Switch Shin Megami Tensei V + Vengeance

Pubblicità
Un momento che non controllo che sono in riunione e TAAAAC. PRENOTATA SUBITO SANTO IDDIO(mod scusate ma era doveroso)

Geddoe Heat silverchariot io taggo chi mi ricordo se vi serve, vedete voi
già presa da gs thx
Post automatically merged:

per sicurezza l'ho bloccata pure su amazon

ma perchè neo geo pocket? lol

Bon presa, sinceramente m'ero rotto il cazzo di far le corse con ste limted "flash" e già pensavo che ormai avrei dovuto prenderlo in edizione base, meno male và.
Mi rode ancora di brutto per Metroid Dread.

Respect se lo fai davvero
Già fatto :asd: , ma la possibilità c'è. Già il week end di Metroid ho due compleanni di amiche,grazie a Dio festeggiano insieme e va una serata sola, sennò era finita

Bon presa, sinceramente m'ero rotto il cazzo di far le corse con ste limted "flash" e già pensavo che ormai avrei dovuto prenderlo in edizione base, meno male và.
Mi rode ancora di brutto per Metroid Dread.
Era tornata disponibile tutta la mattina da GS, a saperlo ti tagggavo/ti scrivevo in pvt. Se leggo nomi di utenti che cercano limited non mi faccio problemi ad aiutare, mi spiace!

Già fatto :asd: , ma la possibilità c'è. Già il week end di Metroid ho due compleanni di amiche,grazie a Dio festeggiano insieme e va una serata sola, sennò era finita

Era tornata disponibile tutta la mattina da GS, a saperlo ti tagggavo/ti scrivevo in pvt. Se leggo nomi di utenti che cercano limited non mi faccio problemi ad aiutare, mi spiace!
Ahah respect davvero, pure io faccio così :asd:

Ahah respect davvero, pure io faccio così :asd:
Più che altro è incredibile che sempre nei momenti di d1 a cui tengo ci sono feste. Ora sto accumulando ferie da lavoro che nel 2022 andranno per sessioni intensive ad elden ring, FF XVI e Bayonetta (per ora reputi GoW2 e BoTw2 2023,nel caso le finisco con loro unendo a permessi :asd: )

Hype alle stelle!! non gioco ad uno shin megami dai tempi di lucifer call(avevo 19 anni circa)e l'inglese di gioco mi mise a dura prova ahhaha, curioso di vedere i demoni di "alto rango" mancanti,anche se già con odino e zeus abbiamo raggiunto picchi altissimi secondo me a livello di figaggine!

Ultima modifica:
Oggi è un'altra giornata piena, cominciamo subito

Episodio 122 Take-Minakata :campione:

A lui segue un altro pilastro.
Il demone preferito dello storico character designer della serie,il mitico Kazuma Kaneko...Episodio 123 Suzaku :bruniii:

Ora manca solo uno dei Si Ling(Seiryu) per completare il quartetto oltre ovviamente a Kohryu :saske:
Domani si comincia da Atavaka :ivan:

Come già scritto però oggi abbiamo anche altre cose, innanzitutto il reupload del Vol.3 delle news accidentalmente cancellato dal canale di Atlus :ahsisi:

Chiudiamo il tutto con l'anteprima(il video uscirà ufficialente alle 16 nostrane) del reveal per il cast inglese del titolo :gogogo:

...è tutto per oggi :geddoe:

Ultima modifica:

Il demone preferito dello storico character designer della serie,il mitico Kazuma Kaneko...Episodio 123 Suzaku :bruniii:

Ora manca solo uno dei Si Ling(Seiryu) per completare il quartetto oltre ovviamente a Kohryu :saske:

Come già scritto però oggi abbiamo anche altre cose, innanzitutto il reupload del Vol.3 delle news accidentalmente cancellato dal canale di Atlus :ahsisi:

Chiudiamo il tutto con l'anteprima(il video uscirà ufficialente alle 16 nostrane) del reveal per il cast inglese del titolo :gogogo:

Geddoe secondp video errato!

Il vol.3 visto jap, mo basta. Troppo, desidero sto gioco davvero troppo, e ora che ho la limited safe son pure più hyppato

Zitti, zitti abbiamo finito un altro mese di reveal :sottosotto:

Episodio 124 Atavaka :ooo:

A cui segue un demone che non mi pare si fosse visto dai tempi del primissimo pv, episodio 125 Oberon :ivan:

Per chi sperava di vedere per la prima volta i loro design di Soul Hackers in tre dimensioni, purtroppo sarà per un'altra volta.
Perché ho detto "i loro"? Perché ad Oberon non può che seguire Titania, che aprirà la giornata di domani :geddoe:

Non dovevo vedere il video del cast, troppo hype, avevo evitato questo topic il più possibile :bruniii:

Ottobre inizia nel modo migliore possibile :bruniii:

Episodio 126 Titania :coosaa: :saw:

MA quasi a volersi far perdonare la mancanza della piroetta quando casta e per compensare l'eccesso di Ara Ara energy hanno deciso che inserire un solo pilastro delle mie run NON fosse abbastanza, ecco LA sorpresa :ooo:
Dopo averlo atteso per mesi, è arrivato finalmente il turno del best demon :geddoe: :ivan: :megahype: :saw: :phraengo::dajee::campione::rivet::sottosotto::powah::powah::ohyess::superhype::saske::lalala: :coosaa::pokidance:

Se mi mettono anche stavolta una reference a Pascal vado in estasi, stiamo pur sempre parlando del best demon oltre che PRIMO demone di tutta la saga SMT :bruniii: :campione::dajee::phraengo::woo::powah::ohyess::saske::lalala::coosaa::pokidance: :saw: :ooo: :megahype: :geddoe:

...scusate :sadfrog:
Sapevo che avrei perso un attimino la calma al arrivo del best demon :bruniii:

Domani si comincia con Isis :pokidance:

...credevate avessi finito, vero? :saske:

...si lo so, ho visto il video anch'io.
Niente reveal o altro, solo gameplay...e neanche del gioco giusto :facepalm:

Ultima modifica:
Geddoe è esploso non ce l'ha fatta trattenersi :rickds:
E ti credo cerberus è nella mia top 3 dei demoni preferiti che spettacolo:ivan:

Questo sabato parte sotto i migliori auspici, Episodio 128 Isis :pokidance:

...da notare coe alla Atlus conoscano MOOOLTO bene i loro polli, al Best demon segue Isis that P3 reference :saske:

Tranquilli però, non abbiamo finito :uhmsisi:

Episodio 129 Principality :ivan:

...e con lui, il roster della Divine race dovrebbe essere completo :gogogo:

Domani si parte con il mitico Flauros :phraengo:

Questo sabato parte sotto i migliori auspici, Episodio 128 Isis :pokidance:

...da notare coe alla Atlus conoscano MOOOLTO bene i loro polli, al Best demon segue Isis that P3 reference :saske:

Tranquilli però, non abbiamo finito :uhmsisi:

Episodio 129 Principality :ivan:

...e con lui, il roster della Divine race dovrebbe essere completo :gogogo:

Domani si parte con il mitico Flauros :phraengo:

No ma fino al 12 come faccio a reggere?!

Questa prima domenica di ottobre prota con se due classici :saske:

Episodio 130 Flauros :phraengo:

...una parte di me continua a sperare che prima o poi possa esserci la sua versione "ascesa" giocabile. Chi vuole capire, capisca :sadfrog:

A lui segue...un demone che se avete giocato il primo Digital Devil Saga, è sinonimo di morte, Episodio 131 Rakshasa :ivan:

...non esagero, un incontro con tre Rashasa sapeva essere terrificante. Sono cose che non ti scordi^^
Domani la settimana inizia alla grande con Cybele :ooo:

Mi aggiungo anche io al treno, prenotata la standard da un bel po' di tempo e non vedo l'ora che esca :iwanzw:

Sarà il mio primo SMT, sono pronto a ricevere tanti schiaffi dopo essere stato accolto dolcemente da Persona e TMS :sard:

Questa prima domenica di ottobre prota con se due classici :saske:

Episodio 130 Flauros :phraengo:

...una parte di me continua a sperare che prima o poi possa esserci la sua versione "ascesa" giocabile. Chi vuole capire, capisca :sadfrog:

A lui segue...un demone che se avete giocato il primo Digital Devil Saga, è sinonimo di morte, Episodio 131 Rakshasa :ivan:

...non esagero, un incontro con tre Rashasa sapeva essere terrificante. Sono cose che non ti scordi^^
Domani la settimana inizia alla grande con Cybele :ooo:

Madonna mia Flauros che Bello è?!

La settimana inizia nel migliore dei modi :megahype:

Episodio 132 Cybele :saw:

Sempre splendida lei anche se non mi convince la scelta di una voce cosi stridula. Non la trovo adatta ad una divinità della fertilità :uhmsisi:

Ma proseguiamo, il secondo pv. di oggi è di una new entry assoluta Episodio 133 Aitvaras :ivan:

A me sembra che con questo design Doi abbia voluto omaggiare i vari Devil Children, sembra una picocla Cockatrice.
Demoni come questo non stonano e spezzano per quanto mi ruguarda :geddoe:

Domani è il turno di Hecatonchire :ooo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro