Saga Shin Megami Tensei

Ho appeso il primo persona e ho comprato il 4per ps vita nuovo a 10€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Scan Famitsu per P4 Dancing All Night:

oklvgl.jpg

rnrwiq.jpg

Settimana prossima metteranno in offerta (di nuovo) sull'eshop nintendo SMT4. Stavolta anche a meno, a 10€, per cui per chi non l'ha preso a 13, non se lo facesse sfuggire ora :kep88:

o aspetti che scenda a 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Scan Dengeki P4 Dancing All Night:

calajc.jpg

ryrihv.jpg

Nonostante adorassi Chie...

maddai ma lasciatele perdere ste povere ragazze, passate ad altro

da quello che ho capito è una storia moderna con i tipi trendy di persona che va parallela ad una fantasy classica come fe. L'idea non sarebbe neanche male se non mi facesse "ribrezzo" lo stile di smt/persona... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma che è sta roba

Vi prego ditemi che quel "FE" nel titolo non sta per fire emblem, vi supplico T_T

Vi prego ditemi che quel "FE" nel titolo non sta per fire emblem, vi supplico T_T
Sta per Fire Emblem eccome invece.

Da notare come in sezione Wii U (sarà perché esce un gioco ogni morte di papa e di jRPG non ne hanno nemmeno mezzo, praticamente) stan tutti a sborrare come gente che non sborra da 100 anni.

boh a me non fa nè caldo nè freddo alla fin fine

cioè dipende quanto c'è di fe.

se tipo ci sono un fottio di personaggi di fe e la lore dei giochi è ripresa in più punti, facendo del gioco un effettivo "Abbiamo fatto un persona e abbiamo sfruttato lo scenario di FE per complicare ed esplicare una moltitudine di roba in maniera positiva e rispettosa del brand almeno secondo noi" allora un po' mi dispiace per lo stile da idioti però ci passo sopra e cerco di farmelo piacere.

Se invece il gioco è "abbiamo fatto n persona e abbiamo messo fe nel nome perchè ci sono tre pg in croce che fanno la loro particina si però il gioco alla fine non c'accocchia niente" allora fottesega anzi come gioco si può pure provicchiare stile tamarro a pacchi e colori belli sgargianti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro