Switch Shin Megami Tensei III: Nocturne HD Remaster

Pubblicità
Dici tipo quelli...
che stanno ancora piangendo per GGResurrection?

Comunque concordo tantissimo con Heat, tutti questi catastrofismi da parte di chi non lo ha mai provato mi perplimono.
Si infatti e poi non capisco chi dice che vuole la bussola nei dungeon (che si sono infami ma siamo pieni di video YouTube e probabilmente al Giorno d'oggi ci hanno abituato troppo bene :asd:). Sicuramente non è un jrpg facile e non per tutti, ma neanche così impossibile o difficilissimo come lo state dipingendo

Basta seguire bene la mappa, come in ogni dungeon crawler labirintico che si rispetti :unsisi: perdersi è il suo senso ma ti dà sempre i mezzi per ritrovare la strada.
e infatti a me i dungeon crawler fanno schifo di brutto, peggio se in prima persona :asd:

spero nella svolta a jrpg "normale"...con il 4 ci sono andati vicino, ancora un piccolo sforzo su :sard:

e infatti a me i dungeon crawler fanno schifo di brutto, peggio se in prima persona :asd:

spero nella svolta a jrpg "normale"...con il 4 ci sono andati vicino, ancora un piccolo sforzo su :sard:
Questo è un po' un ibrido (come il 4 penso anche se non l'ho giocato), ci sono le città, percorsi più semplici e l'overworld, ma ci sono anche i dungeon intricati che comprendono a volte anche puzzle ambientali, la complessità comunque aumenta gradualmente come quella dei dungeon in un JRPG classico tanto che si potrebbe definire semplicemente "un JRPG classico con dungeon molto più intricati della media", la cosa che spiazza di più sono i combattimenti brutali se non ci sei abituato ma pure lì ci si fa il callo una volta presa la mano con le fusioni e smette di essere soverchiante a parte qualche boss (a maggior ragione se non è il primo SMT che si gioca).

ma non doveva uscire a marzo?

A quanto pare potrebbe essere leakata la data, 25 Maggio o in quella settimana

smt3xskup.png

:sisi:

fine maggio! finalmente

Daje si torna nel vortex world :bruniii:

25 maggio ci avevo preso nel topic di smtv:woo:

È uscito un leak dei preordini dell eshop Nintendo dove domani si dovrebbero aprire i preordini di smt3 fino al 24 maggio.

Finalmente una buona notizia! Si passa l'estate su Nocturne :ivan:

A che ti riferisci di preciso?
  • Gira peggio che su PS2 (e PS3)
  • Ha caricamenti eccessivi
  • Lockato a 30FPS
  • Hanno frame drop, e lag nei menù
  • Mi pare abbiano gli stessi identici limiti di "aspect ratio" degli originali in alcuni frangenti
  • Sporcizia dell'audio
Per un prodotto a 49.99, non proprio un bel biglietto da visita.
Questo al D1 quanto meno, non so se la 1.02 ha poi risolto in parte quei problemi.
E sono problemi di ambo le piattaforme, non solo Switch.

• Gira peggio che su PS2 (e PS3)
  • Ha caricamenti eccessivi
  • Lockato a 30FPS
  • Hanno frame drop, e lag nei menù
  • Mi pare abbiano gli stessi identici limiti di "aspect ratio" degli originali in alcuni frangenti
  • Sporcizia dell'audio
Per un prodotto a 49.99, non proprio un bel biglietto da visita.
Questo al D1 quanto meno, non so se la 1.02 ha poi risolto in parte quei problemi.
E sono problemi di ambo le piattaforme, non solo Switch.

Non bene, i caricamenti erano già lunghetti su PS2.
Vedremo dai...

Oh ma è anche ps4 :iwanzw:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro