Switch Shin Megami Tensei V + Vengeance

Pubblicità
Spero con tutto me stesso che si tratti di un SMT next gen per Switch e non di un altro capitolo per 3DS :ahsisi:

3DS non penso (anche se non è impossibile), perché hanno già riutilizzato gli assets ed il mondo del IV anche per il Final.

Difficilmente creerebbero qualcosa da zero per una console che bene o male si avvia al pensionamento.

Sarebbe uno spreco di modelli, disegni, codice e assets.

Farlo su Switch e/o PS4 invece permetterebbe di riutilizzarli per eventuali nuovi capitoli o Final aggiuntivi :ivan:

Infatti infatti, sicuro che è per Switch :gab:

Oltre al fatto che hanno già TUTTI i modelli poligonali da P5. Con gli asset riciclati hanno tirato fuori tipo 7 giochi su PS2 :asd:

E già hanno lavorato completamente in 3D anche su Wii U con #FE :ahsisi:

Hype immenso per questo :ivan:

finalmente la piantano di riciclare modelli 2d urrendi :rickds:

cmq se il gameplay è noioso come smt4 passo a mani basse

vediamo un po' che si inventano :stema:

Hype stratosferico

Oltre a questo chiamato HD project ( probabile multipiattaforma) è stato annunciato anche un capitolo per 3ds senza mostrare nulla

Sembra fantastico :gab:

Secondo voi quanto ci vorrà per vedere qualcos'altro a riguardo?

Ho visto quel teaser già 100 volte, mi scoperei Odin se potessi :sad2:

Ottimo anche l'episodio 3DS visto che ora ne ho uno (se lo portano).

Ma cos'è Natale? :cuore:

Secondo voi quanto ci vorrà per vedere qualcos'altro a riguardo?
Nella migliore delle ipotesi prossimo TGS, ovvero settembre 2017. Ma conoscendo i tempi di sviluppo di Atlus, potremmo anche non sentirne più parlare per almeno due o tre annetti, visto che lo sviluppo sembra che sia iniziato letteralmente l'altro ieri :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Nella migliore delle ipotesi prossimo TGS, ovvero settembre 2017. Ma conoscendo i tempi di sviluppo di Atlus, potremmo anche non sentirne più parlare per almeno due o tre annetti, visto che lo sviluppo sembra che sia iniziato letteralmente l'altro ieri :ahsisi:
A differenza di P5 questa volta hanno già parecchi modelli pronti.

Se non incontrano problemi secondo me in un paio d'anni potrebbero pure farcela.

sono contento perché sembra essere un SMT "normale", senza spin-off o alterazioni di sorta. Strange Journey sta lì a dimostrare che non serve il numeretto per raggiungere il livello dei main, quindi sono fiducioso.

fatto un video per il 25esimo anniversario di SMT, il mio obiettivo è stato sicuramente di farvi sentire un po di nostalgia :)

[video=youtube;L9H-zye4vGE]

sul mio canale faccio principalmente dei video tribute di giochi che mi stanno nel cuore.

Ultima modifica:
Obbiettivo raggiunto per me, non ho giocato i primi purtroppo (:sad:) ma Strange journey...cosa non era quel gioco :morris82:

Di che capitolo era la musica?

Solo che...è spoileeeer per chi non ha finito Apocalypse :paura:

Alla fine si vede Nanashi che combatte

YHWH
:tragic:

Obbiettivo raggiunto per me, non ho giocato i primi purtroppo (:sad:) ma Strange journey...cosa non era quel gioco :morris82:Di che capitolo era la musica?

Solo che...è spoileeeer per chi non ha finito Apocalypse :paura:

Alla fine si vede Nanashi che combatte

YHWH
:tragic:
nel video si sentono due brani, il primo è di Persona 1 (versione PS1 non PSP) il boss theme "Deadline", il secondo brano che parte con la scena di nocturne invece è di SMT if... piu o meno il gioco che ha aperto le porte alla serie Persona, il predecessore spirituale, il brano si chiama "Akira Volume (Boss Theme)"

Purtroppo if è uno dei pochi senza fan translation, ci stanno lavorando da anni ormai, uno dei pochi che non ho ancora giocato, ho visto è letto gia abbastanza per dire che dal punto di vista della trama è veramente fantastico e unico, poi l'OST altro capolavoro :asd:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro