Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ero a ripetizioni di spagnolo. Son tornato a casa di corsa, sperando ci fosse già l'annuncio; ho aperto lo stream, in 7 secondi ho intuito l'andazzo di quei due, ho chiuso e aspettato di sapere che avevano droppato qualcosa... ma senza seguirli! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho capito subito che, drop o meno, quei due mi avrebbero irritato.bella mmerda...e io che mentre studiavo pensavo ''peccato che mi sto perdendo chi sa quale annuncio''
Di base non lo era, ma che l'abbiano fatta diventare tale è indubbio vedi anche solo le opening da P4 a P4Gaypoi non dite che persona non è una serie da gay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'opening di Golden è effettivamente brutta.Di base non lo era, ma che l'abbiano fatta diventare tale è indubbio vedi anche solo le opening da P4 a P4Gay

Per me quel livello lo abbiamo addirittura sorpassato.No, ma dai... che senso ha? Persona 4 Animation è ancora relativamente recente, non possono fare un remake di una serie uscita da poco, ispirata ad un gioco con la stessa identica trama e qualche scena aggiuntiva.Siamo ai livelli del film di Final Fantasy VII...
Delusione assoluta, speravo in una data per Persona 5 o almeno qualche notizia aggiuntiva o un trailer.
atlus non sfrutta persona cit.No, ma dai... che senso ha? Persona 4 Animation è ancora relativamente recente, non possono fare un remake di una serie uscita da poco, ispirata ad un gioco con la stessa identica trama e qualche scena aggiuntiva.Siamo ai livelli del film di Final Fantasy VII...
Delusione assoluta, speravo in una data per Persona 5 o almeno qualche notizia aggiuntiva o un trailer.
Deidara, IIRC.Una curiosità, chi è il pazzo che disse che Atlus non sfrutta Persona? :morristend:
roba da pazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngDeidara, IIRC.
BTW:
http://www.nintendo.co.jp/ir/pdf/2014/140508e.pdf
SMT IV non è nemmeno listato per il 2014.
Mentre c'è un TBD per SMTxFE.
Trailer di Junpei...Sono depresso...

Poveraccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEra un coglione in P3 e qui lo è ancora di più... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Ehm...magarl qualche hacker ci fa la cortesia di moddare il 3ds e togliere quella puttanata del region lock