PS4 Shin Megami Tensei III: Nocturne HD Remaster

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
250000 copie vendute.
Paradossalmente non una buona notizia, se un lavoro fatto da schifo, venduto a prezzo folle vende gli da l'ok x fare altre operazioni del genere

Io invece spero che portino digital devil saga 1/2 e anche i due devil summoner che ad oggi sono rarissimi da trovare specie in Europa e ovviamente mi aspetto tutt'altro tipo di lavoro

Non è una brutta notizia, meglio che portino altri giochi piuttosto che renderli praticamente impossibile da recuperare.

Poi basta non dargli 50€ e recuperarli quando vanno scontati e se non interessano si salta l'acquisto, non state a farvi problemi su.

Non è una brutta notizia, meglio che portino altri giochi piuttosto che renderli praticamente impossibile da recuperare.

Poi basta non dargli 50€ e recuperarli quando vanno scontati e se non interessano si salta l'acquisto, non state a farvi problemi su.
Ma x gli altri giochi va bene, ma se Floppava magari x la qualità o prezzo magari ci pensavano 4 volte a ripetere certe operazioni, invece così han il via libera, aspettatevi altre operazioni del genere

Ma x gli altri giochi va bene, ma se Floppava magari x la qualità o prezzo magari ci pensavano 4 volte a ripetere certe operazioni, invece così han il via libera, aspettatevi altre operazioni del genere

è una remastered pigra, ma meglio questo di nulla.

è una remastered pigra, ma meglio questo di nulla.
This.
è un lavoro pigro, su questo non ci piove ed il prezzo è effettivamente alto.

...ma i bug grossi sono stati risolti e l'esperienza è stata ritoccata in modo da essere appetibile anche ai giocatori alle prime armi, oltre che arricchita di tante cosine che fanno piacere(ed atmosfera). Semplice, ora incrociamo le dita per DDS e per i Raidou.

Io è da un pò di giorni che ci gioco grazie al mio negozietto privato che me lo ha spedito subito.
Ma non ho capito cos è quella scritta che va tra MEZZA, 1/8, 2/8 ecc... in alto a sinistra. Qualcuno che ha giocato l'originale sa rispondermi?

Io è da un pò di giorni che ci gioco grazie al mio negozietto privato che me lo ha spedito subito.
Ma non ho capito cos è quella scritta che va tra MEZZA, 1/8, 2/8 ecc... in alto a sinistra. Qualcuno che ha giocato l'originale sa rispondermi?

Le fasi di Kagutsuchi^^

Letta la rece di spazio, ok su tutto, ma definire giusto il prezzo di 50€ è follia vista la rimasterizzazione pigrissima di un gioco ps2

Lo prenderò su Switch appena mi arriva settimana prossima(spero per il dayone) ma scriverò un po' d'impressioni anche qua :sisi:

Esce domani, ma Amazon non ha ancora prelevato i soldi...
Post automatically merged:

This.

...ma i bug grossi sono stati risolti e l'esperienza è stata ritoccata in modo da essere appetibile anche ai giocatori alle prime armi, oltre che arricchita di tante cosine che fanno piacere(ed atmosfera). Semplice, ora incrociamo le dita per DDS e per i Raidou.
Si però ora stanno esagerando , la SMT è sempre stata rinomata per la sua relativa "spietatezza" o si saliva al livello del gioco o niente ora invece stanno facilitando un pò troppo tutte le serie, già i Persona erano meno difficili dei MegaTen principali e li hanno pure semplificati , non mi faccian scendere di livello pure i megaTen però.

e spero che la prima Pixie rimanga particolare e non dico altro
Post automatically merged:

This.

Sopratutto i DDS avevano un'atmosfera grandiosa

Ultima modifica:
Hanno spedito con consegna programmata per domani

Oddio ragazzi ho giocato 5-6 ore e mi stava andando tutto liscio a difficoltà normale.
ora sono al boss
Matador
e niente. ora ho capito perchè dicono sia un gioco difficile.

Arrivato stamattina :gogogo:

Oddio ragazzi ho giocato 5-6 ore e mi stava andando tutto liscio a difficoltà normale.
ora sono al boss
Matador
e niente. ora ho capito perchè dicono sia un gioco difficile.

That one Boss
forse lo scontro più "rinomato" di Nocturne.
Sono curioso di vedere come ne uscirai :eee:

Dai che in giornata mi dovrebbe arrivare e mi spacco :bruniii: .

Non demordete se arrivati al matador è normalissimo bloccarsi la'.. livellate un po' e equipaggiate il giusto magatama.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro