Saga Shin Megami Tensei

Non credo che sia ufficiale, c'è scritto Persora. Se fosse vero comunque sarebbe fantastico. :rickds:

tumblr_n8ikthNNMX1r3rdh2o1_500.gif

Ultima modifica:
Non credo che sia ufficiale, c'è scritto Persora. Se fosse vero comunque sarebbe fantastico. :rickds:
tumblr_n8ikthNNMX1r3rdh2o1_500.gif
E' un oggetto in vendita su amazon in cui ogni immagine ha su il copyright di Atlus e Sega.

Quindi mi sa che è ufficiale, non è che puoi vendere roba amatoriale con il copyright di altri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fantastica! :rickds:

Credo che...no, non c'è bisogno di commentare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Che rottura di palle sti dlc:facepalm: il gioco non è nemmeno uscito e già annunciano i dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png ma metteteli di base :rigoreee:

Ci credo che ci sguazzano con ste cose se la gente continua a comprarseli :gio:

Molto bella ma davvero costosa (e le spese di spedizione non sono incluse). Certo che quelle Tarot Cards mi tentano, ma vedo che sono "solo" 11, non c'è il set completo.

Molto bella ma davvero costosa (e le spese di spedizione non sono incluse). Certo che quelle Tarot Cards mi tentano, ma vedo che sono "solo" 11, non c'è il set completo.

il resto delle carte mi pare sia con persona 4 arena 2

il resto delle carte mi pare sia con persona 4 arena 2
Esatto, quelli della Atlus fanno veramente schifo. Le carte dei tarocchi sono sicuramente la cosa più interessante a livello collezionistico, ma hanno saggiamente deciso di costringerti ad acquistare due limited per poterle avere tutte e 22. Atroce.

Pensano già ai DLC!
Il problema è che ci pensavano già mesi fa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Esatto, quelli della Atlus fanno veramente schifo. Le carte dei tarocchi sono sicuramente la cosa più interessante a livello collezionistico, ma hanno saggiamente deciso di costringerti ad acquistare due limited per poterle avere tutte e 22. Atroce.
This...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro