PS4/PS5 Shin Megami Tensei V: Vengeance | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Raga mi spiegate sta storia della route alternativa?

ormai s'è capito
mai comprare i giochi atlus in prima versione
tanto esce l'altra dopo

Raga mi spiegate sta storia della route alternativa?
Niente stando alla news https://www.gematsu.com/2024/02/shi...or-ps5-xbox-series-ps4-xbox-one-switch-and-pc è una nuova storyline che puoi scegliere addirittura ad inizio gioco.
Già a differenza degli altri SMT nel V Vanilla era molto facile vedere 3 finali su 4, con questa nuova versione non ci sono neanche requisiti particolari per vedersi la storia aggiuntiva invece, tipo il Rank 10 per il nuovo confidente in P5 Royal.
Post automatically merged:

Eh che fai, non prendi anche questo? Meno male che ho resistito dal prenderlo su Switch così potrò giocarlo senza spaccarmi gli occhi :predicatore:
Black taggami subito se lo vedi dal Semprini, se lo piazza furtivamente a 40 lo prendo qui invece che su PC :eucube:

Ultima modifica:
Ce l'ho già su Switch, più in là vedrò se prenderlo anche qui su PS5 :uhmsisi:

dipende...3 anni di attesa mica sono pochi

me lo sono giocato e goduto all'epoca e bon

peccato per il comparto tecnico orripilante
considerando che non gioco mai giochi al lancio per me tanto vale aspettare, pure anni

p5 l'ho preso non l'ho ancora giocato e nel frattempo è diventato "vecchio" essendoci la royal

Sono commosso, finalmente non andrà a 24 fps come sulla mia switch con i jack lantern che sfarfallano all'orizzonte!

è uscito su switch, ovvio che gira pure su ps4, ci vuole poco a farlo uscire anche la

Non era di quello che parlavo ma del fatto che dopo più di 3 anni dall'uscita di ps5, noi poveri disgraziati fermi alla 4 possiamo ancora giocare a qualcosa :asd:

A un certo punto non uscirà più nulla ma fino a quel momento non mi arrenderò! :sisi:

Niente stando alla news https://www.gematsu.com/2024/02/shi...or-ps5-xbox-series-ps4-xbox-one-switch-and-pc è una nuova storyline che puoi scegliere addirittura ad inizio gioco.
Già a differenza degli altri SMT nel V Vanilla era molto facile vedere 3 finali su 4, con questa nuova versione non ci sono neanche requisiti particolari per vedersi la storia aggiuntiva invece, tipo il Rank 10 per il nuovo confidente in P5 Royal.
Post automatically merged:

Black taggami subito se lo vedi dal Semprini, se lo piazza furtivamente a 40 lo prendo qui invece che su PC :eucube:
Capito.Grazie per il chiarimento, Koyomi! :fiore:

Non era di quello che parlavo ma del fatto che dopo più di 3 anni dall'uscita di ps5, noi poveri disgraziati fermi alla 4 possiamo ancora giocare a qualcosa :asd:

A un certo punto non uscirà più nulla ma fino a quel momento non mi arrenderò! :sisi:
aaa ok...per me è una vergogna invece che esce ancora roba ps4 :asd: soprattutto considerando che hanno detto che ora ps5 ha passato metà del suo ciclo vitale...ma se nn è mai iniziato :asd:

ma questo è un altro discorso :sisi:

aaa ok...per me è una vergogna invece che esce ancora roba ps4 :asd: soprattutto considerando che hanno detto che ora ps5 ha passato metà del suo ciclo vitale...ma se nn è mai iniziato :asd:

ma questo è un altro discorso :sisi:
mica è roba sony :asd:
fagliele vendere ad atlus due copie in più su PS4

L'ho giocato su switch, io l'ho preferito a persona 5 onestamente, sarà che sono più tipo da SMT

Pubblicità
Pubblicità
Indietro