Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non vorrei che fino all'uscita di Q si tenessero stretti tutto il materiale su P5. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
intendevo molto più tardi rispetto l'uscita... .Io li ho giocati prima dell'uscita :reggie:

).Vedo che oramai procedi a ritmo sostenuto, suppongo che non appena passerai il punto in cui la trama cesserà il suo "torpore" alzerai il ritmo di molto^^P3FES, 29 luglio, una settimana alla prossima luna piena! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifSul fronte trama qualcosa e' iniziato a muoversi...
Dal fronte gameplay si prosegue spediti, in 2 giorni ho raggiunto di nuovo il blocco del Tartarus ed i due mid-boss son stati semplicissimi (il primo non mi ha fatto nemmeno un danno, la battaglia e' durata 3 turni, ed il secondo e' andato liscissimo perche' grazie ad Oberon annullavo i danni da fulmine che faceva, ergo, main immortale=battaglia vinta a prescindere). Fatte le quest a tempo di Elizabeth e mi preparo a maxare i 2 SL notturni (Devil e Tower), tutti gli altri, purtroppo, son messi in pausa dal Summer Break (tutti quelli scolastici almeno, infatti andro' avanti solo del resto per un po').la terza luna piena, per quanto caruccia nella sua struttura con doppio boss all'hotel, non ha rivelato niente di fondamentale e non c'e' stato nemmeno il tanto atteso incontro col misterioso trio di Persona-user del sito delle vendette. I due boss son stati abbastanza semplici, giusto quello dei Lovers ha dato qualche grattacapo con lo status charm, ma niente di che (i problemi si avevano per lo piu' quando lo status lo aveva il main, dato che l'AI faceva capricci e solo Akihiko usava l'oggetto Dis-Charm, le altre due manco a pagarle).
Successivamente, tra i retroscena del trio con Shinjiro (che sospetto sara' un futuro membro del party //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e la gita a Yukushima ci son state alcune svolte interessanti, anche se anticipate abbondantemente. Insomma, mi parlate di un incidente di 10 anni prima, Mitsuru rivela che l'incidente ha causato la creazione della Dark Hour e del Tartarus (questo potevo immaginarlo, ma non ne avevo la certezza), parlando con Ikutsuki scopro che al tempo fu incolpato uno scienziato per l'incidente, poi quella cretina di Yukari legge una lettera del padre in cui scopro che era a capo di un grande progetto di 10 anni prima e che gia' so essere morto in quell'esplosione (lo afferma lei ad inizio gioco all'ospedale)...e lei non fa 2+2=4??? Dice di averci pensato, ma io giocatore lo davo per certo al 100%, quindi il plot twist non e' stato un plot twist! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Al di la' di cio', il trio misterioso si sente minacciato, quindi si avvicina il loro incontro, me lo sento!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ora manca poco per il torneo del Club Sportivo del 2 Agosto ed una settimana alla quarta luna piena. Speremm! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Abbastanza...avrei voluto fare anche di piu' (per i motivi che mi appresto a scrivere), ma gia' cosi' sono ad una 50ina di ore di gioco (lo so, son lento)...penso che, contrariamente a cio' che supponi, il ritmo calera' nei prossimi giorni, febbraio si avvicina e con lui gli esami! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVedo che oramai procedi a ritmo sostenuto, suppongo che non appena passerai il punto in cui la trama cesserà il suo "torpore" alzerai il ritmo di molto^^
Da Settembre/Ottobre il ritmo si alza moltissimo ma già con le prossime lune piene, noterai i cambiamenti.Abbastanza...avrei voluto fare anche di piu' (per i motivi che mi appresto a scrivere), ma gia' cosi' sono ad una 50ina di ore di gioco (lo so, son lento)...penso che, contrariamente a cio' che supponi, il ritmo calera' nei prossimi giorni, febbraio si avvicina e con lui gli esami! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBtw, quando sarebbe il punto di svolta (non voglio la data precisa, dimmi giusto se e' prossimamente o ci vuole ancora molto).
P.S. Preciso: per "prossimamente" intendo AL MASSIMO da dove sono ora ad un mesetto, mesetto e mezzo (in-game).
Very good! Era ora, direi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDa Settembre/Ottobre il ritmo si alza moltissimo ma già con le prossime lune piene, noterai i cambiamenti.
Con nessuno dei 2. :pffs: Meglio se la metti al posto di Yukari a questo punto. Comunque io i pg nel party li cambiavo sempre, non ho mai avuto il party fisso.Quasi dimenticavo...agli esami di fine quadrimestre sono arrivato primo, finally!Il recentemente incontrato personaggio di Aigis è inquietante...ma mi incuriosisce, chissà che cosa riserverà! Piuttosto, vorrei metterla nel party, ma non so chi tra Akihiko e Mitsuru sacrificare...non vorrei far un party tutto donne, ma Mitsuru è cool...consigli (gameplay-wise e no)?
Assolutamente no.SMT III:
Con Masakados, Avenge è inutile. È meglio avere Phys Repel, giusto?
Attack All lo vale uno slot?
No alla seconda quindi, ok. Tanto avevo intenzione di mettere Megidolaon per il multi-target.Assolutamente no.Poi finisce che se nel gruppo avversario c'è uno che contrattacca fortemente, o respinge gli attacchi fisici, tu non puoi manco più colpire gli altri.
Si, TDE.Vai di tde? Io tenevo solo Freikugel + pierce come skill offensive, il resto tutti buff/debuff vari. Atk all non so che benefici porti, perchè alla fine comunque con l'autobattle shotti tutto subito senza troppe pretese a questo punto del gioco.
@deidà, attack all mi pare funzioni solo con gli attacchi base, quindi le skill a target comunque può usarle. Comunque concordo in generale.
Nope, Yukari è un'ottima healer, non si tocca! :none:Con nessuno dei 2. :pffs: Meglio se la metti al posto di Yukari a questo punto. Comunque io i pg nel party li cambiavo sempre, non ho mai avuto il party fisso.