Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
) giocabili in Persona 4 Arena Ultimaniax per PS3/X360.Oh no ti prego senò diventa psvita-slogan 2.0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ,ps4 has no games
KoroI vostri sogni più sfrenati si sono avverati! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifKen Amada (e vabbe') e Koro () giocabili in Persona 4 Arena Ultimaniax per PS3/X360.
http://gematsu.com/2014/05/ken-amada-koromaru-playable-persona-4-arena-ultimax

per una volta che postavo io una news mi hai anticipato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngOh, e oggi esce sul PSN Store USA Digital Devil Saga 1 per 9.99$.Sull'Europa si attende di vedere se il gioco gira su PS3... o così dicono.
http://www.siliconera.com/2014/05/20/shin-megami-tensei-digital-devil-saga-psn-north-america-today/
Secondo me è probabile che ci facciano qualcosa tipo Karl di Blazblue, vedremI vostri sogni più sfrenati si sono avverati! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifKen Amada (e vabbe') e Koro () giocabili in Persona 4 Arena Ultimaniax per PS3/X360.
http://gematsu.com/2014/05/ken-amada-koromaru-playable-persona-4-arena-ultimax
Tutto sto casino, tutto sto tempo, e manco na cazz di doppia release DDS-DDS2?!Oh, e oggi esce sul PSN Store USA Digital Devil Saga 1 per 9.99$.Sull'Europa si attende di vedere se il gioco gira su PS3... o così dicono.
http://www.siliconera.com/2014/05/20/shin-megami-tensei-digital-devil-saga-psn-north-america-today/
Strano, ma ora come ora non ricordo che critiche avessi per DDS2, per dire una cosa simile.Si gode la parte migliore del prodotto, che domande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Nonostante la trollata, ti risponderò seriamente. Lasciando per un momento da parte l'assurda "clusterfuckosità" della Mantra Grid, e qualsiasi cosa Gameplay-Related (il press Turn è nato Rotto e resta Rotto a prescindere dal gioco in cui è messo), la trama di DDS2, semplicemente è... Sciapa. Prevedibilissima, forse l'unica cosa che potrebbe lasciare stupiti (se non fosse così palese dagli atteggiamenti di Heat) è la questioneVabbè, ma tanto saranno riassumibili in "a tutti piace più il 2, quindi è mainstream nella nicchia; devo odiarlo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
È così, vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ero lì tipo... :gio:Madò tutta la parte finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
È stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifMadò tutta la parte finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Sì vabbè, ma non è che se c'è dell'amicizia ora è sempre e comunque in negativo.Nonostante la trollata, ti risponderò seriamente. Lasciando per un momento da parte l'assurda "clusterfuckosità" della Mantra Grid, e qualsiasi cosa Gameplay-Related (il press Turn è nato Rotto e resta Rotto a prescindere dal gioco in cui è messo), la trama di DDS2, semplicemente è... Sciapa. Prevedibilissima, forse l'unica cosa che potrebbe lasciare stupiti (se non fosse così palese dagli atteggiamenti di Heat) è la questione, ci sono un bel numero di buchi narrativi più o meno grandi (avevo anche scritto un analisi abbastanza lunga al riguardo se non ricordo male), ed il finale da Friendship Power è la cosa più pessima che potevano infilare in un titolo che nella prima parte, ossia nel suo "nulla" aveva così tanto potenziale.Real Serph è uno stronzo, mentre Real Heat era un pezzo di pane
Capisco, ma poggi tutto su un presupposto che in game non mi pare venga dato e che, quindi, ti sei inventato (non nel senso "cattivo" del termine).No Deidà, proprio no. Tales of Rebirth (che credo tu sappia essere il mio Tales preferito) è praticamente un clusterfuck di "Friendship Power", con la differenza che è fatto bene. In maniera seria ed adulta e l'apice lo tocca con una delle cutscene che riesce ad essere al contempo qualcosa di pesantemente "cheesy" ed "epico" allo stesso tempo.
Cioè, ben vengano in DDS2
non mi pare di aver mai negato di averli apprezzati. Ma alla fine haiI sacrifici nel corso dell'avventura
che è praticamente "***" (non a livello di Gameplay, parlo Plot-wise). Gli altri sonSeraph
e morti devon restare. Cioè, praticamente solo chi raggiunge l'illuminazione dovrebbe potermorti
Gli altri non l'hanno raggiunta l'illuminazione non dovrebbero nemmeno esserci. Così come non dovrebbero esserci nemmeno gli spettri dei vari NPC e Real Chara.ascendere al Sole, aka SOLO Seraph.
In che senso se gira su PS3? :wush:Oh, e oggi esce sul PSN Store USA Digital Devil Saga 1 per 9.99$.Sull'Europa si attende di vedere se il gioco gira su PS3... o così dicono.
http://www.siliconera.com/2014/05/20/shin-megami-tensei-digital-devil-saga-psn-north-america-today/
Che PS3 emula i giochi PS2. Ma gli emulatori possono avere comunque problemi con titoli specifici.In che senso se gira su PS3? :wush: