Saga Shin Megami Tensei

Domanda: ma questo trailer è spoiler pe rchi non ha giocato a P4? Chiedo giusto per curiosità.

Domanda: ma questo trailer è spoiler pe rchi non ha giocato a P4? Chiedo giusto per curiosità.
Se uno non ha giocato a P4 e vuole farlo, non dovrebbe giocare a P4A per nessuna ragione prima di P4, e stare ben lontano da tutti gli screen e i video...

Se uno non ha giocato a P4 e vuole farlo, non dovrebbe giocare a P4A per nessuna ragione prima di P4, e stare ben lontano da tutti gli screen e i video...
Aggiungerei anche se vuole giocare Persona 3...

Aggiungerei anche se vuole giocare Persona 3...
Boh sì, ma non mi pare ci siano grandi spoiler sul tre.

Boh sì, ma non mi pare ci siano grandi spoiler sul tre.

Suppongo che non ci voglia tanto a "scoprire" in game, che il main di P3 è morto, poi non avendo giocato all'arena non so...se c'è altro.

se si smuove qualcosa probabilmente vedremo qualcosa al tokyo game show, se non si vedrà niente sicuramente fine 2015 o 2016

intanto balliamo tutta la notte :kep88:

Un'intervista con Katsura Hashino, Daisuke Kaneda e Azusa Kido su Persona Q ma non solo.

http://www.siliconera.com/2014/06/25/persona-qs-key-developers-talk-game-came/

Come semi unrelated news, le silohuette di Margaret, Elizabeth e Theodore che erano state hintate da Atlus come nuovi dlc di Persona Q, non sono affatto per personaggi scaricabili. Sono navy voice. Alla modica cifra di 600 yen cadauna. La madonna. Atlus ha già hintato anche le silohuette di Marie e Nanako.

http://www.4gamer.net/games/240/G024023/20140625010/

Due nuovi video di Persona 4 Arena Ultimaxper PS e X360.

Shadow Labrys e Chie.

Chie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sono curioso di sentire la motivazione "ufficiale" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi Golden sarà a tutti gli effetti un sequel, erroneamente a quanto si era detto in precedenza. Parlo dell'anime.

Quindi Golden sarà a tutti gli effetti un sequel, erroneamente a quanto si era detto in precedenza. Parlo dell'anime.
credo che tratterà la parte di storia aggiunta in P4 the Golden

In questo caso credo che aggiungeranno anche delle parti per mostrare la presenza di Marie durante la storia "principale".

Due nuovi video di Persona 4 Arena Ultimax per PS3 e X360.

Questa volta abbiamo Kanji e Naoto.

Comunque basta con sta robaccia, quando si degneranno di farci vedere finalmente qualcosa di nuovo su Dance All Night? :morristend:

Ma che Dance, vogliamo altro Persona Q :ooo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro