Switch Shin Megami Tensei V + Vengeance

Pubblicità
limited? dove? dove?
Looking I See You GIF by Shark Week
il 21 giugno tutti a controllare se ci hanno fatto la sorpresa :coosaa:

Ciao ragazzi, si hanno conferme sulla localizzazione in italiano del gioco?

Ciao ragazzi, si hanno conferme sulla localizzazione in italiano del gioco?
si, dal trailer 2020 è stato confermato i sub ita. già a catherine full body(anche se qui il primo catherine era tradotto) e subito dopo con persona 5 royal atlus sta traducendo tutti i suoi giochi sviluppati internamente. Sub ita sicuri, si spera nel dub jap

daiii che lo spoiler demoni inizia bene!!! voglio Lucifero nel team XD

Il gioco e' tanta roba, l unico problema e' che a novembre ci manca ancora tanto...

credo abbiano sganciato la remastered del 3 proprio per dare qualcosa alla gente per occupare l'attesa.
non lo avessi già giocato e costasse meno, mi sarei fiondato subito su Nocturne HD mentre aspetto il V.

Ora una domanda stupida: il protagonista del gioco è un ragazzo o una ragazza? :D

Sent from Tapatalk

Terzo episodio :ooo:

Ora una domanda stupida: il protagonista del gioco è un ragazzo o una ragazza? :D

Sent from Tapatalk
Ti aggiungo una piccola nota.
La ragazza che si vedeva accanto al protagonista nel primissimo pv, non si è vista da nessuna parte negli ultimi trailer.

Quarto episodio :gogogo:

È la prima volta che fanno il redesign a Angel?
Peccato perché quello vecchio era....interessante :asd:

Prenotabile anche su games e movies a 10 euro in meno
Prendono i soldi subito? L'ho visto anche su Ebay da uno shop affidabile a quel prezzo, ma dovrei pagare subito :asd:
In termini di jrpg ho veramente pochi dubbi qui sul forum. Te e Clyde siete quelli che anche dai commenti li sviscerate fino all'anima.poi ci sono utenti che ne sanno a pacchi come Vincent o Kyomo. Per SMT e persona diciamo che mi sono avvicinato alle saghe leggendo i tuoi post su persona a,persona 5 e altre che non sto ad elencare. E poi il post avendolo letto ieri mi sembrava un buon modo per rispondere a Krauron senza copiare e spacciarlo per mio!

Comunque mi chiedevo, Amazon lo ha messo prenotabile, ma atlus ha detto che i preorder non erano disponibili fino al 22,non è che ci mettono la limited in Europa?
Kyomo sono io? :sard:

È la prima volta che fanno il redesign a Angel?
Peccato perché quello vecchio era....interessante :asd:

In realtà questo è un "mezzo" redisegn.
Chiaramente ispirato a quello dei primi due SMT

P63jHjy.jpg

Ma la limited da noi esce?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro