Switch Shin Megami Tensei V + Vengeance

Pubblicità

Wolf Loz

Divinità
Iscritto dal
12 Ott 2014
Reazioni
2,550
emmetto.jpg

Sviluppatore: Atlus
Editore: Nintendo
Genere: JRPG
Giocatori: 1
Sito Ufficiale: Clicca
Scheda Spaziogames: Clicca

Video

atllogoso.gif

SMT V su Switch sarebbe un sogno :gab:

Credo che 2017 sia troppo presto però, dato che abbiamo appena avuto Apocalypse :sisi:

Incrociamo le dita...

C'è qualche rumor circa uno SMT esclusivo per Switch, che poi sia il V o un Devil Survivor 3 o che altro non si sa.

Speriamo bene!

Vero che abbiamo appena avuto il Final, ma i numeri e le date del logo indicano solo i capitoli main.

Gli indizi puntano sul V :ahsisi:

serie che non mi ha mai detto nulla, mai incuriosito.:morristend:

Parlando con un amico non più tra noi ( :trollface: ), questo si dice più convinto che possa essere only 3DS (o 3DS/Switch) che non pensato e progettato per Switch stesso.

Voi che pensate?

Lo spero, magari ci mettono dentro annuncio anche il port di Persona 5, perché no, così mi risparmio l'acquisto della ps4.

Ultima modifica da un moderatore:
Parlando con un amico non più tra noi ( :trollface: ), questo si dice più convinto che possa essere only 3DS (o 3DS/Switch) che non pensato e progettato per Switch stesso.
Voi che pensate?
Mmm, non ha tutti i torti il tuo amico, ma non sappiamo da quanto Atlus abbia accesso ai dev-kit di Switch (penso da un po' dato che c'è un ottimo rapporto con Nintendo.) Detto questo, non mi stupirei nemmeno se fosse un multi switch-ps4 :ahsisi:

Inviato da mTalk

Voi che pensate?
Sicuramente no

ha piu senso che lo fanno per Switch/PS4, visto che hanno i demoni in HD grazie al lavoro che hanno fatto con Persona 5, poi si è capito che Apocalypse sia il titolo conclusivo per la serie sul 3DS con gli stessi assetti, stesso mondo etc.

Credo che comunque il quinto capitolo non uscirà prima del 2018, ma quest'anno ci daranno o un bel remake dei primi due, oppure una collection dei primi 3,4 capitoli.

Mmm, non ha tutti i torti il tuo amico, ma non sappiamo da quanto Atlus abbia accesso ai dev-kit di Switch (penso da un po' dato che c'è un ottimo rapporto con Nintendo.) Detto questo, non mi stupirei nemmeno se fosse un multi switch-ps4 :ahsisi:
Inviato da mTalk
Io reputerei la scelta più saggia un multi PS4/Switch infatti :asd:

Però mi sembra poco plausibile un'uscita 3DS per un semplice motivo.

Nella più rosea delle ipotesi uscirebbe a fine 2017 o inizio 2018 in Jap (e chissà quando da noi), il che vorrebbe dire far uscire il capitolo main (se del V, come credo sia, si tratta) su una console sì con la migliore base installata in circolazione (specie per il genere), ma soppiantata da Switch già da 9/12 mesi.

Il che mi sembra un po' rischioso.

Nintendo in primis ha sparato le sue ultime cartucce con Sole & Luna (e Mario Maker) ed abbandonerà la console.

Si tratterebbe di farlo uscire su una macchina Nintendo non più supportata da N stessa.

Lo spero, magari ci mettono dentro annuncio anche il port di Persona 5, perché no, così mi risparmio l'acquisto della ps4.
Magari Persona 5, mi piacerebbe molto...

Sicuramente noha piu senso che lo fanno per Switch/PS4, visto che hanno i demoni in HD grazie al lavoro che hanno fatto con Persona 5, poi si è capito che Apocalypse sia il titolo conclusivo per la serie sul 3DS con gli stessi assetti, stesso mondo etc.

Credo che comunque il quinto capitolo non uscirà prima del 2018, ma quest'anno ci daranno o un bel remake dei primi due, oppure una collection dei primi 3,4 capitoli.
La penso anch'io così :sisi:

Sicuramente noha piu senso che lo fanno per Switch/PS4, visto che hanno i demoni in HD grazie al lavoro che hanno fatto con Persona 5, poi si è capito che Apocalypse sia il titolo conclusivo per la serie sul 3DS con gli stessi assetti, stesso mondo etc.

Sarebbe tutti meraviglioso, se ogni tua singola parola si avverasse :bruniii:

Collection HD dei primi 4 esclusiva Switch, e V multi PS4/switch :hype:

Nella più rosea delle ipotesi uscirebbe a fine 2017 o inizio 2018 in Jap (e chissà quando da noi), il che vorrebbe dire far uscire il capitolo main (se del V, come credo sia, si tratta) su una console sì con la migliore base installata in circolazione (specie per il genere), ma soppiantata da Switch già da 9/12 mesi.

Nintendo in primis ha sparato le sue ultime cartucce con Sole & Luna (e Mario Maker) ed abbandonerà la console.

Si tratterebbe di farlo uscire su una macchina Nintendo non più supportata da N stessa.
Atlus è la stessa che fece uscire Persona 4 su PS2 nel 2008 :asd:

Inviato da mTalk

Voi che pensate?
dipende dalla data :asd:

Dal lancio di Switch e per tutto il resto del 2017, Switch è favorito.

2018: dipenderebbe da tante cose.

Il multi 3DS/Switch non lo vedo (Switch avrà un solo schermo attivo) ma potrebbe essere il compromesso con cui Atlus esclude PS4 ma solo se 2017; dopo non so che supporto avrà ancora il 3DS.

- - - Aggiornato - - -

ah ecco :asd:

Comunque quel Next mi da sentore di novità, I WANT TO BELIEVE :ivan:

EDIT:

New comment by Atlus' Kauyuki Yamai in this week's Famitsu (1/2):

"I am doing my best to prepare for the Megaten 25th anniversary project."

Kauyuki Yamai Famitsu comment (2/2):

"For a new title, I'm still keeping it a secret for a little longer."

New comment by Kazuhisa Wada (P Studio) in this week's Famitsu:

"I am unable to announce anything yet, but I am working on various things."

Fonte: il twitter di Persona Central :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Keep secret for a little longer.