PS4/PS5 Shin Megami Tensei V: Vengeance | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
se non si compra il 21 esplode? :asd:
Esplodere no, ma non gli farà benissimo alle vendite, che dici? :asd:
Anche perché qualcosa mi dice che il 21 sarà una data da bagno di sangue, ci sto notando un po' troppo magnetismo, non vorrei che altri volponi l'abbiano scelta :asd:

Ma, è una re-release tipo P5 Royal? Dai video sembra prorpio che abbia una storia completamente diversa.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

Esplodere no, ma non gli farà benissimo alle vendite, che dici? :asd:
Anche perché qualcosa mi dice che il 21 sarà una data da bagno di sangue, ci sto notando un po' troppo magnetismo, non vorrei che altri volponi l'abbiano scelta :asd:
vabbe sono generi completamente diversi .

comunque all'inizio si può scegliere se giocare la versione base o la versione nuova con cambiamenti importanti a metà e fine gioco

Uscirà retail, vero? :unsisi:

Ma, è una re-release tipo P5 Royal? Dai video sembra prorpio che abbia una storia completamente diversa.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
Diciamo di sì. Ad inizio gioco puoi scegliere due percorsi: Canon of Creation o Canon of Vengeance. Il primo è il SMT V "vanilla".

Vabbè prima o poi dovevo scriverlo...mai giocato uno. Che cambia dai persona? :asd: Poche righe per farmi capire :sisi:

Ps: ma che esce il 21 Giugno? Non sto capendo...sarà roba non Playstation mi sa :asd:

Vabbè prima o poi dovevo scriverlo...mai giocato uno. Che cambia dai persona? :asd: Poche righe per farmi capire :sisi:

Ps: ma che esce il 21 Giugno? Non sto capendo...sarà roba non Playstation mi sa :asd:
questo non l'ho giocato ma in pratica è un jrpg senza la parte social e dove devi catturare i mostri .

in pratica è la versione che avrebbero voluto fare ma che non sono riusciti a fare perchè dovevano farlo uscire :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro