Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se ricordo bene no,solo il fatto che laga Nocturne con Devil Summoner.Aveva contenuti extra la Chronicles?
Jrpg a turni come Persona, ma coi demoni da reclutare invece che gli umani.Hanno confermato i sub ita mi pare
Che tipo di gioco é? Come Persona ?
Ah è così impegnativo smt3? Dammi una lista di soft jrpg così capisco se sono a rischio pure ioPensavo esattamente la stessa cosa.
Mi aspetto comunque drop di massa per chi arriva dai softjrpg. I miei drop del tempo non si contano sulle dita di due mani.
okmai giocato...ma quindi sub ita?
Ho corretto sopra?
intanto sono confermati i sub ita :P
A meno che non limino la difficoltà come fatto con P5R, sì, è ben sopra la media. Rimarrà comunque più facile dell'originale per via del fatto che le guide al tempo erano irrecuperabili, ad oggi già al D1 su gamefaq c'è già vita morte e miracoli che ti svoltano ogni dead end.Ah è così impegnativo smt3? Dammi una lista di soft jrpg così capisco se sono a rischio pure io![]()
Sent from Tapatalk
Mi sembra una sfida hardcore interessante. L'importante è che sia un hardcore duro ma giusto senza roba cheap o rng pensata per segarti le gambe easy.A meno che non limino la difficoltà come fatto con P5R, sì, è ben sopra la media. Rimarrà comunque più facile dell'originale per via del fatto che le guide al tempo erano irrecuperabili, ad oggi già al D1 su gamefaq c'è già vita morte e miracoli che ti svoltano ogni dead end.
I softjrpg sono i vai NNK, BD, Octopath. Permissivi ed adatti a tutti, il Nocturne originale era capace di ingoiarti e risputarti in dieci minuti privato di parecchia autostima.
Mi sembra una sfida hardcore interessante. L'importante è che sia un hardcore duro ma giusto senza roba cheap o rng pensata per segarti le gambe easy.
Sent from Tapatalk
Spam selvaggio di Beast Eye, due Megidolaon e Game Over.tutti hyppati, poi voglio vedere le bestemmie quando arrivano da mot![]()