Saga Shin Megami Tensei

Pubblicità
Siamo arrivati alle fatidiche tre cifre :coosaa:

Episodio 100 Mithra :campione:

A lui segue un altro classico:

Episodio 101 Koppa Tengu :shrek:

Domani si comincia con Sigfried :rivet:

Vi aggiungo una nota, è un wargod non un famed come accaduto in SMTIV e SMTIVA o un Hero come in Soul Hackers.
è altamente probabile che la razza sia stata rimossa del tutto.

Chiudiamo la settimana alla grande, episodio 102 Wargod Sigfried :ooo:

probabilmente uno dei demoni con animazioni non uniche meglio realizzato :uhmsisi:

...ma non è finita, episodio 103 Fairy Kelpie :rivet:

e domai si inizia alla grande con Chernobog :saske:

Sotto con gli episodi di oggi:phraengo:

Episodio 106 Zouchoten :gogogo:

Ormai resta fuori soltanto UNO degli Shitenno, Koumoko :sottosotto:

Episodio 107 Lakshmi :pokidance:

...si, lo so. Dormina+Calm Death, è una cosa che NON si scorda e che ti segna per tutta la vita :sadfrog:

Ma bando alle ciance ragazzi, vi ricordo che con gli episodi di oggi siamo giunti ufficialmente a metà :ooo:

E domani si inizia in grande stile con Main Baal :bruniii:

Pronti per la seconda metà? :woo:

Patiamo in quarta allora. Episodio 108 Baal :ooo:

Mai visto un titolo in cui parte da un livello cosi alto :bruniii:
...ed hanno pure deciso di tenere la palette con la pelle color bronzo, che è la mia preferita :ivan:

Ma non tergiversiamo, episodio 109 Ose :sottosotto:

...pronto a tormentarci ancora a suon di Blight :unsisi:

Domani si comincia con un volto relativamente recente, in versione 3d si intende: :Macabre :gogogo:

Daje forte con giovedì

Episodio 110 Macabre :marmotta:

...ed a lui segue un classico intramontabile,episodio 111 Wargod Ganesha :ooo:

Domani si comincia da Forneus :coosaa:

Episodio 112 Forneus :marmotta:

A cui NON poteva non seguire il suo best friend, insieme sin dai tempi di Nocturne.
Episodio 113 Decarabia :coosaa:

...ed hanno pure le conversazione uniche :sard:

Ora PURTROPPO per noi non era nel nostro direct ma eccovi il trailer esteso :bruniii:

Visto The 4th Hokage che è arrivato Odin? Ma non è da solo, con lui abbiamo il sommo Amon e quel figo di Zeus per come compaiono in SJ:Redux, Adramelech direttamente da Apocalypse a cui si aggiunge la primissima apparizzione in game del Demone a tema egizio in copertina (Forse Osiride o Amon-RA?), a cui si aggiunge anche il simil draghetto che nel trailer abbatte i Jack Frost :ooo:

Infine vi lascio la Premiere del Vol.3 delle news, che verrà pubblicato(orario italiano) lunedì notte :saw:

Ah dimenticavo, domani si comincia con Sandman :ahsisi:

Episodio 114 Sandman:

Episodio 115 Dominion:

Episodio 116 Bicorn:

Episodio 117 Andras:

Good, good ragazzi vi trovo tutti motivati per l'inizio settimana :saske:

Episodio 118 Herald Sandalphon :ooo:

Oltre a Thunder Reign che vediamo nel pv, nello skillset possiamo intravedere anche Narukami e la mitica Freikugel :ivan:

A lui segue un classico del early mid game, Episodio 119 Brute Oni :sottosotto:

Domani si parte da Yurlungur :marmotta:

...ah, voi credevate che mi fossi davvero dimenticato di che giorno è oggi, vero? :coosaa:

Qualce giorno fa ho postato l'anteprima del terzo vol. di news che potete trovare alla pagina precedente, in questa sede però vi lascio il "succo" e...non aggiungo altro :saw:

Episodio 120 Yurlungur :campione:

...un po' piccolino ma rimane super scialla per come passa vicino al nostro protagonista senza degnarlo di uno sguardo :gogogo:

Also, per chi come me è sempre curioso di vedere sempre il livello con cui si presentano i vari demoni il secondo odierno ci mette subito una pezza :sottosotto:
Episodio 121 :bruniii:

...e domani si comincia con un classico made in kaneko, Take-Minakata :marmotta:

Oggi è un'altra giornata piena, cominciamo subito

Episodio 122 Take-Minakata :campione:

A lui segue un altro pilastro.
Il demone preferito dello storico character designer della serie,il mitico Kazuma Kaneko...Episodio 123 Suzaku :bruniii:

Ora manca solo uno dei Si Ling(Seiryu) per completare il quartetto oltre ovviamente a Kohryu :saske:
Domani si comincia da Atavaka :ivan:

Come già scritto però oggi abbiamo anche altre cose, innanzitutto il reupload del Vol.3 delle news accidentalmente cancellato dal canale di Atlus :ahsisi:

Chiudiamo il tutto con l'anteprima(il video uscirà ufficialente alle 16 nostrane) del reveal per il cast inglese del titolo :gogogo:

...è tutto per oggi :geddoe:

Ultima modifica:
Zitti, zitti abbiamo finito un altro mese di reveal :sottosotto:

Episodio 124 Atavaka :ooo:

A cui segue un demone che non mi pare si fosse visto dai tempi del primissimo pv, episodio 125 Oberon :ivan:

Per chi sperava di vedere per la prima volta i loro design di Soul Hackers in tre dimensioni, purtroppo sarà per un'altra volta.
Perché ho detto "i loro"? Perché ad Oberon non può che seguire Titania, che aprirà la giornata di domani :geddoe:

Zitti, zitti abbiamo finito un altro mese di reveal :sottosotto:

Episodio 124 Atavaka :ooo:

A cui segue un demone che non mi pare si fosse visto dai tempi del primissimo pv, episodio 125 Oberon :ivan:

Per chi sperava di vedere per la prima volta i loro design di Soul Hackers in tre dimensioni, purtroppo sarà per un'altra volta.
Perché ho detto "i loro"? Perché ad Oberon non può che seguire Titania, che aprirà la giornata di domani :geddoe:

Posso dire che il volto di oberon è troppo "innocente"? Me lo aspettavo pi on qualche gigno malefico non so.

Ottobre inizia nel modo migliore possibile :bruniii:

Episodio 126 Titania :coosaa: :saw:

MA quasi a volersi far perdonare la mancanza della piroetta quando casta e per compensare l'eccesso di Ara Ara energy hanno deciso che inserire un solo pilastro delle mie run NON fosse abbastanza, ecco LA sorpresa :ooo:
Dopo averlo atteso per mesi, è arrivato finalmente il turno del best demon :geddoe: :ivan: :megahype: :saw: :phraengo::dajee::campione::rivet::sottosotto::powah::powah::ohyess::superhype::saske::lalala: :coosaa::pokidance:

Se mi mettono anche stavolta una reference a Pascal vado in estasi, stiamo pur sempre parlando del best demon oltre che PRIMO demone di tutta la saga SMT :bruniii: :campione::dajee::phraengo::woo::powah::ohyess::saske::lalala::coosaa::pokidance: :saw: :ooo: :megahype: :geddoe:

...scusate :sadfrog:
Sapevo che avrei perso un attimino la calma al arrivo del best demon :bruniii:

Domani si comincia con Isis :pokidance:

...credevate avessi finito, vero? :saske:

...si lo so, ho visto il video anch'io.
Niente reveal o altro, solo gameplay...e neanche del gioco giusto :facepalm:

Ultima modifica:
Questo sabato parte sotto i migliori auspici, Episodio 128 Isis :pokidance:

...da notare coe alla Atlus conoscano MOOOLTO bene i loro polli, al Best demon segue Isis that P3 reference :saske:

Tranquilli però, non abbiamo finito :uhmsisi:

Episodio 129 Principality :ivan:

...e con lui, il roster della Divine race dovrebbe essere completo :gogogo:

Domani si parte con il mitico Flauros :phraengo:

Episodio 130 Flauros :phraengo:

...una parte di me continua a sperare che prima o poi possa esserci la sua versione "ascesa" giocabile. Chi vuole capire, capisca :sadfrog:

A lui segue...un demone che se avete giocato il primo Digital Devil Saga, è sinonimo di morte, Episodio 131 Rakshasa :ivan:

...non esagero, un incontro con tre Rashasa sapeva essere terrificante. Sono cose che non ti scordi^^
Domani la settimana inizia alla grande con Cybele :ooo:

La settimana inizia nel migliore dei modi :megahype:

Episodio 132 Cybele :saw:

Sempre splendida lei anche se non mi convince la scelta di una voce cosi stridula. Non la trovo adatta ad una divinità della fertilità :uhmsisi:

Ma proseguiamo, il secondo pv. di oggi è di una new entry assoluta Episodio 133 Aitvaras :ivan:

A me sembra che con questo design Doi abbia voluto omaggiare i vari Devil Children, sembra una picocla Cockatrice.
Demoni come questo non stonano e spezzano per quanto mi ruguarda :geddoe:

Domani è il turno di Hecatonchire :ooo:

Nuovo giorno, nuovi reveal :sottosotto:

Episodio 134 Hecatonchires :ivan:

Ma quanto è inquietantemente strano il suo fluttuare sulla mappa? :campione:

A lui segue...l'original waifu made in SMT Episodio 135 Night Lilith :saw:

Domani è il turno del re dei demoni da esplorazione made in Nocturne, Pisaca :phraengo:

Questo mercoledì ci porta due classici

Episodio 136 Pisaca ::phraengo:

A cui segue l'evoluzione di uno dei demoni più amati in assoluto, episodio 137 High Pixie :rivet:

Domani si comincia con Koropokguru, che dovrebbe essere alla sua prima apparizione in un capitolo numerato della saga principale :pokidance:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro