Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si vai tranquillo sono slegati puoi giocarlo tranquillamente .Domandina...ma uno che non ne ha mai giocato nessuno della saga può giocarlo questo? E' tipo i persona che son slegati fra loro?
Domandina...ma uno che non ne ha mai giocato nessuno della saga può giocarlo questo? E' tipo i persona che son slegati fra loro?
Sono slegati, ma i MegaTen principali sono più difficili in generale dei Persona , agli esordi della serie Persona in Giappone li consideravano MegaTen per casuals , figurati quindiDomandina...ma uno che non ne ha mai giocato nessuno della saga può giocarlo questo? E' tipo i persona che son slegati fra loro?
Sono slegati, ma i MegaTen principali sono più difficili in generale dei Persona , agli esordi della serie Persona in Giappone li consideravano MegaTen per casuals , figurati quindi
Post automatically merged:
Comunque io ho già quello per PS2 e questo lo prendo D1 , quei soldi li vale tutti
Ah vabbè allora... Io ho giocato la versione liscia , spero che non tocchino le feature segrete per esempio lo sviluppo della prima PixieRicordati chea detta dei giocatori jap la modalità facile aggiunta tramite free dlc è letteralmente brain dead.
Non mi farei problemi per quello.
Confermata ieriRagazzi si sa nulla su una possibile versione retail?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Magari si decidono a portarlo su Playstationio passo...aspetto il 5 sperando che modernizzino un po' la formula...
Mi sembra che era esclusiva totaleMagari si decidono a portarlo su Playstation
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Tale e quale a persona, se esce quello altrove 100% lo fa pure smt vMi sembra che era esclusiva totale![]()