Saga Shin Megami Tensei

Pubblicità

Qualcuno qua ha mai visto l'adattamento a TV Drama di Devil Summoner (1)?
Post automatically merged:

Cosa cazzo ho visto, un trip di acidi tra vanne marchi, madonnine piangenti, scene di sesso random, nudi maschili, protopersona a forma di fregna aliena e laserate oculari random...

Cosa.... ?

Intanto mi sono documentato ed ho visto che ha addirittura due season :sisi:

Intanto mi sono documentato ed ho visto che ha addirittura due season :sisi:
Il problema è che in giapponese capisco una parola su 30, cmq i personaggi sembrano quelli di Raidou trasportati dagli anni 10-20 agli anni 90, anche l'ufficio mi sembra lo stesso.

Shin Megami Tensei III: Nocturne HD Remaster uscirà il 25 Maggio per PS4, Switch e PC. E' prevista anche una Digital Deluxe Edition che presenterà i seguenti contenuti:

• Full game download
  • Exclusive access to the game four days early, on May 21
  • Maniax Pack
    • Adds Dante from the Devil May Cry series
  • Chronicle Pack
    • Adds Raidou from the Devil Summoner series
    • Note: The Chronicle Pack is available in the base game for PlayStation 4 and Switch versions. It is free downloadable content for the Steam version only.
  • “Merciful” difficulty
    • Adds an easier difficulty mode
  • Mercy and Expectation Map Pack
    • “Little Master’s Mercy”
    • “Master’s Expectation”
  • Shin Megami TenseiBackground Music Pack
    • “BGM Pack 1: Shin Megami Tensei” (two songs)
    • “BGM Pack 2: Shin Megami Tensei II” (two songs)
    • “BGM Pack 3: Shin Megami Tensei IV” (two songs)
    • “BGM Pack 4: Shin Megami Tensei IV: Apocalypse” (two songs)

Shin Megami Tensei III: Nocturne HD Remaster uscirà il 25 Maggio per PS4, Switch e PC. E' prevista anche una Digital Deluxe Edition che presenterà i seguenti contenuti:

Visti i contenuti, mi sa che andrò di Digital Deluxe su questo acquisto. Belle le battle theme dei primi due SMT, con IV e Apocalypse sono entrato in fissa quindi ben vengano.

Visti i contenuti, mi sa che andrò di Digital Deluxe su questo acquisto. Belle le battle theme dei primi due SMT, con IV e Apocalypse sono entrato in fissa quindi ben vengano.
Ottanta carte però son tante per un titolo convertito abbastanza male, pensi di giocarlo su pc?

Ma i pre order per la versione fisica in italia non sono stati aperti vero? Per il momento non ho trovato nulla

Trailer per Shin Megami Tensei III: Nocturne HD Remaster:

PAIN. UNLIMITED PAIN
Non vuoi i Social Link? :chris:

Che razza di voce gli hanno messo ad Hikawa? Non centra niente con il pg. :facepalm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro