Switch Shin Megami Tensei V + Vengeance

Pubblicità
Oggi è giornata di news ma andiamo con ordine cominciamo dal punching bag ufficiale del titolo Episodio 166 Tsuchigumo :sottosotto:

...dopo essere stato torturato in tutti quei modi alla fine non gli hanno fatto fare neppure una Kill :bruniii:

A lui segue un demone che non può essere casuale Episodio 167 Mokoi :marmotta:

Ora mi chiederete, a caso mi riferisco? Molto semplicemente Tsuchigumo e Mokoi sono entrambi generalmente considerati membri del team "canonico" di Raidou.
Insieme a Hitokoto-Nushi, Mishaguji(già intravisto in altri pv) e Moh Shuvuu al suo "quasi" debutto nel mondo delle tre dimensioni e che vedremo nel primo pv di domani :pokidance:

...ah, sapete chi è l'ultimo componente del team di Raidou? Un certo generale del epoca Genpei famosissimo per sciogliere i boss ma io non vi ho detto niente :saske:

Ora il video e le info sui vari dlc ve li ho postati ieri e sono stati ripostati oggi per cui vi lascio solo la versione "breve" quella senza show ma solo con i trailer

Riassumendo? Atlus being Altus.
L'assenza dei Fiend (Alice esclusa) da qualunque trailer era troppo sospetta, mancava solo la conferma.
Stessa cosa dicasi per i vari Mitama che in questo capitolo faranno le veci di Metal Slime.

Ripensando a DDS(restando al mondo degli SMT) sono veramente tanto lontani i tempi in cui cose come una cameo boss fight poteva essere inserita di base in un titolo. Mi auguro quantomeno che sia schifosamente difficile come nel succitato DDS.

Cleopatra e Mefisto erano DLC anche in SMTIV:A e da descrizione le loro quest sanno tanto di taglia e cuci, per poterle riutilizzare come DLC.
Speravo quantomeno che tutti i demoni made in Doi (essendo quelli a cui è stata dedicata attenzione maggiore) fossero inseriti di base, mi sbagliavo ovviamente anche se alla luce di queste news le chance di rivedere Dagda e Krishna salgono.

Artemis invece con questo chara è una novità assoluta.
Sembra una ENORME citazione a Saint Seiya(Con tanto ryu seiken/Fulmine di Pegasus). Mi raccomando se siede interessati a vedere i suoi passati design sappiate che alcuni di loro NON sono assolutamente SFW. Come si suol dire, uomo avvisato.

Vi lascio inoltre il link alla news completa

Uomo distratto, il link al video era un paio di post sopra il tuo :coosaa:

Ultima modifica:
Potrei riassumere la giornata odierna con un...
ZEva86d.png

...ma visto che le sintesi non fanno per me, elaboriamo :rivet:
Episodio 168 Moh Shuvuu :pokidance:

...è tipo perfetta, una volta tanto anche la voce è esattamente come me l'avevo immaginata :ivan:

Ma non finisce qui,Episodio 169 Mishaguji:sottosotto:

Domani si comincia con "quel" generale del epoca Genpai, il già citato boss killer. Daje fortissimo :bruniii:

...postilla? Mi aspettavo di avere Hitokoto-Nushi prima, forse è assente :sadfrog:

Come fate a passare sopra al design del protagonista? Più lo guardo e meno mi piace, non credo che riuscirò a giocarci, solo io ho questi problemi?:bruniii:

Come fate a passare sopra al design del protagonista? Più lo guardo e meno mi piace, non credo che riuscirò a giocarci, solo io ho questi problemi?:bruniii:
Probabilmente si :asd: . A me non da fastidio. Ok, i jappi sono fissati con i bishonen(mi sembra sia il termine corretto) al limite dell'assurdo ma ancora non sappiamo se danno una spiegazione su questo design in game. A gioco finito mi potrò esprimere

Probabilmente si :asd: . A me non da fastidio. Ok, i jappi sono fissati con i bishonen(mi sembra sia il termine corretto) al limite dell'assurdo ma ancora non sappiamo se danno una spiegazione su questo design in game. A gioco finito mi potrò esprimere
Non so perché ma ultimamente proprio non sopporto queste cose, ogni volta che vedo uno studente in divisa penso "basta con sti c***o di studenti in divisa, siete capaci di fare altro?" e la stessa cosa per le vocette stridule fastidiosissime, i capelli chilometrici e ogni altro cliché da produzione giapponese.
Ho ancora la limited prenotata perché ho sempre giocato e adorato ogni SMT spero mi passi altrimenti cancello la prenotazione. :sadfrog:

Non so perché ma ultimamente proprio non sopporto queste cose, ogni volta che vedo uno studente in divisa penso "basta con sti c***o di studenti in divisa, siete capaci di fare altro?" e la stessa cosa per le vocette stridule fastidiosissime, i capelli chilometrici e ogni altro cliché da produzione giapponese.
Ho ancora la limited prenotata perché ho sempre giocato e adorato ogni SMT spero mi passi altrimenti cancello la prenotazione. :sadfrog:
Eh sì, sotto questo PdV hanno calcato troppo la mano per attirare i fan di persona 5 ( che voglio vedere poi di questi quanti non lo giocano a EASY NEW MODE IN SMT)[Elo dico da uno che ha giocato ogni capitolo numerato di persona tranne ancora il 5 che non ho tempo,e lo ho in 5 copie :sard: ]. Però ho l'hype. Atlus per me è sinonimo di qualità in quello che cerco io e poi non è il mio atlus most wanted. Il mio atlus most wanted rasenta lo ZER0 cit.

Lo avete atteso ed è arrivato Episodio 170 Yoshitsune :ooo:

Nonostante sia il solito mini-pv ci sono diverse note di rilievo.
In primis? Yoshi non è un demone da end game, il che può essere sia un bene che un male a seconda di come la si veda(e come tutti i demoni di Kaneko NON ha animazioni uniche :sadfrog:
La seconda è che pierce "buca" anche repel, secondo i traduttori la seconda skill utilizzata da Yoshi è una sorta di power charge che aggiunge pierce al prossimo attacco.
In un ultimo? Hassou Tobi contrariamente a sue incarnazioni precedenti qui critta SEMPRE, traetene le vostre conclusioni :saske:

Finita l'analisi e(forse) confermata l'assenza del povero Hitokoto-Nushi( :bruniii: )possiamo proseguire Episodio 171 Azumi :marmotta:

Domani partiamo con Raja Naga :rivet:

Mmm già so che finirò per prendere i DLC che cazz :sard:
Alla Atlus conoscono i loro fan :sadfrog:

Yoshitsune è sempre stato broken come pochi :asd: Anche se fosse a livello intermedio 8 colpi critici sono comunque rotti

Solitamente era livello over 70 o sbaglio?

Chiudiamo un'altra settimana ricca di PV Episodio 172 Raja Naga :phraengo:

...e visto che siamo in tema di classici tipi tosti, restiamo sulla medesima linea Episodio 173 Kali :megahype:

Domani si inizia con Norn :saske:

No dai non scherziamo, 25$ per dei boss riciclati da Nocturne e un paio di quest riciclate da Apocalypse non si può sentire :facepalm2: Se proprio tra un annetto scontati al 50%, al massimo

Che poi è quando farò il gioco base se tutto va bene :asd: prima voglio fare gli episodi 3DS (Soul hackers - SJR - IV - IV Apocalypse)

Lo avete atteso ed è arrivato Episodio 170 Yoshitsune :ooo:

Nonostante sia il solito mini-pv ci sono diverse note di rilievo.
In primis? Yoshi non è un demone da end game, il che può essere sia un bene che un male a seconda di come la si veda(e come tutti i demoni di Kaneko NON ha animazioni uniche :sadfrog:
La seconda è che pierce "buca" anche repel, secondo i traduttori la seconda skill utilizzata da Yoshi è una sorta di power charge che aggiunge pierce al prossimo attacco.
In un ultimo? Hassou Tobi contrariamente a sue incarnazioni precedenti qui critta SEMPRE, traetene le vostre conclusioni :saske:

Finita l'analisi e(forse) confermata l'assenza del povero Hitokoto-Nushi( :bruniii: )possiamo proseguire Episodio 171 Azumi :marmotta:

Domani partiamo con Raja Naga :rivet:

Alla Atlus conoscono i loro fan :sadfrog:

Quando dici i demoni di kaneko nn hanno animazioni uniche cosa intendi, perdona la mia ignoranza in materia

Quando dici i demoni di kaneko nn hanno animazioni uniche cosa intendi, perdona la mia ignoranza in materia

Non ti preoccupare.
Ti invito a guardare ad esempio il PV di Danu ed il PV Yoshitsune.
Entrambi i demoni hanno delle skill uniche, Danu però è un demone di Doi ed ha un'animazione unica per se e le sue skill; Yoshitsune invece no. Parlando di Yoshitsune fa caso per quanto il salto sia "più alto" in Hassou Tobi l'animazione delle due skill fisiche usate è la medesima.

Qui in UK avevano finito la standard quindi ho prenotato la special con steelbook, poster e portachiavi. Dai che manca poco ragazzi :ivan:

Non ti preoccupare.
Ti invito a guardare ad esempio il PV di Danu ed il PV Yoshitsune.
Entrambi i demoni hanno delle skill uniche, Danu però è un demone di Doi ed ha un'animazione unica per se e le sue skill; Yoshitsune invece no. Parlando di Yoshitsune fa caso per quanto il salto sia "più alto" in Hassou Tobi l'animazione delle due skill fisiche usate è la medesima.
Hai capito perfettamente il senso della mia domanda.
la paura di riciclo di asset vari

manca pochissimo ragazzi!

Un'altra settimana di pv ci attende Episodio 172 Norn :pokidance:

Per chi è rimasto deluso dal fatto che le abbiano fatto usare due volte Hamaon...tranquilli. Luster Candy è nello skill set, se ha anche Debilitate si preannuncia nuovamente un grande demone di support come da tradizione :ooo:

A le segue il terzo degli elementali Episodio 173 Aquans :yeahmini:

Al appello ora manca il solo Aeros per completare il loro quartetto :gogogo:

Domani intanto si inizia con Okuninushi :campione:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro