Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti immagino siano le "versioni-shadow", quelle.Mid-Page hanno uno sguardo molto "It's Rape Time!".
Ma pensa, io proprio non l'avevo capito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifInfatti immagino siano le "versioni-shadow", quelle.Gli occhi gialli...
Esatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifInfatti immagino siano le "versioni-shadow", quelle.Gli occhi gialli...

a me interessa, sono interessato alla storyline di adachi e boh non ho ancora provato nemmeno un BB ne ho intenzione di farlo e voglio vedere che combinano ultimamente gli arkma c'è davvero qualcuno che si fila p4a?
Per una volta, in questo topic, mi tocca darti ragione.ma c'è davvero qualcuno che si fila p4a?
se questo arriva penso di prenderlo a saldoma c'è davvero qualcuno che si fila p4a?
Il nuovo Ken pare già meglio della sua vecchia controparte (forse un pò troppo effeminato però).Screen e Artwork di Koro e Ken.Ken è cresciuto parecchio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Screen e artwork: http://www.famitsu.com/news/201405/22053587.html
Due screen:
Presente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifma c'è davvero qualcuno che si fila p4a?
Io continuo a pensare che sto Sho sarà in P5 :wush:Trailer di Persona 4 Arena Ultimaniax per PS3/X360 incentrato su Sho Minazuki.