Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mmm, non ha tutti i torti il tuo amico, ma non sappiamo da quanto Atlus abbia accesso ai dev-kit di Switch (penso da un po' dato che c'è un ottimo rapporto con Nintendo.) Detto questo, non mi stupirei nemmeno se fosse un multi switch-ps4Parlando con un amico non più tra noi (), questo si dice più convinto che possa essere only 3DS (o 3DS/Switch) che non pensato e progettato per Switch stesso.
Voi che pensate?
Sicuramente noParlando con un amico non più tra noi (), questo si dice più convinto che possa essere only 3DS (o 3DS/Switch) che non pensato e progettato per Switch stesso.
Voi che pensate?
Io reputerei la scelta più saggia un multi PS4/Switch infattiMmm, non ha tutti i torti il tuo amico, ma non sappiamo da quanto Atlus abbia accesso ai dev-kit di Switch (penso da un po' dato che c'è un ottimo rapporto con Nintendo.) Detto questo, non mi stupirei nemmeno se fosse un multi switch-ps4
Inviato da mTalk
Magari Persona 5, mi piacerebbe molto...Lo spero, magari ci mettono dentro annuncio anche il port di Persona 5, perché no, così mi risparmio l'acquisto della ps4.
La penso anch'io cosìSicuramente noha piu senso che lo fanno per Switch/PS4, visto che hanno i demoni in HD grazie al lavoro che hanno fatto con Persona 5, poi si è capito che Apocalypse sia il titolo conclusivo per la serie sul 3DS con gli stessi assetti, stesso mondo etc.
Credo che comunque il quinto capitolo non uscirà prima del 2018, ma quest'anno ci daranno o un bel remake dei primi due, oppure una collection dei primi 3,4 capitoli.
Sarebbe tutti meraviglioso, se ogni tua singola parola si avverasseSicuramente noha piu senso che lo fanno per Switch/PS4, visto che hanno i demoni in HD grazie al lavoro che hanno fatto con Persona 5, poi si è capito che Apocalypse sia il titolo conclusivo per la serie sul 3DS con gli stessi assetti, stesso mondo etc.
Credo che comunque il quinto capitolo non uscirà prima del 2018, ma quest'anno ci daranno o un bel remake dei primi due, oppure una collection dei primi 3,4 capitoli.
Atlus è la stessa che fece uscire Persona 4 su PS2 nel 2008Io reputerei la scelta più saggia un multi PS4/Switch infatti
Però mi sembra poco plausibile un'uscita 3DS per un semplice motivo.
Nella più rosea delle ipotesi uscirebbe a fine 2017 o inizio 2018 in Jap (e chissà quando da noi), il che vorrebbe dire far uscire il capitolo main (se del V, come credo sia, si tratta) su una console sì con la migliore base installata in circolazione (specie per il genere), ma soppiantata da Switch già da 9/12 mesi.
Il che mi sembra un po' rischioso.
Nintendo in primis ha sparato le sue ultime cartucce con Sole & Luna (e Mario Maker) ed abbandonerà la console.
Si tratterebbe di farlo uscire su una macchina Nintendo non più supportata da N stessa.
dipende dalla dataParlando con un amico non più tra noi (), questo si dice più convinto che possa essere only 3DS (o 3DS/Switch) che non pensato e progettato per Switch stesso.
Voi che pensate?
ah eccoIo reputerei la scelta più saggia un multi PS4/Switch infatti
Però mi sembra poco plausibile un'uscita 3DS per un semplice motivo.
Nella più rosea delle ipotesi uscirebbe a fine 2017 o inizio 2018 in Jap (e chissà quando da noi), il che vorrebbe dire far uscire il capitolo main (se del V, come credo sia, si tratta) su una console sì con la migliore base installata in circolazione (specie per il genere), ma soppiantata da Switch già da 9/12 mesi.
Il che mi sembra un po' rischioso.
Nintendo in primis ha sparato le sue ultime cartucce con Sole & Luna (e Mario Maker) ed abbandonerà la console.
Si tratterebbe di farlo uscire su una macchina Nintendo non più supportata da N stessa.