Saga Shin Megami Tensei

mah cmq i capi di sta azienda sono li e suppongo decideranno loro il da farsi

per me nel 2014 ignorare un mercato come l'europa (tral'altro molto aperto al genere jrpg) è da idioti, se poi è colpa dei giapponesi o americani non lo so, ma sempre idioti rimangono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per me nel 2014 ignorare un mercato come l'europa (tral'altro molto aperto al genere jrpg) è da idioti, se poi è colpa dei giapponesi o americani non lo so, ma sempre idioti rimangono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Su questo sfondi una porta non aperta, spalancata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè, che P5 sarebbe arrivato in occidente nel 2015 si sapeva, visto che in Giappone esce a fine 2014, spero che arrivi in Europa almeno per metà 2015...(anche in inglese), che è comunque troppo tempo!

Perchè arriverà in Europa,vero? Sono arrivati anche gli spin-off di P4 perchè non dovrebbe arrivare il 5?

Vabbè, che P5 sarebbe arrivato in occidente nel 2015 si sapeva, visto che in Giappone esce a fine 2014, spero che arrivi in Europa almeno per metà 2015...(anche in inglese), che è comunque troppo tempo!Perchè arriverà in Europa,vero? Sono arrivati anche gli spin-off di P4 perchè non dovrebbe arrivare il 5?
Credo non ci siano dubbi su P5 in Europa. Sono PQ e quello di ballo che mi preoccupano.

tu dici? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Quanto vuoi scommetere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

This.

Credo non ci siano dubbi su P5 in Europa. Sono PQ e quello di ballo che mi preoccupano.
Lo spero, il fatto che siano arrivato anche gli altri P5 in europa mi conforta... per il resto, beh, a me interessa solo P%, lo aspetto come il messia, per chiudere in bellezza con Ps3. (proprio come per Ps2)...

Ottimo!Ma portano anche il 2 e l'If?
Ci sono il primo e il secondo sullo store giapponese.

Penso che li tradurranno entrambi,a questo punto..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma che cavolo, è pure la versione con la grafica PS1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png voglio giocarci!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro