- Iscritto dal
- 10 Gen 2009
- Reazioni
- 17,618
Mi ricorda anche Cerberus.Decarabia, Pyro Jack, Jack Frost, Pixie e forse Orthrus?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi ricorda anche Cerberus.Decarabia, Pyro Jack, Jack Frost, Pixie e forse Orthrus?
Decarabia, Pyro Jack, Jack Frost, Pixie e forse Orthrus?
Potrei bannarti anche solo per questa eresia
è Cerberus, non Orthrus
Stiamo parlando di uno dei tre demoni originali di Megami Tensei (Loki, Cerberus, Izanami) e primo demone di SMT.
Best Demon oggi, come trent'anni fa![]()
EÈ che Cerberus me lo ricordo più in versione DDS.
ma geddoe alla fine tu hai giocato smt V? e io non ne sapevo nulla?!Oh? Ian si prepara al endgame![]()
Ancora no.ma geddoe alla fine tu hai giocato smt V? e io non ne sapevo nulla?!![]()
Aiuto!
Consigli su dove e come livellare (senza comprare il vergognoso dlc)?
Sono praticamente davanti all'ultimo dungeon quindi ho soddisfatto tutti i requisiti per il finale perfetto...tutti tranne uno.
Chi ha giocato sa che sto parlando di un certo boss segreto di livello 96.
Ho una squadra oggettivamente forte (tutti oltre livello 80) e il nahobino prossimo al livello 90 (87 o 88 ora non ricordo).
Il problema è che vento annichilito o comunque diventa una lotta di logoramento e mi ritrovo il solo nahobino vs boss segreto e compagni evocati.
Altra domanda, una volta fatta la scelta pre dungeon finale, una volta finito il gioco, caricherò il salvataggio prima della scelta (cosa importante con il livello accumulato lungo la strada) oppure si sovrascriverà tutto?
Lo chiedo perché se dovessi mantenere i livelli accumulati e partire con essi prima della scelta, vado avanti e mi conservo il finale segreto per ultimo.
Inviato dal mio SM-M315F utilizzando Tapatalk
Fai male, ancora non l'ho giocato! Ho li gioco e dlc, non mi sono spoilerato nulla se non alcuni demoni perché seguivo i tuoi post giornalieri! Purtroppo quest'anno ho cambiato lavoro e per adattarmi ai nuovi ritmi più problemi salutistici non ho ancora avuto modo di toccarlo(anche p5 royal lo ho fermo dal 2020 nonostante lo possegga in 3 edizioniBeh invoco The 4th Hokage, cosi si va sul sicuro.
Dash Function
Fast Battle Mode
- A “Dash” function has been added to Ringo’s movement.
- The user can toggle between “Normal” and “Dash” at will. While in Dash Mode, Ringo’s walking and slashing speeds will increase.
- Due to the addition of the dash function, the effect of the Summoner Skill “Assassin’s Steps” has been changed to: “For a given distance, enemies will ignore Ringo.”
Adjustments
- A “Speed Up” mode has been added to battles. Players may freely toggle between normal and high-speed combat.
Other Changes
- Adjusted how long loading-screen tips are shown.
- Changed the flow of on-screen prompts during soul level increase to reduce the risk of incorrect input from accidental button presses.
- Added the ability to teleport directly to shops from the City Map.
- Adjusted enemy spawn rate in dungeons.
- Adjusted skill inheritance rates during demon fusion.
- Other minor changes.
- Added four new demons: Pixie (Soul Hackers Ver.), Neko Shogun, Aitvaras, and Isis.
- Note: The above bonus demons do not count toward the Registration Percentage in the Demon Compendium or the achievement “Compendium Completionist.”
Holy Mole!Megami Tensei Gaiden: Shinyaku Last Bible I, II e III usciranno anche per PC:
![]()
G-MODE Archives+: Megami Tensei Gaiden: Shinyaku Last Bible I, II, and III coming to PC
G-MODE will release G-MODE Archives+: Megami Tensei Gaiden: Shinyaku Last Bible, G-MODE Archives+: Megami Tensei Gaiden: Shinyaku Last Bible II – Hajimari no Fukuin, G-MODE Archives+: Megami …www.gematsu.com