Switch Shin Megami Tensei V + Vengeance

Pubblicità
Zona santa rita.. è molto fornito!
Post automatically merged:

Comunque ti confermo che è andato a ruba: lui ne ha prese 15 copie e ieri ne aveva solo più due :asd:
Grande risposta degli hardcore gamers, sono contento
Ehehe chissà se è un'anomalia tutta torinese (alla fine siamo quasi tutti degli hipsteroni qui, sotto sotto) o se ha venduto bene in generale in Italia.

Nel mio piccolo posso dire che qui a Torino è introvabile fra negozietti, gamestop e catene varie. Un venditore "piccolo" *mi ha detto che il titolo è andato a ruba da lui. Sperem
Al dayone al GS dove l ho ritirato io avevano solo copie prenotate..infatti non lo da neanche disponibile dal sito.. mi viene da pensare che hanno distribuito poche copie

Il MC fisico o magico? Forse perché sono ancora all'inizio ma mi sembra che le mosse fisiche disponibili per lui siano poche.
L'unico modo in cui può apprendere nuove mosse sono le essenze, giusto?

ieri sono arrivato alla terza zona....e come da tradizione dopo un po' che giravo per capire come cavolo arrivare agli ascessi mi hanno shottato il main :asd:

questa nuova zona oltre che bella incasinata mi pare pure difficilotta ma magari è come sempre

chissà quante zone sono...sto a 35 ore cmq

Io sono arrivato allo scontro con
Nuwa... Al momento onestamente non capisco come ammazzarla, ha una valanga di hp, a metà vita avevo finito gli MP praticamente :asd:

Tra l'altro ho fatto tutto, Oni, shikigami.... Solo non ho capito come prendere l'uovo per la quest' secondaria, o meglio, c'è una porzione di mappa dove non riesco ad andare.
Edit: come non detto, ho sistemato un attimo la squadra e l'ho arata completamente :asd:

Ultima modifica:
Mi è successo qualcosa di assurdo, lo scrivo adesso che è giunto a conclusione.

Unieuro mi ha riattivato l'ordine di agosto, quando il gioco fu prezzato 13 euro, lo hanno validato e spedito, ed oggi mi è arrivato.

Grazie mille unieuro :ohyess:

Mi è successo qualcosa di assurdo, lo scrivo adesso che è giunto a conclusione.

Unieuro mi ha riattivato l'ordine di agosto, quando il gioco fu prezzato 13 euro, lo hanno validato e spedito, ed oggi mi è arrivato.

Grazie mille unieuro :ohyess:
Ottimo ma non è ancora giunto a conclusione ho letto che stanno inviando le richieste per il pagamento ovviamente al prezzo di acquisto quindi i 18 euro e rotti..

arrivato a 15 ore di gioco
l'invasione dei demoni alla scuola ed il recupero degli studendi nell'aldilà,devo solo finire il boss,livello 26 direi che il gioco fila liscio e sopratutto si sente che la storia ancora ha troppo da raccontare e la cosa mi gasa parecchio

Dopo Giappone e UK, altro buon risultato dalla Spagna
Shin megami Tensei V- 6600

Confronti con altri jrpg dell'anno

Bravely Default 2: 5.500 / NEW
Persona 5 Strikers (PS4+Switch): 5.500 / NEW
Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin: 5.350 / NEW
Tales of Arise (PS4+PS5+XB): 4.970 / NEW

Che droga pazzesca. Terza area, molto impegnativa ma demoni veramente fighi

Ma giusto per curiosità, voi cosa avete fatto a prima area ultimata? Io
-ho finito la quest della sirena
-startato quella del dragone, ed uno dei 4 boss l'ho abbattuto(xanwu)
-ho battuto shikigami ed Oni

Poi ho provato a fare uno dei altri quattro re ma mi ha arato malissimo. Ed anche luccellaccio non l'ho battuto, ma ora se ci torno dovrei riuscirci. Approposito, ma respawna?

Sto andando avanti, ho fatto il secondo ascesso, battaglia equilibrata, a facile ho avuto una buona sfida senza bestemmiare, per adesso lo sto trovando equilibrato e adatto a me, vediamo proseguendo.
Esplorare mi piace molto, buone ricompense e, se si vuole, si possono evitare bene gli scontri casuali.

Le prime impressioni sono ottime. Atmosfera a mille, demoni con modelli poligonali ottimi (waaay better di persona 5) anche se, oggettivamente, il gioco a livello tecnico ha delle magagnette. Ma di fronte a contenuti del genere, chissene. Bellissime le contrattazioni coi demoni, fan morire dal ridere nella loro assurdità. Il doppiaggio eng purtroppo è tremendo e ha in parte rovinato la splendida parte introduttiva. Adesso sto scaricando il dub jap, è essenziale per il mood giusto. Musica top, quella delle battaglie gasa a mille.

A me la terza area non sta piacendo...troppo incasinata...per la prima volta nel gioco per raggiungere alcuni punti ho voglia di andarmi a guardare video su youtube xD

A me la terza area non sta piacendo...troppo incasinata...per la prima volta nel gioco per raggiungere alcuni punti ho voglia di andarmi a guardare video su youtube xD
È incasinata ma non esageratemente dai.. e poi il bello sta nel predersi e nel mentre sgamare un segretino :asd:

30 ore di gioco, fine seconda area

La doppia boss fight è un'infamata ma sono riuscito a svangarla con un po' di fortuna con i critici e puntano molto sui debuff fisici. Che bellezza però sto gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro