Saga Shin Megami Tensei

Pubblicità
Ah, quindi è quello del trailer che ho postato qualche giorno fa. :asd:

Sembra piuttosto carino, lo comprerei se ne facessero un gioco full-fledged. :alex90:

 
Se non fanno una serie su Syncocoso uccido tutti alla Atlus. :vader:

 
Se non fanno una serie su Syncocoso uccido tutti alla Atlus. :vader:
:asd:

E' fichissimo sul serio quel giochino. :asd:

12 nuovi scan di Strange Journey Redux.

Gli scan ripercorrono anche alcuni capitoli precedenti della serie.

tumblr_oy103ol3Mg1vsb5ezo1_1280.jpg


tumblr_oy103ol3Mg1vsb5ezo2_1280.jpg


tumblr_oy103ol3Mg1vsb5ezo3_1280.jpg


tumblr_oy103ol3Mg1vsb5ezo4_1280.jpg


tumblr_oy103ol3Mg1vsb5ezo5_1280.jpg


tumblr_oy103ol3Mg1vsb5ezo6_1280.jpg


tumblr_oy1062idSp1vsb5ezo1_1280.jpg


tumblr_oy1062idSp1vsb5ezo2_1280.jpg


tumblr_oy1062idSp1vsb5ezo3_1280.jpg


tumblr_oy1062idSp1vsb5ezo4_1280.jpg


tumblr_oy1062idSp1vsb5ezo5_1280.jpg


tumblr_oy1062idSp1vsb5ezo6_1280.jpg
 
Il video recap della serie è fantastico, l'OST sembra bomba. :sisi:

Spero non caghino fuori (di nuovo) col chara.

 
mah la scelta della probabile esclusiva switch non mi convince

era il momento buono per aprire la serie a piu piattaforme per creare nuovi fan su pc e ps4 dopo il successo di persona, considerando poi che è un progetto nuovo con motore nuovo etc.

per il resto seguo con interesse limitato perchè non so se prenderò mai sta console quindi boh

 
mah la scelta della probabile esclusiva switch non mi convince
Probabilmente SMT esclusiva dipende da accordi con Nintendo che vanno al di là di qualsiasi ragionamento.

Così come i Persona (a parte lo Q che è un caso a parte) sono esclusive Sony e su piattaforme Nintendo non si vedono manco per sbaglio.

 
Peccato che al momento sia solo per switch quindi non potrò giocarlo.

Penso che per forza degli accordi con Nintendo ci debbano essere da sotto, altrimenti non avrebbe avuto senso farlo uscire solo li

 
Probabilmente SMT esclusiva dipende da accordi con Nintendo che vanno al di là di qualsiasi ragionamento.Così come i Persona (a parte lo Q che è un caso a parte) sono esclusive Sony e su piattaforme Nintendo non si vedono manco per sbaglio.
Perché dici che Persona Q è una caso a parte?

 
Un po' di nuove info su SMTV per Switch:

SMTV-Fami-Interview_10-24-17.jpg


Development on Shin Megami Tensei V is being led by ‎Kazuyuki Yamai, who directed both Shin Megami Tensei IV and Shin Megami Tensei: Nocturne Maniax.
The first Shin Megami Tensei title was released in October, 25 years ago. We wanted to tell everyone that the Shin Megami Tensei series will continue, so we used this timing to make the announcement.

One of the directions we are taking with Shin Megami Tensei V is to reexamine the “characteristics of the era.” There are surely many people frustrated by troubles both at home and abroad, such as anxiety about finding a job and getting old, or terrorists and nuclear weapons. I want to make a Shin Megami Tensei game that can sympathize with such an era. That is our challenge.

The keywords “Shekinah Glory,” which appeared in the trailer, literally translate to “miracle of God.” When you actually play it and have these keywords in your head, I think you will be able to feel their true meaning.

Shinagawa Station is one spot where modern day Tokyo is well represented. Of course, it is also involved in the story.

This is the first time Atlus is using Unreal Engine 4. The game development environment has changed dramatically, and you can check what you made immediately on the game screen, allowing us to cut down on a lot of time working over ideas and trial-and-error. I’m really grateful to have been introduced to it.

Nintendo Switch is a lovely platform where you can play high-definition quality games and freely take the hardware from place to place.

According to Ryokutya2089, the reason Atlus chose to make Shin Megami Tensei V for Switch is because it plays high-definition quality games and you can freely take it on the go. Yamai said he wants to see users play the game in ways such as enjoying the story on their TV, and enjoying side activities such as demon fusion while in bed.

Classic elements like demon fusion will of course be included. We are also considering new elements.

Since this is the first Shin Megami Tensei game on a home console in a long time, I want to deliver a hybrid game that combines the profound appeal of Shin Megami Tensei: Nocturne and the popular training elements of Shin Megami Tensei IV and the like.

At this point, we can’t even say it’s “Coming Soon!” yet, so please wait a little while longer.





Perché dici che Persona Q è una caso a parte?
Perché quelli son su 3DS. :asd:

Scherzi a parte, la mia e un'opinione, non un dato di fatto, sia ben chiaro. Ma fatico a ritenere PQ un gioco di "Persona", per quanto mi riguarda è più un Etrian Odyssey reskinnato, nonché un titolo estremamente diverso come gusto e look & feel rispetto agli altri (basti vedere come tutti i titoli su PlayStation condividano una stessa identica identità grafica, del tutto diversa da quella del Q, che ha solo lui). Inoltre, faccio una fatica immensa a considerarlo canon. Il motivo per cui il fandom sostiene che è canon è perché un tizio di Atlus USA (quindi non lo sviluppatore), ha detto che lo è. Ma Atlus USA è la stessa che confermò, anche con una certa stizza, che P5 sarebbe uscito in America entro dicembre 2015 senza se e senza ma... fino all'istante prima che il gioco slittasse di 9 mesi. Non 1, 9. Avrebbero potuto non rispondere o dire che non potevano confermare né smentire, invece ci hanno mentito sapendo di mentire. E se mentono su cose del genere, senza nemmeno che ci sia un qualche tornaconto per loro, perché non dovrebbero mentire sul fatto che il Q è canon, cosa che un tornaconto per loro ce l'ha eccome? Dopotutto, fa una certa differenza dire che un gioco è legato alla storia degli altri, un tassello importante e fondamentale, che arricchisce trama e mondo, ecc... piuttosto che dire che ha zero impatto sugli eventi de giochi, è solo una sidestory del tutto ininfluente. Il primo tipo di gioco suscita molto più interesse del secondo. E visti i presupposti del Q è difficile ritenerlo parte della storia, tra viaggi nel tempo, mondi paraelleli e cancellazioni dei ricordi vari, tutti i cliché più biecho per giustificare qualsiasi roba passi per la testa in quel momento a chi scrive, mentre è facile farlo per tutti gli altri, persino quello di danza, che ha una narrativa (balletti a parte) perfettamente in linea con quella del 4 e che sono tutti collocabili temporalmente in un certo punto definito, coerente con la storia precedente (e futura). Per me Atlus dovrebbe trasformare il Q in una serie fanservice in tutto e per tutto, slegata dagli eventi dei giochi originali e con una sua trama che va avanti di episodio in episodio. Tipo World of Final Fantasy e altri crossover simili. Così avrebbe molto più senso e acquisterebbe un'identità più interessante e definita.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Doppia dose di scan.

Partiamo con 4 scan per Shin Megami Tensei V (Switch)

tumblr_oydyfpIgYP1vsb5ezo1_1280.jpg


tumblr_oydyfpIgYP1vsb5ezo2_1280.jpg


tumblr_oydyfpIgYP1vsb5ezo3_1280.jpg


tumblr_oydyfpIgYP1vsb5ezo4_1280.jpg


E concludiamo con 8 scan di Shin Megami Tensei: Strange Journey Redux (3DS)

Con la seconda parte della storia dei giochi di SMT.

tumblr_oydyiki7Nq1vsb5ezo1_1280.jpg


tumblr_oydyiki7Nq1vsb5ezo2_1280.jpg


tumblr_oydyiki7Nq1vsb5ezo3_1280.jpg


tumblr_oydyiki7Nq1vsb5ezo4_1280.jpg


tumblr_oydyiki7Nq1vsb5ezo5_1280.jpg


tumblr_oydyiki7Nq1vsb5ezo6_1280.jpg


tumblr_oydyiki7Nq1vsb5ezo7_1280.jpg


tumblr_oydyiki7Nq1vsb5ezo8_1280.jpg
 
Esclusiva o meno, poco mi importa.

Uno SMT su Home dopo anni e anni, avrà la mia attenzione.

cutScherzi a parte, la mia e un'opinione, non un dato di fatto, sia ben chiaro. Ma fatico a ritenere PQ un gioco di "Persona", per quanto mi riguarda è più un Etrian Odyssey reskinnato,
Ed il gioco ci scherza pure su questo punto :asd:

 
Chi aspettava Dx2 Shin Megami Tensei: Liberation, può dormire sonni tranquilli.

Sega ha annunciato oggi che il titolo smartphone verrà rilasciato in tutto il mondo.

First of all, we learn that the mobile augmented reality game for iOS and Android Dx2 Shin Megami Tensei: Liberation announced at Tokyo Game Show will be released worldwide thanks to the overwhelming reaction received from overseas. Pre-registration has been announced for Japan, Taiwan, Hong Kong and Macau. Further territories will come at a later date.
Dx2 Shin Megami Tensei: Liberation is based on a similar concept to Pokémon GO, but it ties into Atlus’ Shin Megami Tensei franchise instead. We also get some new screenshots and artwork that you can see at the beginning of the gallery at the bottom of the post.
Nuove illustrazioni:

SegaMobile-7.jpg


SegaMobile-8.jpg

Nuove schermate:

SegaMobile-1.jpg


SegaMobile-2.jpg


SegaMobile-3.jpg

https://www.dualshockers.com/dx2-shin-megami-tensei-liberation-worldwide-release-sega/

 
Ultima modifica da un moderatore:
:phraengo::phraengo::phraengo: E' only switch? madonna, Megaton

Anzi, Megaten
u9qcy.jpg


cmq tra qualche anno potrei comprare la consle solo per questo :bruniii: peccato solo che il nuovo xeno non mi piace, sarebbe stata una combo overkill :sadftog:

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top