Oggi è giornata di news ma andiamo con ordine cominciamo dal punching bag ufficiale del titolo Episodio 166 Tsuchigumo
...dopo essere stato torturato in tutti quei modi alla fine non gli hanno fatto fare neppure una Kill
A lui segue un demone che non può essere casuale Episodio 167 Mokoi
Ora mi chiederete, a caso mi riferisco? Molto semplicemente Tsuchigumo e Mokoi sono entrambi generalmente considerati membri del team "canonico" di Raidou.
Insieme a Hitokoto-Nushi, Mishaguji(già intravisto in altri pv) e Moh Shuvuu al suo "quasi" debutto nel mondo delle tre dimensioni e che vedremo nel primo pv di domani
...ah, sapete chi è l'ultimo componente del team di Raidou? Un certo generale del epoca Genpei famosissimo per sciogliere i boss ma io non vi ho detto niente
Ora il video e le info sui vari dlc ve li ho postati ieri per cui vi lascio solo la versione "breve" quella senza show ma solo con i trailer
Riassumendo? Atlus being Altus.
L'assenza dei Fiend (Alice esclusa) da qualunque trailer era troppo sospetta, mancava solo la conferma.
Stessa cosa dicasi per i vari Mitama che in questo capitolo faranno le veci di Metal Slime.
Ripensando a DDS(restando al mondo degli SMT) sono veramente tanto lontani i tempi in cui cose come una cameo boss fight poteva essere inserita di base in un titolo. Mi auguro quantomeno che sia schifosamente difficile come nel succitato DDS.
Cleopatra e Mefisto erano DLC anche in SMTIV:A e da descrizione le loro quest sanno tanto di taglia e cuci, per poterle riutilizzare come DLC.
Speravo quantomeno che tutti i demoni made in Doi (essendo quelli a cui è stata dedicata attenzione maggiore) fossero inseriti di base, mi sbagliavo ovviamente anche se alla luce di queste news le chance di rivedere Dagda e Krishna salgono.
Artemis invece con questo chara è una novità assoluta.
Sembra una ENORME citazione a Saint Seiya(Con tanto ryu seiken/Fulmine di Pegasus). Mi raccomando se siede interessati a vedere i suoi passati desing sappiate che alcuni di loro NON sono assolutamente SFW. Come si suol dire, uomo avvisato.
Vi lascio inoltre il link alla news completa
Atlus introduced day one downloadable content for Shin Megami Tensei V during the fourth volume of its Shin Megami Tensei V News program.
www.gematsu.com