Saga Shin Megami Tensei

Pubblicità
Decarabia, Pyro Jack, Jack Frost, Pixie e forse Orthrus?

Potrei bannarti anche solo per questa eresia :coosaa:

è Cerberus, non Orthrus :phraengo:
Stiamo parlando di uno dei tre demoni originali di Megami Tensei (Loki, Cerberus, Izanami) e primo demone di SMT.
Best Demon oggi, come trent'anni fa :bruniii:

Potrei bannarti anche solo per questa eresia :coosaa:

è Cerberus, non Orthrus :phraengo:
Stiamo parlando di uno dei tre demoni originali di Megami Tensei (Loki, Cerberus, Izanami) e primo demone di SMT.
Best Demon oggi, come trent'anni fa :bruniii:

È che Cerberus me lo ricordo più in versione DDS.

Shin Megami Tensei V
Penso di essere abbondantemente oltre metà gioco. Fino ad ora ho portato a termine tutte le secondarie disponibili.
Iniziato con aspettative basse, ma mi sta piacendo molto. Unica cosa, siamo nel 2022 penso sia anche ora di eliminare il game over quando muore il protagonista.

Inviato dal mio SM-M315F utilizzando Tapatalk

Un paio di apoteosi mirate e penso di aver reso il Nahobino letteralmente Dio in terra
790d82c21fda7c96ab4235db5c97960d.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Oh? Ian si prepara al endgame :saske:

Aiuto!
Consigli su dove e come livellare (senza comprare il vergognoso dlc)?
Sono praticamente davanti all'ultimo dungeon quindi ho soddisfatto tutti i requisiti per il finale perfetto...tutti tranne uno.
Chi ha giocato sa che sto parlando di un certo boss segreto di livello 96.
Ho una squadra oggettivamente forte (tutti oltre livello 80) e il nahobino prossimo al livello 90 (87 o 88 ora non ricordo).
Il problema è che vento annichilito o comunque diventa una lotta di logoramento e mi ritrovo il solo nahobino vs boss segreto e compagni evocati.
Altra domanda, una volta fatta la scelta pre dungeon finale, una volta finito il gioco, caricherò il salvataggio prima della scelta (cosa importante con il livello accumulato lungo la strada) oppure si sovrascriverà tutto?
Lo chiedo perché se dovessi mantenere i livelli accumulati e partire con essi prima della scelta, vado avanti e mi conservo il finale segreto per ultimo.

Aiuto!
Consigli su dove e come livellare (senza comprare il vergognoso dlc)?
Sono praticamente davanti all'ultimo dungeon quindi ho soddisfatto tutti i requisiti per il finale perfetto...tutti tranne uno.
Chi ha giocato sa che sto parlando di un certo boss segreto di livello 96.
Ho una squadra oggettivamente forte (tutti oltre livello 80) e il nahobino prossimo al livello 90 (87 o 88 ora non ricordo).
Il problema è che vento annichilito o comunque diventa una lotta di logoramento e mi ritrovo il solo nahobino vs boss segreto e compagni evocati.
Altra domanda, una volta fatta la scelta pre dungeon finale, una volta finito il gioco, caricherò il salvataggio prima della scelta (cosa importante con il livello accumulato lungo la strada) oppure si sovrascriverà tutto?
Lo chiedo perché se dovessi mantenere i livelli accumulati e partire con essi prima della scelta, vado avanti e mi conservo il finale segreto per ultimo.

Beh invoco The 4th Hokage, cosi si va sul sicuro.

Beh invoco The 4th Hokage, cosi si va sul sicuro.
Fai male, ancora non l'ho giocato! Ho li gioco e dlc, non mi sono spoilerato nulla se non alcuni demoni perché seguivo i tuoi post giornalieri! Purtroppo quest'anno ho cambiato lavoro e per adattarmi ai nuovi ritmi più problemi salutistici non ho ancora avuto modo di toccarlo(anche p5 royal lo ho fermo dal 2020 nonostante lo possegga in 3 edizioni:facepalm:)

Finito SMTV
Purtroppo non ho sconfitto il boss segreto prima di un certo punto e mi sono perso il finale perfetto, ma magari è una scusa per rigiocarlo più in là.
Soddisfattissimo dall'inizio alla fine. Onestamente l'ho preferito a Persona 5 che, almeno per me, è stato noioso come pochi.

Disponibile un nuovo aggiornamento per Soul Hackers 2:

Dash Function

• A “Dash” function has been added to Ringo’s movement.
  • The user can toggle between “Normal” and “Dash” at will. While in Dash Mode, Ringo’s walking and slashing speeds will increase.
  • Due to the addition of the dash function, the effect of the Summoner Skill “Assassin’s Steps” has been changed to: “For a given distance, enemies will ignore Ringo.”
Fast Battle Mode
  • A “Speed Up” mode has been added to battles. Players may freely toggle between normal and high-speed combat.
Adjustments
  • Adjusted how long loading-screen tips are shown.
  • Changed the flow of on-screen prompts during soul level increase to reduce the risk of incorrect input from accidental button presses.
  • Added the ability to teleport directly to shops from the City Map.
  • Adjusted enemy spawn rate in dungeons.
  • Adjusted skill inheritance rates during demon fusion.
  • Other minor changes.
Other Changes
  • Added four new demons: Pixie (Soul Hackers Ver.), Neko Shogun, Aitvaras, and Isis.
  • Note: The above bonus demons do not count toward the Registration Percentage in the Demon Compendium or the achievement “Compendium Completionist.”

Eddaje, la Pixie di Soul Hackers è una delle più belle e sottoutilizzate :megahype:

Daje :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro