Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
non hanno minimamente idea di cosa gli aspettitutti hyppati, poi voglio vedere le bestemmie quando arrivano da mot![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non hanno minimamente idea di cosa gli aspettitutti hyppati, poi voglio vedere le bestemmie quando arrivano da mot![]()
considerando però che già da 1/5 di gioco trovi gli eligor che spammano mudo come se non ci fosse un domaniSpam selvaggio di Beast Eye, due Megidolaon e Game Over.
se non ricordo male matador quando gli avevi tolto tutti gli hp, di default prima di morire faceva un attacco finale che se ti uccideva il MC dovevi rifare la boss fight da capoMatador era quasi fattibile, talmente chiacchierato che ai tempi arrivai preparato. E al decimo tentativo andò giù.
La cosa brutale è che ogni mob qua ti mette in ginocchio il party se sbagli un press turn, o ti secca se spara un mahama o mamudo. Questo ad Hard europeo. Che era la norma mode per i jappi. Se portano l'hard jappo, aiuto
Bellissimo torni questo satanasso di gioco, praticamente è la cabala dei videogames
Si penso per problemi con di licenza su DMC2 e Capcom.Quindi confermato Raidou al posto di Dante? quasi quasi inizio a sperare che portino pure i due giochi di Raidou a sto punto, ne ho giocato solo uno ed era molto intripposo.
Nocturne è tosto, madonna se è tosto, l'ho droppato più volte per poi riprenderlo in seguito... e comunque mai finito, ad un certo punto mi ero proprio perso e non capivo che fare, mi ha stuprato sto gioco, a quei tempi ero un ragazzino felice abituato ai final fantasy e poco altro![]()
Comunque fanno bene perche introducono il protagonista di una poddibile futura remasteredSi penso per problemi con di licenza su DMC2 e Capcom.
Comunque nei trailer Jap si vede una nuova difficoltà Dlc (non so se scaricabile gratis o già incluso) easy chiamata "Merciful",non so quanto aiuta.
Io su ps2 l'ho finito ad hard ormai son bello che rodato.![]()
Beh però nkk è il più permissive di tutti, non lo metterei allo stesso livello di octo e i bd. Certi scontri opzionali sono abbastanza duri e senza il setup giusto si muore come cani (mi vengono in mente le fight per le classi speciali di octo o i draghi di bd).
I softjrpg sono i vai NNK, BD, Octopath. Permissivi ed adatti a tutti, il Nocturne originale era capace di ingoiarti e risputarti in dieci minuti privato di parecchia autostima.
Hanno messo una modalità facile, oltre che normal ed hard.Mamma mia che bombazza...
Se non lo modificano prevedo un brutale battesimo di fuoco per molti curiosi![]()
"Hmmm ho giocato persona iniziamo ad hard "Hanno messo una modalità facile, oltre che normal ed hard.