Fra l'altro in europa non abbiamo mai avuto il secondo Raidou(VS King Abbadon).
Mi farebbe tanto piacere vederlo riproposto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fra l'altro in europa non abbiamo mai avuto il secondo Raidou(VS King Abbadon).
ma speriamo anche se dubito... il mio nick dice tutto mi sono registrato sul forum nel periodo in cui stavo giocando digital devil sagaSperiamo che imparino se fanno anche la Digital Devil Saga
per me invece fa benissimo a lamentarsi di questo....solo per sta cosa lo scaffaloLui addirittura si lamenta che non abbiano aggiunto dei marker per rendere l'esplorazione più guidata (really??)
Perchè? Il gioco è dispersivo?per me invece fa benissimo a lamentarsi di questo....solo per sta cosa lo scaffalo![]()
da quello che ho capito è un incubo in certi dungeon ti perdi di continuo....aggiungi gli scontri casuali e la frittata è fatta...Perchè? Il gioco è dispersivo?
Ah bhe...da quello che ho capito è un incubo in certi dungeon ti perdi di continuo....aggiungi gli scontri casuali e la frittata è fatta...
Basta seguire bene la mappa, come in ogni dungeon crawler labirintico che si rispettida quello che ho capito è un incubo in certi dungeon ti perdi di continuo....aggiungi gli scontri casuali e la frittata è fatta...
In realtà c'è tutta una storia particolare su come la primissima versione del gioco avesse una difficoltà che fosse una via di mezzo rispetto al normal ed hard che abbiamo giocato noi occidentali al epoca.Immagino che la modalità facile sia quella "normale"![]()
Appunto, quindi un normal chiamato easyIn realtà c'è tutta una storia particolare su come la primissima versione del gioco avesse una difficoltà che fosse una via di mezzo rispetto al normal ed hard che abbiamo giocato noi occidentali al epoca.
Il dlc easy immagino sia easy per gli standard di un smt.
Fermo restando che è un tipo di difficoltà diversa da quella di Sekiro e BB (quì è tutta strategia), mi trovo d'accordo sul fatto che non sia così proibitivo, almeno non a normale.Secondo me state tutti un po esagerando io nocturne l'ho finito che ero a malapena adolescente al tempo.. Un bloodborne o sekiro mi hanno fatto bestemmiare decisamente di più.
Aggiungo che la modalità merciful è veramente per senza mani ho visto qualche video e ci sono rimasto si va di normal tutta la vita
Dici tipo quelli...
Magari parlassi di quelli, ci sono casi molto peggiori (tipo quello che è diventato un meme di Cuphead)Dici tipo quelli...
che stanno ancora piangendo per GGResurrection?
Comunque concordo tantissimo con Heat, tutti questi catastrofismi da parte di chi non lo ha mai provato mi perplimono.
Ah, il famoso tutorialMagari parlassi di quelli, ci sono casi molto peggiori (tipo quello che è diventato un meme di Cuphead)![]()