Switch Shin Megami Tensei III: Nocturne HD Remaster

Pubblicità
Speriamo che imparino se fanno anche la Digital Devil Saga
ma speriamo anche se dubito... il mio nick dice tutto mi sono registrato sul forum nel periodo in cui stavo giocando digital devil saga :bruniii:

tornando a nocturne il 20 ci sta il concerto di shin megami tensei speriamo di avere info più chiare per quella data.

Si ma all’epoca non c’era il save istantaneo, ergo se morivi dopo quaranta minuti di esplorazione ti toccava fare tutto da capo :asd:

da quello che ho capito è un incubo in certi dungeon ti perdi di continuo....aggiungi gli scontri casuali e la frittata è fatta...
Basta seguire bene la mappa, come in ogni dungeon crawler labirintico che si rispetti :unsisi: perdersi è il suo senso ma ti dà sempre i mezzi per ritrovare la strada.

Immagino che la modalità facile sia quella "normale" :sard:
In realtà c'è tutta una storia particolare su come la primissima versione del gioco avesse una difficoltà che fosse una via di mezzo rispetto al normal ed hard che abbiamo giocato noi occidentali al epoca.

Il dlc easy immagino sia easy per gli standard di un smt.

In realtà c'è tutta una storia particolare su come la primissima versione del gioco avesse una difficoltà che fosse una via di mezzo rispetto al normal ed hard che abbiamo giocato noi occidentali al epoca.

Il dlc easy immagino sia easy per gli standard di un smt.
Appunto, quindi un normal chiamato easy :asd:

Finire morti male per un mob del Catzo qui rischi scleri peggio di un Soul's :asd:

Secondo me state tutti un po esagerando io nocturne l'ho finito che ero a malapena adolescente al tempo.. Un bloodborne o sekiro mi hanno fatto bestemmiare decisamente di più.

Aggiungo che la modalità merciful è veramente per senza mani ho visto qualche video e ci sono rimasto si va di normal tutta la vita

Secondo me state tutti un po esagerando io nocturne l'ho finito che ero a malapena adolescente al tempo.. Un bloodborne o sekiro mi hanno fatto bestemmiare decisamente di più.

Aggiungo che la modalità merciful è veramente per senza mani ho visto qualche video e ci sono rimasto si va di normal tutta la vita
Fermo restando che è un tipo di difficoltà diversa da quella di Sekiro e BB (quì è tutta strategia), mi trovo d'accordo sul fatto che non sia così proibitivo, almeno non a normale.
E si, come diceva lo youtuber di cui parlavo l'altra volta easy si finisce da solo, ammazza totalmente la sfida ed è per chi si blocca in un punto e vuole superarlo per poi ritornare a normale o..
Per certi addetti stampa :sard:

Dici tipo quelli...
che stanno ancora piangendo per GGResurrection?

Comunque concordo tantissimo con Heat, tutti questi catastrofismi da parte di chi non lo ha mai provato mi perplimono.

Dici tipo quelli...
che stanno ancora piangendo per GGResurrection?

Comunque concordo tantissimo con Heat, tutti questi catastrofismi da parte di chi non lo ha mai provato mi perplimono.
Magari parlassi di quelli, ci sono casi molto peggiori (tipo quello che è diventato un meme di Cuphead) :draper:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro