Untitled_01
I'm not here
- Iscritto dal
- 19 Mag 2015
- Reazioni
- 1,419
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il 21 giugno tutti a controllare se ci hanno fatto la sorpresalimited? dove? dove?![]()
La Pixie dei giorni nostri![]()
si, dal trailer 2020 è stato confermato i sub ita. già a catherine full body(anche se qui il primo catherine era tradotto) e subito dopo con persona 5 royal atlus sta traducendo tutti i suoi giochi sviluppati internamente. Sub ita sicuri, si spera nel dub japCiao ragazzi, si hanno conferme sulla localizzazione in italiano del gioco?
Il gioco e' tanta roba, l unico problema e' che a novembre ci manca ancora tanto...
RagazzoOra una domanda stupida: il protagonista del gioco è un ragazzo o una ragazza? :D
Sent from Tapatalk
Ti aggiungo una piccola nota.Ora una domanda stupida: il protagonista del gioco è un ragazzo o una ragazza? :D
Sent from Tapatalk
Prendono i soldi subito? L'ho visto anche su Ebay da uno shop affidabile a quel prezzo, ma dovrei pagare subitoPrenotabile anche su games e movies a 10 euro in meno
![]()
Shin Megami Tensei V - Nintendo Switch [Versione Francese Multilingue] - Games & Movies di Semprini Matteo
Piattaforma: Nintendo Switch Condizioni: Nuovo, Sigillato Versione: PAL EU Multilingue Con Copertina in Francese e Gioco In Italiano CONSEGNA PREVISTA IL GIORNO DELL'USCITA UFFICIALE Seguici su Facebook: Games & Movies di Semprini Matteogamesandmovies.it
Kyomo sono io?In termini di jrpg ho veramente pochi dubbi qui sul forum. Te e Clyde siete quelli che anche dai commenti li sviscerate fino all'anima.poi ci sono utenti che ne sanno a pacchi come Vincent o Kyomo. Per SMT e persona diciamo che mi sono avvicinato alle saghe leggendo i tuoi post su persona a,persona 5 e altre che non sto ad elencare. E poi il post avendolo letto ieri mi sembrava un buon modo per rispondere a Krauron senza copiare e spacciarlo per mio!
Comunque mi chiedevo, Amazon lo ha messo prenotabile, ma atlus ha detto che i preorder non erano disponibili fino al 22,non è che ci mettono la limited in Europa?
Si scusa , non ricordavo come si scrivesse il nome. Generalmente associo gli avatar alle persone e quindi non mi focalizzo sul nome. My Bad!Prendono i soldi subito? L'ho visto anche su Ebay da uno shop affidabile a quel prezzo, ma dovrei pagare subito
Kyomo sono io?![]()
È la prima volta che fanno il redesign a Angel?
Peccato perché quello vecchio era....interessante![]()
Figurati, anzi sono lusingato di essere citato tra gli espertiSi scusa , non ricordavo come si scrivesse il nome. Generalmente associo gli avatar alle persone e quindi non mi focalizzo sul nome. My Bad!![]()
Si prendono subito i soldi ma è affidabile come venditore vai tranquilloPrendono i soldi subito? L'ho visto anche su Ebay da uno shop affidabile a quel prezzo, ma dovrei pagare subito![]()