Offline
Pochissime cose in realtà rispetto al passaggio dalla prima alla seconda versione.non lo sapevo. quali sono gli altri tweak a proposito?
Una delle più "famose" che conosco, è che la skill unica di un boss ha dekaja incorporato.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pochissime cose in realtà rispetto al passaggio dalla prima alla seconda versione.non lo sapevo. quali sono gli altri tweak a proposito?
Sì: che su Switch è anche portatile mentre su playstation nomhhhhhhhh non so se aspettare un po', con la roba atlus è sempre un azzardo
ci sono particolari differenze tra switch e ps che voi sappiate? sono ancora indeciso sulla piattaforma...
mhhhhhhhh non so se aspettare un po', con la roba atlus è sempre un azzardo
ci sono particolari differenze tra switch e ps che voi sappiate? sono ancora indeciso sulla piattaforma...
La lasciamo così quindi?Un consiglio che do ai neofiti come hanno già detto sul topic ps4 non fondete o abbandonate la pixie che si unisce al party a inizio gioco vi tornerà molto utile più in là .![]()
Aspetta ma...Un consiglio che do ai neofiti come hanno già detto sul topic ps4 non fondete o abbandonate la pixie che si unisce al party a inizio gioco vi tornerà molto utile più in là .![]()
Giusto non ricordavo grazie per la precisazione. Intanto sono stato massacrato dal matador pur sapendo cosa aspettarmi tempo di modificare un po' il partyAspetta ma...
puoi fonderla.
Basta non usarla mai nelle sacrifical fusion ed altre cosine, tenendo sempre conto di quale sia il discendente diretto.
Certo tenendola si va sul sicuro ma non è l'unico modo.
Oddio se BD è softjrpg stiamo freschiA meno che non limino la difficoltà come fatto con P5R, sì, è ben sopra la media. Rimarrà comunque più facile dell'originale per via del fatto che le guide al tempo erano irrecuperabili, ad oggi già al D1 su gamefaq c'è già vita morte e miracoli che ti svoltano ogni dead end.
I softjrpg sono i vai NNK, BD, Octopath. Permissivi ed adatti a tutti, il Nocturne originale era capace di ingoiarti e risputarti in dieci minuti privato di parecchia autostima.
Edit fatto
Post automatically merged:
Può convenire fondere qualcuno tra questi che ho nell'early game:
Pixie, Shikigami, Zhen, Will o' Wisp, Datsue-Ba
Guarda apparte il consiglio della prima Pixie spiegato meglio da geddoe nel quote al mio post il resto fondi tutto tranquillamente tanto fra qualche ora ti sblocca il compendio e da là potrai recuperare i demoni già catturati per fare le fusioni(ovviamente costano un po' di macca).Edit fatto
Post automatically merged:
Può convenire fondere qualcuno tra questi che ho nell'early game:
Pixie, Shikigami, Zhen, Will o' Wisp, Datsue-Ba
Qualcuno sa dove posso trovare una guida con le varie fusioni e combinazioni di tutti i demoni?