Saga Shin Megami Tensei

Va be' ti basta sapere di quei quattro team: P Studio ne avrà con P5 fino all'estate, Maniax fino a febbraio col Final, Vanilla sta facendo OS HD + Aegis Rim, il team di EO sta lavorando su EO5.
E siamo sicuri che i primi due siano tanto piccoli da non aver già avviato lavori sui prossimi progetti?

Atlus su PS2, immagino senza team esterni, sviluppava due progetti alla volta, e credo tutti col team Maniax (cose tipo LC e DDS assieme).

Nuovi screen e un po' di info su Shin Megami Tensei IV Final per 3DS.

Le immagini le trovate qui:

http://gematsu.com/gallery/shin-megami-tensei-iv-final/october-21-2015/

E le info:

StoryThe year 203X. The gods’ war devastated and transformed near-future Tokyo into a demon capital. As the battle between Lucifer and Merkabahentered its final phase, the demon Krishna appeared. Spearheading the “Polytheistic Gods Alliance,” Krishna declared war on Lucifer, Merkabah, and the monotheistic gods. Mankind gets embroiled in a terrible new war. When a young boy is made a “god killer” by the power of the demon Daguza, what path will he choose?

Characters

Protagonist (voiced by Hiro Shimono) – A 15-year-old boy and apprentice in the demon fighting organization known as the “Outlaw Hunters.” He is attacked and killed by a demon one day, but is revived after signing a contract with a demon in the underworld.

Daguza (voiced by Shuichi Ikeda) – A demon who meets the protagonist in the underworld after he dies. In exchange for reviving the protagonist, he proposes a contract that turns him into a “god killer.”

Asahi (voiced by Tomoko Seike) – The protagonist’s childhood friend. She is 15 years old and belongs to the same Outlaw Hunters group he does. In order to be recognized as a full-fledged Outlaw Hunter by her father, she tackles everything with utmost effort.

Navarre (voiced by Shintaro Ohata) – A ghost. Before he died he was an 18 year-old man and Samurai of the country of East Mikado. Unable to rest in peace, he is condemned to wander the world after losing his life in an unfortunate way. When he meets the protagonist, he wastes no time in possessing him.
Fonte: http://gematsu.com/2015/10/shin-megami-tensei-iv-final-official-website-opened-screenshots

8 dicembre, faccio 4 dungeon in un'unica sessione e batto il boss finale, il gioco skippa al 25. È finita.

Persi 18 giorni, e salti pure i primi 10 di gennaio senza fare SL. È finita.

Siedo al kotatsu e guardo la neve che cade mentre contemplo la situazione. È finita.

Ultima modifica da un moderatore:
3 screen di Shin Megami Tensei IV Final per 3DS, e qualche nuova info.

Isabeau torna come personaggio partner.

Fonte con le immagini:

http://www.siliconera.com/2015/11/17/shin-megami-tensei-iv-final-adds-isabeau-as-a-partner-character/

Atlus briefly mentioned that Shin Megami Tensei IV: Final will feature SMT IV’s Isabeau, and in this week’s issue of Famitsu magazine, we get a look at how she’ll show up. Here’s a look from a preview of this week’s magazine issue.Isabeau (CV: Miyuki Sawashiro) appears alongside other characters that can also be your “Partners” in Shin Megami Tensei IV: Final. She’ll join for certain reasons.

Bonus pics:

wAkUREB.jpg
p4Y9NZr.jpg

2 scan di Shin Megami Tensei IV Final per 3DS.

jyyya4.jpg

vekuid.jpg

Ho acquistato Persona 4: Golden e Dancing All Night.

La domanda è: diventerò un fan gay (?) di questo gioco oppure un Flash-P4merda-wade?

2 scan di Shin Megami Tensei IV Final per 3DS.

jyyya4.jpg

vekuid.jpg
Ecco, se c'è una cosa che non sopporto, è quando un Main muto nel capitolo precedente, poi lo fanno personaggio vero e proprio in un seguito ed io uso un altro.

Viva l'immedesimazione dei PG muti.

Ho acquistato Persona 4: Golden e Dancing All Night.La domanda è: diventerò un fan gay (?) di questo gioco oppure un Flash-P4merda-wade?
Vai tra, ci sto giochicchiando anch'io e sono ancora perfettamente etero. E per rafforzare il concetto, ti comunico che attualmente ti sto scrivendo con indosso una camicia a jeans intersamente decorata con rose e bottoni con su teschi con gli occhi a forma di cuore.

E non sto scherzando. :rickds:

Reinswag.

Ho acquistato Persona 4: Golden e Dancing All Night.La domanda è: diventerò un fan gay (?) di questo gioco oppure un Flash-P4merda-wade?
Il Dancing me lo devo comprare perché sembra essere il miglior capolavoro di sempre.

Vai tra, ci sto giochicchiando anch'io e sono ancora perfettamente etero. E per rafforzare il concetto, ti comunico che attualmente ti sto scrivendo con indosso una camicia a jeans intersamente decorata con rose e bottoni con su teschi con gli occhi a forma di cuore.E non sto scherzando. :rickds:
:nelk:

Manco a Torre del Lago ho visto roba più gay...

Il Dancing me lo devo comprare perché sembra essere il miglior capolavoro di sempre.

Temo che non troverai tracce del genere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Peccato, però, ci stava bene.

Ecco, se c'è una cosa che non sopporto, è quando un Main muto nel capitolo precedente, poi lo fanno personaggio vero e proprio in un seguito ed io uso un altro.
Viva l'immedesimazione dei PG muti.
still best moment in vg's history tho

tumblr_lm0pz23Xhe1qd8auxo1_1307214572_cover.png

still best moment in vg's history tho
tumblr_lm0pz23Xhe1qd8auxo1_1307214572_cover.png
Vabbè ma lì non ha una caratterizzazione, sta lì muto a fare il badass e ci sta da *** per questo . //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In giochi tipo GS o SMT IV, ti fanno "immedesimare nel protagonista" dando anche le risposte alternative che vuoi per immergerti ancora di più, poi giochi il seguito e ti fan il personaggio con cui ti sei immedesimato un vero PG a se stante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Come faccio poi ad impersonarmi nel secondo protagonista? Mò io m'immagino d'essere quello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ora che ci penso: di Persona 5 uscirà uno special (anime) nel corso dell'anno, forse anche prima del gioco... Potremmo sentire parlare il protagonista per poi rivederlo, muto, nel gioco. :morris82:

Io dico sempre meglio così che muto sempre e comunque. Almeno da qualche parte, in qualche momento, si rendono più umani.

Caso diverso (e senza senso) quando succede il contrario, come con Maya, che credo sia l'unico caso, infatti.

Eh, in Golden Sun 1 Felix parla, nel 2 no perchè lo usi come Main.

Con Isaac succede il contrario.

Ripeto che a me i Main muto non infastidiscono, ma ste cose mi fan cascare i maroni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Un buon quarto d'ora di gameplay di Shin Megami Tensei IV Final per 3DS.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro