Switch Shin Megami Tensei III: Nocturne HD Remaster

Pubblicità
Matador era quasi fattibile, talmente chiacchierato che ai tempi arrivai preparato. E al decimo tentativo andò giù. 

La cosa brutale è che ogni mob qua ti mette in ginocchio il party se sbagli un press turn, o ti secca se spara un mahama o mamudo. Questo ad Hard europeo. Che era la norma mode per i jappi. Se portano l'hard jappo, aiuto :sard:

Bellissimo torni questo satanasso di gioco, praticamente è la cabala dei videogames

Spam selvaggio di Beast Eye, due Megidolaon e Game Over.
considerando però che già da 1/5 di gioco trovi gli eligor che spammano mudo come se non ci fosse un domani :adrian:
è ridicolo come cambiano i tempi, nel 2020 in P5R puoi shottare i boss senza livellare, nel 2004 in SMTN rischi seriamente di morire già dal primo tutorial :sard:

Matador era quasi fattibile, talmente chiacchierato che ai tempi arrivai preparato. E al decimo tentativo andò giù. 

La cosa brutale è che ogni mob qua ti mette in ginocchio il party se sbagli un press turn, o ti secca se spara un mahama o mamudo. Questo ad Hard europeo. Che era la norma mode per i jappi. Se portano l'hard jappo, aiuto :sard:

Bellissimo torni questo satanasso di gioco, praticamente è la cabala dei videogames
se non ricordo male matador quando gli avevi tolto tutti gli hp, di default prima di morire faceva un attacco finale che se ti uccideva il MC dovevi rifare la boss fight da capo  :asd:  

onestamente riproporre un gioco del genere nel 2021 senza reimpostare la difficoltà è da pazzi :sard:

Quindi confermato Raidou al posto di Dante? quasi quasi inizio a sperare che portino pure i due giochi di Raidou a sto punto, ne ho giocato solo uno ed era molto intripposo.

Nocturne è tosto, madonna se è tosto, l'ho droppato più volte per poi riprenderlo in seguito... e comunque mai finito, ad un certo punto mi ero proprio perso e non capivo che fare, mi ha stuprato sto gioco, a quei tempi ero un ragazzino felice abituato ai final fantasy e poco altro  :asd:  

Quindi confermato Raidou al posto di Dante? quasi quasi inizio a sperare che portino pure i due giochi di Raidou a sto punto, ne ho giocato solo uno ed era molto intripposo.

Nocturne è tosto, madonna se è tosto, l'ho droppato più volte per poi riprenderlo in seguito... e comunque mai finito, ad un certo punto mi ero proprio perso e non capivo che fare, mi ha stuprato sto gioco, a quei tempi ero un ragazzino felice abituato ai final fantasy e poco altro  :asd:  
Si penso per problemi con di licenza su DMC2 e Capcom.

Comunque nei trailer Jap si vede una nuova difficoltà Dlc (non so se scaricabile gratis o già incluso) easy chiamata "Merciful",non so quanto aiuta.

Io su ps2 l'ho finito ad hard ormai son bello che rodato. :asd:

Si penso per problemi con di licenza su DMC2 e Capcom.

Comunque nei trailer Jap si vede una nuova difficoltà Dlc (non so se scaricabile gratis o già incluso) easy chiamata "Merciful",non so quanto aiuta.

Io su ps2 l'ho finito ad hard ormai son bello che rodato. :asd:
Comunque fanno bene perche introducono il protagonista di una poddibile futura remastered

Se devono tradurlo in ita spero lasciano i nomi delle skill in inglese, su P5R alcune traduzioni facevano ridere. :asd

Molto Hype, me lo stavo per prendere sabato sul PSN ma a questo punto aspetto. Ora la domanda sorge spontanea a quanto lo mettono? Digital PS3 costa 8 euro, se dovessi spendere. 40  dico che è esagerato ma lo faccio. Aspettiamo e vediamo

I softjrpg sono i vai NNK, BD, Octopath. Permissivi ed adatti a tutti, il Nocturne originale era capace di ingoiarti e risputarti in dieci minuti privato di parecchia autostima.
Beh però nkk è il più permissive di tutti, non lo metterei allo stesso livello di octo e i bd. Certi scontri opzionali sono abbastanza duri e senza il setup giusto si muore come cani (mi vengono in mente le fight per le classi speciali di octo o i draghi di bd).

Sent from Tapatalk

Come non dimenticare il boss che ti shottava quando moriva

Peccato solo che le licenze per Dante siano scadute da anni e ci si becca Raidou :sadfrog:

Ma è stupendo:

Confermato che le cutscene in game questa volta saranno doppiate,su ps2 non lo erano,ma si può scegliere di togliere il doppiaggio a piacimento.

Sembra veramente un ottimo lavoro e una vera remaster fatta come si deve.

Ultima modifica da un moderatore:
possono migliorare la grafica e mettere il doppiaggio e magari rendere anche il gioco meno disumano, ma penso che il grosso scoglio rimane la struttura labirintica quasi minecraftiana dei dungeon, roba che era già superatissima perfino nel 2004

modalità merciful a vita allora  :sisi:  

cmq rispetto a smt4 è dieci generazioni avanti :asd:

ma è la versione ps4 immagino

Ultima modifica da un moderatore:
Mamma mia che bombazza... 

Se non lo modificano prevedo un brutale battesimo di fuoco per molti curiosi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro