Switch Shin Megami Tensei III: Nocturne HD Remaster

Pubblicità
Hanno confermato i sub ita mi pare

Che tipo di gioco é? Come Persona ?

Ultima modifica da un moderatore:
Pero' potevano farcelo giocare quest'anno pure a noi maledetti :bruniii:

Hanno confermato i sub ita mi pare

Che tipo di gioco é? Come Persona ?
Jrpg a turni come Persona, ma coi demoni da reclutare invece che gli umani. 
Setting piu... cupo, horror, malato. 

Comunque speriamo poi si dedicano ai due DDS

Il trailer jap mostra più roba e pure una limited edtion con i controcazzi che voglio pure qua da noi,la pretendo proprio !

Pensavo esattamente la stessa cosa. 

Mi aspetto comunque drop di massa per chi arriva dai softjrpg. I miei drop del tempo non si contano sulle dita di due mani.
Ah è così impegnativo smt3? Dammi una lista di soft jrpg così capisco se sono a rischio pure io

Sent from Tapatalk

Io personalmente ancora non ci credo a sub ita finchè non vedo il preordine del gioco che li conferma,da noi si chiamava pure Lucifer's Call cambieranno il titolo ancora?

Bho aspettiamo  e vediamo.

Ah è così impegnativo smt3? Dammi una lista di soft jrpg così capisco se sono a rischio pure io

Sent from Tapatalk

A meno che non limino la difficoltà come fatto con P5R, sì, è ben sopra la media. Rimarrà comunque più facile dell'originale per via del fatto che le guide al tempo erano irrecuperabili, ad oggi già al D1 su gamefaq c'è già vita morte e miracoli che ti svoltano ogni dead end.

I softjrpg sono i vai NNK, BD, Octopath. Permissivi ed adatti a tutti, il Nocturne originale era capace di ingoiarti e risputarti in dieci minuti privato di parecchia autostima.

A meno che non limino la difficoltà come fatto con P5R, sì, è ben sopra la media. Rimarrà comunque più facile dell'originale per via del fatto che le guide al tempo erano irrecuperabili, ad oggi già al D1 su gamefaq c'è già vita morte e miracoli che ti svoltano ogni dead end.

I softjrpg sono i vai NNK, BD, Octopath. Permissivi ed adatti a tutti, il Nocturne originale era capace di ingoiarti e risputarti in dieci minuti privato di parecchia autostima.
Mi sembra una sfida hardcore interessante. L'importante è che sia un hardcore duro ma giusto senza roba cheap o rng pensata per segarti le gambe easy.

Sent from Tapatalk

tutti hyppati, poi voglio vedere le bestemmie quando arrivano da mot :asd:

Mi sembra una sfida hardcore interessante. L'importante è che sia un hardcore duro ma giusto senza roba cheap o rng pensata per segarti le gambe easy.

Sent from Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro