Saga Shin Megami Tensei

Pubblicità
Arrivato!
photo_2022-08-26_12-34-35.jpg

In giornata si comincia :sisi:

Amazon ancora non ha spedito e ho il servizio Prime. Probabilmente arriverà domani. Non è la prima volta che succede e sto pensando seriamente di non fare più pre ordini lì.
La miglior soluzione è prenderlo dove si paga di meno (nei limiti dell'affidabilità dello store). :sisi:
Con amazon capita, ma non così spesso. Penso dipenda dal distributore europeo però, mi sembra che altri giochi atlus, o comunque che si affidassero allo stesso distributore, di tanto in tanto abbiano avuto qualche ritardo.
Certo con loro hai qualsiasi garanzia possibile, oltre al fatto che ora consegnano abitualmente anche il sabato e la domenica, quindi a parità di condizioni conviene sempre

fatte le prime due ore circa.
visto non tantissimo, se non le introduzioni di trama e, almeno apparentemente, l'obiettivo, ma buona parte del party dovrebbe essere completa :asd:
l'atmosfera tipica di atlus però sembra esserci, e ringo è già sul top tier :sisi:

ps. "riconosciuta" madam ginko? :rickds: :rickds: :rickds:

Iniziato ieri pomeriggio e in serata sono arrivato all’ingresso dei Matrix dell’anima…onestamente non mi sta dispiacendo affatto e apprezzo la volontà di cambiare quel minimo il sistema a turni tra i vari titoli/spin off…comunque apprezzo tantissimo saper in anticipo con chi aumento affinità in base la risposta che scelgo ( VERO SMT3??)

Nuovi dettagli sull'aggiornamento che Soul Hackers 2 riceverà a Novembre:

Functionality Additions

• Dash Function – Added a “Dash” function to Ringo’s movement in dungeons and fields. You can switch between “Normal” and “Dash” as you like. (With the addition of the Dash function, the effect of the Summoner Skill “Assassin’s Stride” has been changed to, “Become undetectable to enemies for a fixed distance.”
  • High-Speed Battle Mode – Added a “High-Speed” mode to battle. You can switch between “Normal” and “High-Speed” as you like.
Adjustments
  • Adjusted “Termination Processing of Loading Screen Tips” to speed up load times.
  • Revised “Choice Controls During Soul Level Increase” to reduce mistakes caused by button mashing.
  • When selecting a shop from the City Map, you will now fast-travel directly to the inside of the shop.
  • Adjusted “frequency of enemy appearances” in dungeons.
  • Adjusted ease of inheriting skills during Demon Fusion.
  • Other minor adjustments.
Other Additions
  • Four New Demons
    • Aitvaras
    • Isis
    • Neko Shogun
    • Pixie (Devil Summoner: Soul Hackers Ver.)

Robe come il dash sarebbero dovute esserci di base...ma è carino che ci abbiano messo mano^^

Ma, SH2 quindi quanto dura?
Dipende cosa ti interessa fare, personalmente direi che come longevità la main solamente sarebbe paragonabile al primo SH, quindi sulle 25-30 ore, io ho finito il gioco, non completando tutte le secondarie dei dungeon opzionali in 48 ore vedendo entrambi i finali.
Se punti al platino allora è meglio se chiedi a Siriodorione

L'avevo preso giusto l'altro giorno, non so se aspettare novembre adesso per farlo. Non potevano rilasciarla subito sta patch :sadfrog:

Questa si che è una notiziona, lo voglio almeno in eng :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro