Divina direiQuesta dovrebbe essere la cover.
Stupenda.
![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Divina direiQuesta dovrebbe essere la cover.
Stupenda.
![]()
Nulla che sia impossibile affrontareCover fantastica.Sarà il mio primo Megaten
Spero di non trovarlo troppo ostico...![]()
Ha le difficoltà, non dovrebbe essere un problema nel casoCover fantastica.Sarà il mio primo Megaten
Nulla che sia impossibile affrontare![]()
Mi ero perso il dettaglio dei livelli di difficoltàHa le difficoltà, non dovrebbe essere un problema nel caso![]()
Vai tranquillo è il megaten più facile ottimo per cominciareCover fantastica.Sarà il mio primo Megaten
Questa dovrebbe essere la cover.
Stupenda.
![]()
Non cambia quasi sempre?Cover stupenda, speriamo di non avere scherzi con la versione occidentale.![]()
Non cambia quasi sempre?![]()
Comunque 20€ in meno del "probabile" prezzoKoyomi Araragi sta volta niente di che su gamesandmovies, lo hanno messo a 50€.
Loro dicono che il prezzo di listino è 60 peròComunque 20€ in meno del "probabile" prezzo![]()
Ah, be' sarei sorpreso (in positivo) visto lo spostamento di ATLUS verso il 70 di listino. Ma magari sta riedizione la prezzano ancora col vecchio pricing, sarebbe positivo.Loro dicono che il prezzo di listino è 60 peròdici che si sono sbagliati?
Azz immagino gli altri allora, già qua il grinding è pesante...Vai tranquillo è il megaten più facile ottimo per cominciare