Switch Shin Megami Tensei V + Vengeance

Pubblicità
Thx vedrò di alzare anche agilità a breve allora, ero partito con qualche punto in vitalità perché altrimenti a hard all'inizio mi scoppiavano lol poi sì ho iniziato a metterli a forza, immaginavo andasse fatto o uno o l'altro quindi magia non l'ho toccata
Sisi hai fatto benissimo anche vitalità un punto va messo ogni tanto specie per te che stai giocando a difficile altrimenti ti scoppiano:asd:

Sono indeciso se acquistarlo! Vorrei, ma ho paura di rompermi le scatole come mi sta succedendo con molti giochi ultimamente. Com'è la personalizzazione dei mostri? Il loro potenziamento ecc?

Non ho mai giocato ad un gioco della serie, quindi ne so molto molto poco. So solo che è difficilissimo e questa cosa la adoro.

Si, io pensavo che fosse per le demo e3 e basta ma a quanto are è l'unica cosa al ribasso del titolo. Non è un difetto ma un semplice peccato
Alla fine è comunque una UI chiara e leggibile, fa il suo dovere... anche se mi triggera che le opzioni principali dei menù sono in inglese :rickds:
Probabilmente perchè non è testo ma sono immagini, però cavoli :sard:

Appena battuto in treno il boss "finale" della prima area, bella sfida e sono entrato nel pieno delle meccaniche base del CS con la gestione dei turni. Come level design questo deserto mi è piaciuto, ma ammetto che nelle ultime due orette stavo iniziando a sentire la monotonia tematica.

Sono indeciso se acquistarlo! Vorrei, ma ho paura di rompermi le scatole come mi sta succedendo con molti giochi ultimamente. Com'è la personalizzazione dei mostri? Il loro potenziamento ecc?

Non ho mai giocato ad un gioco della serie, quindi ne so molto molto poco. So solo che è difficilissimo e questa cosa la adoro.
rompere le palle e shin megami tensei sono due parole che cozzano insieme,fidati che è un giocone,i mostri sono oltre 230 fai tu....

io sto andando avanti nella terza area, c'è poco da fare, è quella che mi piace meno per ora

sto a 47 ore e sto cercando
i dispositivi da disattivare per andare contro al boss (?) boh

come party sto a lv 51 ( portata ancora appresso pure artemide lol è troppo op )

Ultima modifica:
Terza zona abbastanza bruttina anche per me. Mi piace la verticalità in generale adottata dal gioco ma la pochezza nella varietà degli scenari e la mappa straincasinata di questa zona mi sta facendo un pò stancare. Sto abbassando il livello di difficoltà al minimo per togliermela il prima possibile.

Battuto il primo boss :hype: la mia run a hard alla fine dopo l'inizio traumatico stava proseguendo bene ma arrivato al boss ho preso delle sberle allucinanti :rickds: Ho dovuto cambiare tutto il team + le resistenze del nahobino per farcela, ma è stato super soddisfacente. Sto gioco è una figata :asd:

Oggi pomeriggio che ho avuto la giornata libera ho fatto parecchi progressi... ma cavoli, non mi aspettavo che anche SMTV sarebbe ricaduto nel classico Story Telling dove il nemico è lì di fronte che non fa letteralmente nulla e il protagonista dice "devo fare qualche cosa"... ma sta immobile per tutta la durata della scena e assistiamo a tutto lo svolgersi come se non si potesse fare altro :asd:
Devo dire però che il ritmo dell'area mi è piaciuto.

io sto andando avanti nella terza area, c'è poco da fare, è quella che mi piace meno per ora

sto a 47 ore e sto cercando
i dispositivi da disattivare per andare contro al boss (?) boh

come party sto a lv 51 ( portata ancora appresso pure artemide lol è troppo op )
Occhio perchè il boss è tosto tosto. Io ne ho lasciati in piedi due e l’ho sfangata a livello 52
Post automatically merged:

Comunque miglior demone ever?

Alice.

Scazzata, nichilista, crudele, devastante :sisi:

Fra un po’ finisco i grimorio e mi toccherà tenerla deboluccia:bruniii:

Dodici ore in un weekend, faccio schifo XD

Totalmente rapito, passerei le ore a fondere e fare esperimenti sui demoni
Guarda ti capisco.. ieri avro fatto 10 ore di gioco, da fare schifo proprio.
Oggi ho messo pokemon per staccare un attimo, altrimenti è la fine.
Bello che sono lo yin e lo yang dei jrpg :asd:

Ultima modifica:
Ok ragazzi, sto al 26 ed ho problemi con
quello stronzo di loup garou. Con artiglio di Damasco mi shotta qualsiasi cosa prende, l'unica è tenerlo costantemente con doppio debuff dell'attacco, o tenere il main sempre on guardia.
Oltretutto con quel raggio che tira ammazza chiunque, anche in guardia, l'unico che si salva è il main se difende, e comunque lo lascia con 10hp... E subito dopo tira un altro attacco che potenzialmente potrebbe essere artiglio di Axel e prendermi comunque il main.

Sto a livello troppo basso secondo voi?

Ok ragazzi, sto al 26 ed ho problemi con
quello stronzo di loup garou. Con artiglio di Damasco mi shotta qualsiasi cosa prende, l'unica è tenerlo costantemente con doppio debuff dell'attacco, o tenere il main sempre on guardia.
Oltretutto con quel raggio che tira ammazza chiunque, anche in guardia, l'unico che si salva è il main se difende, e comunque lo lascia con 10hp... E subito dopo tira un altro attacco che potenzialmente potrebbe essere artiglio di Axel e prendermi comunque il main.

Sto a livello troppo basso secondo voi?
Quello è un gran bastardo xD
usa i riflettori fisici (sono oggetti)

Occhio perchè il boss è tosto tosto. Io ne ho lasciati in piedi due e l’ho sfangata a livello 52

Alice.

Fra un po’ finisco i grimorio e mi toccherà tenerla deboluccia:bruniii:

Guarda ti capisco.. ieri avro fatto 10 ore di gioco, da fare schifo proprio.
Oggi ho messo pokemon per staccare un attimo, altrimenti è la fine.
Bello che sono lo yin e lo yang dei jrpg :asd:
Per ora nn sto trovando grosse difficoltà...yoshimisune o come cavolo si chiama e Artemide lv 53 e vai a comandare xD cioè lui ha 64 di forza lol ogni attacco che critta fa 500 di danno...mi ha messo in difficoltà
chereborg
che ha 4 attacchi di fila (sei mejo te ) ma cmq al 2 try sono passato...certo nn so che cavolo c'è più avanti

Alice e tanti altri già li conosco...avendo giocato p5 e p5 strikers...imho dovrebbero rivedere tutti i demoni con prossimo gioco...vedere sempre gli stessi dopo 4-5 giochi di fila stufa

Ultima modifica:
Yoshimisune è veramente OP, già

Alice.

Fin'ora anche per provare un po' tutto, ho sempre fuso i demoni e mai avuto un team fisso facendo ruotare tutti, ma da lei e da Idun non riesco a liberarmi nonostante sian pure sottolivellate da far schifo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro