『真・女神転生III NOCTURNE HD REMASTER』日本・アジア地域にて25万本突破!GWセール開催中! | アトラス公式サイト
PlayStation®4&Nintendo Switch™にて好評発売中の『真・女神転生III NOCTURNE HD REMASTER』は、日本・アジア地域において累計25万本のセー...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Paradossalmente non una buona notizia, se un lavoro fatto da schifo, venduto a prezzo folle vende gli da l'ok x fare altre operazioni del genere250000 copie vendute.![]()
『真・女神転生III NOCTURNE HD REMASTER』日本・アジア地域にて25万本突破!GWセール開催中! | アトラス公式サイト
PlayStation®4&Nintendo Switch™にて好評発売中の『真・女神転生III NOCTURNE HD REMASTER』は、日本・アジア地域において累計25万本のセー...www.atlus.co.jp
Assolutamente giusto.Paradossalmente non una buona notizia, se un lavoro fatto da schifo, venduto a prezzo folle vende gli da l'ok x fare altre operazioni del genere
Ma x gli altri giochi va bene, ma se Floppava magari x la qualità o prezzo magari ci pensavano 4 volte a ripetere certe operazioni, invece così han il via libera, aspettatevi altre operazioni del genereNon è una brutta notizia, meglio che portino altri giochi piuttosto che renderli praticamente impossibile da recuperare.
Poi basta non dargli 50€ e recuperarli quando vanno scontati e se non interessano si salta l'acquisto, non state a farvi problemi su.
Ma x gli altri giochi va bene, ma se Floppava magari x la qualità o prezzo magari ci pensavano 4 volte a ripetere certe operazioni, invece così han il via libera, aspettatevi altre operazioni del genere
This.è una remastered pigra, ma meglio questo di nulla.
Io è da un pò di giorni che ci gioco grazie al mio negozietto privato che me lo ha spedito subito.
Ma non ho capito cos è quella scritta che va tra MEZZA, 1/8, 2/8 ecc... in alto a sinistra. Qualcuno che ha giocato l'originale sa rispondermi?
Si però ora stanno esagerando , la SMT è sempre stata rinomata per la sua relativa "spietatezza" o si saliva al livello del gioco o niente ora invece stanno facilitando un pò troppo tutte le serie, già i Persona erano meno difficili dei MegaTen principali e li hanno pure semplificati , non mi faccian scendere di livello pure i megaTen però.This.
è un lavoro pigro, su questo non ci piove ed il prezzo è effettivamente alto.
...ma i bug grossi sono stati risolti e l'esperienza è stata ritoccata in modo da essere appetibile anche ai giocatori alle prime armi, oltre che arricchita di tante cosine che fanno piacere(ed atmosfera). Semplice, ora incrociamo le dita per DDS e per i Raidou.
Sopratutto i DDS avevano un'atmosfera grandiosaThis.
è un lavoro pigro, su questo non ci piove ed il prezzo è effettivamente alto.
...ma i bug grossi sono stati risolti e l'esperienza è stata ritoccata in modo da essere appetibile anche ai giocatori alle prime armi, oltre che arricchita di tante cosine che fanno piacere(ed atmosfera). Semplice, ora incrociamo le dita per DDS e per i Raidou.
Oddio ragazzi ho giocato 5-6 ore e mi stava andando tutto liscio a difficoltà normale.
ora sono al boss
e niente. ora ho capito perchè dicono sia un gioco difficile.Matador