Saga Shin Megami Tensei

Non che io non pensi qualcosa di simile a ciò che ho scritto, ma siete veramente vittime troppo facili, per le mie trappole. :rickds:

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA. Stavo pensando ad un porting di Monkey Island, *****.
Deida', non sparare minchiate come il tuo solito <3
yeah perchè te lo viene a dire nel topic di smt

-Verrà divorato da Deidara perché deve ancora giocare al secondo- :rickds:

Per fortuna il primo me lo ricordo ancora perfettamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

-Verrà divorato da Deidara perché deve ancora giocare al secondo- :rickds:Per fortuna il primo me lo ricordo ancora perfettamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Kartò, io ti voglio bene, ma se fai così......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Kartò, io ti voglio bene, ma se fai così......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Ha giocato la metà decente, che c'è di male? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ma non è il solo, ho finito il primo, poi mi son detto ''perfetto, passiamo ad altro e poi al 2''. ecco, rimanda rimanda, ora non ricordo una ceppa della trama (anche se in DDS1 la trama era giustamente abbozzata) e temo di doverlo rigiocare prima di riprendere il 2

Ehm.... quando caxxo hanno intenzione di mostrare un mezzo trailer di Persona 5?

Non doveva uscire in ''winter'' 2014? Beh mancano 6 mesi e sul gioco si sà meno di niente....

Prima esce in Jap e prima arriva da noi.

Shhhh, tanto me lo ricordo il primo :rickds:

Il punto è che avevo voglia di staccare e cambiare genere dopo aver finito il primo, poi una cosa tira l'altra ed è passato un botto di tempo :morristend:

Ehm.... quando caxxo hanno intenzione di mostrare un mezzo trailer di Persona 5?Non doveva uscire in ''winter'' 2014? Beh mancano 6 mesi e sul gioco si sà meno di niente....

Prima esce in Jap e prima arriva da noi.
Non me ne parlare, mi sa che fanno uscire prima Persona Q ...

È probabile che esca prima Persona Q, quest'ultimo entro fine anno esce di sicuro, continuano ad uscire trailer ed informazioni aggiornate!

È probabile che esca prima Persona Q, quest'ultimo entro fine anno esce di sicuro, continuano ad uscire trailer ed informazioni aggiornate!
Ma per fine anno non doveva uscire P5? A 'sto punto quanto dobbiamo aspettare per P5 su Ps3... il 2016? (intendo in Europa) Se esce a Novembre 2014 forse per il 2015 ce la facciamo a vederlo entro il 2015 da noi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro