PS4 Shin Megami Tensei III: Nocturne HD Remaster

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
50.. magari il mio spaccino me lo passa a 40

Addirittura multi 5, ad una cosa è servito davvero P5 e l'ha fatto bene :ohyess:

Il prezzo è alto, troppo.
Non giriamoci intorno.

Tuttavia il legame affettivo che ho per il titolo "potrebbe" farmi cedere immediatamente.
Questo oppure riattacco la PS2 e mi gioco lucifer's call^^

Domandina...ma uno che non ne ha mai giocato nessuno della saga può giocarlo questo? E' tipo i persona che son slegati fra loro?

Domandina...ma uno che non ne ha mai giocato nessuno della saga può giocarlo questo? E' tipo i persona che son slegati fra loro?
si vai tranquillo sono slegati puoi giocarlo tranquillamente .

Indubbiamente il prezzo è una bella ladrata( ma visti i prezzi di altre remaster recenti non mi stupisco purtroppo.. ) ma recuperatelo quando cala perchè veramente vi perdere un grandissimo gdr con atmosfera e soundtrack fuori di testa.

Ma figurati lo recupero day one

Probabilissimo al d1, contento per il multi 5 ma dipende da quanto ho da giocare in quel periodo. Anche se stavolta spero in qualche offertona per pc visto il prezzo :asd:

interessante, contento per l'ita, ma quei soldi non li daro' mai, quando scendera' alla meta' almeno ne potremo riparlare

Puntavo su questa remaster per avvicinarmi alla saga però sì, la combo prezzo + data di uscita (ho già Deathloop e R&C da prendere in quel periodo) significa che dovrà aspettare i mesi estivi per quanto mi riguarda :asd:

Sono slegati, ma i MegaTen principali sono più difficili in generale dei Persona , agli esordi della serie Persona in Giappone li consideravano MegaTen per casuals , figurati quindi
Post automatically merged:

Comunque io ho già quello per PS2 e questo lo prendo D1 , quei soldi li vale tutti

Sono slegati, ma i MegaTen principali sono più difficili in generale dei Persona , agli esordi della serie Persona in Giappone li consideravano MegaTen per casuals , figurati quindi
Post automatically merged:

Comunque io ho già quello per PS2 e questo lo prendo D1 , quei soldi li vale tutti

Ricordati chea detta dei giocatori jap la modalità facile aggiunta tramite free dlc è letteralmente brain dead.
Non mi farei problemi per quello.

comunque io vado di dayone un preordine a 40 sicuro si trova e al massimo ho qualche gioco da scalare al gamestop:ibraok:

Ricordati chea detta dei giocatori jap la modalità facile aggiunta tramite free dlc è letteralmente brain dead.
Non mi farei problemi per quello.
Ah vabbè allora... Io ho giocato la versione liscia , spero che non tocchino le feature segrete per esempio lo sviluppo della prima Pixie

Ragazzi si sa nulla su una possibile versione retail?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Mi sembra che era esclusiva totale:hmm:
Tale e quale a persona, se esce quello altrove 100% lo fa pure smt v
Tornando in topic, mi potete dire se c'è tipo una città come in p5 oppure è un dungeon dietro l'altro con la storia in mezzo?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro