Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Domanda bizzarra... visto il carattere che avevano i due personaggi rispettivi in P3 e P4, credo gli amanti. :pffs:Stavo pensando, se dovreste classificarvi in un Arcana, in quale sarebbe il vostro S.Link? :keyParadise: Fa senso pensarci, ma chissà...io penso che sarei del Fool, oppure del Fortune Arcana.
Allora...wow wow.penso proprio che mi intripperò molto con stò persona 3..
ho avuto modo di veder i primi 10 minuti in cui c'è il risveglio di Orpheus..
me gusta mucho quando fà fuori quell'essere d'ombra smembrandolo..
è cruento mi pare,come gioco (il che nn guasta affatto)..
ora,data la mia curiosità,mi son sorte un altropaio di domande (premesso che il gioco lo compro al 100% oramai)
1-tutt'ora non ho ben chiaro chi sia il nemico da battere..ok,nella dark hour accade che tutti si incasina ehehe,ma francamente non ho ancora afferrato chi muove i fili..
è normale che nn ho le idee chiare su chi sia che muove i fili (colpo di scena?) oppure son solo tonto e il nemico da battere è ben chiaro chi sia?
(per dire,si sapeva che Edea in ff8,fosse la strega da ammazzare,ancora prima di comprare il gioco).
in persone invece,la trama pare più velata nel mistero..è cosi?
2-in varii trailer vedo comparire un uomo maturo coi capelli grigi e lunghi,un cappello tipo cowboy in testa e una pistola in mano però non lo vedo mai nelle immagini di gioco,solo nei video..
è un personaggio giocabile o no?(questione di feeling,la trovo intrigante come figura)
chiedo scusa se le domande ai piu,appaiano strane.
di fatto,appena avrò il gioco,le domande diminuiranno e mi farò un'idea più precisa del tutto ma già che siete sempre stati ben disposti a darmi delle dritte in passato,sfrutto ancora per un pò la vostra disponibilità
Ooooh, allegria (spoiler Persona 3)
Il musone teppista è andato al creatore e il bambino è in sbattimento... Ora lo odio ancora di più, quel botolo non lo userò MAI :keyParadise:
Ooooh, allegria (spoiler Persona 3)
Il musone teppista è andato al creatore e il bambino è in sbattimento... Ora lo odio ancora di più, quel botolo non lo userò MAI :keyParadise:
:KvsL: Contro 1 o 2 boss il bimbo può servire..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngFa benissimo, invece! Il bimbo è odioso! :frengo:Fai male secondo me..il bimbo rompi è il secondo miglior curatore dopo Yukari,ma per botolo forse intendi il cane?XD.. Povero Shinji..:tragic:
Come healer è molto meglio Yukari, e come caster di Zio è molto meglio Aki. Hama e Mudo servono poco, e casomai puoi farli tu.
Nel corridoio piano terra vicino l'aula professori..in pratica dove c'è anche Mitsuru..;pScusate, avrei bisogno di un'informazione: sapete dove posso trovare Chihiro quando è in reverse?
Vero che Yukari è meglio come Healer però non ha un ***** di vita quell'idiota, cioè 300 PV al livello 50 sono pochissimi. Almeno Ken ne ha quasi 150 in più e inoltre è debole solo ad attacchi come mudoFa benissimo, invece! Il bimbo è odioso! :frengo:Fai male secondo me..il bimbo rompi è il secondo miglior curatore dopo Yukari,ma per botolo forse intendi il cane?XD.. Povero Shinji..:tragic:
Come healer è molto meglio Yukari, e come caster di Zio è molto meglio Aki. Hama e Mudo servono poco, e casomai puoi farli tu.
Sì..Ma Yukari è una femmina. v_v
@Konata: Rise *W*
In Persona 3 Yukari è Lovers?
postaci i tuoi commenti sia che siano positivi sia che siano negativi. Cmq buon giocook,comprato persona 3 fes alla cifra di 39 euro..m'ero rotto di aspettare,di stò passo nn lo prendevo più..
ora vedem com'è sto gioco
Be', il party arriva fino a quattro personaggi... aspetta e vedrai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngdunque..giocate le prime 2 ore,si può dire che per ora son ancora "guidato" dal gioco.
cmq le prime impressioni son positive..
belle le ambientazioni (amo i fantasy ma era ora che usassiun gdr con ambienti realistici).
i personaggi mi sembrano ben caratterizzati e distinti tra loro (akihiko caratterialmente mi pare quello più interessante,sbruffone e sicuro di se)..
il personaggio principale tutto sommato non è cosi male..
premesso che esteticamente mi piace,pare abbia modo di esprimesi abbastanza in ogni discorso..
insomma,impressioni buone e son solo all'inizio..
una figata quando c'è stato il risveglio di Orpheus.
mi sfugge ancora il concetto di social link (mentre parlavo è apparsa una carta che poi è sparita,,,boh)..
l'unico lato negativo per ora,è il fatto che io possa usar solo il personaggio principale in combattimento..
ad esempio,gradirei usar akihiko..
cmq,torno al giocoooo
bè mi dispiace ma non potrai usare altri giocatori oltre al main. Cmq tra un pò inizierai a muoverti da solo e avendo pieno controllo sulla vita del tuo main. Inoltre il secondo Social Link (Kenji / Magician) diciamo si sbloccherà da solo perchè ti chiederà di uscire durante la scuola.dunque..giocate le prime 2 ore,si può dire che per ora son ancora "guidato" dal gioco.
cmq le prime impressioni son positive..
belle le ambientazioni (amo i fantasy ma era ora che usassiun gdr con ambienti realistici).
i personaggi mi sembrano ben caratterizzati e distinti tra loro (akihiko caratterialmente mi pare quello più interessante,sbruffone e sicuro di se)..
il personaggio principale tutto sommato non è cosi male..
premesso che esteticamente mi piace,pare abbia modo di esprimesi abbastanza in ogni discorso..
insomma,impressioni buone e son solo all'inizio..
una figata quando c'è stato il risveglio di Orpheus.
mi sfugge ancora il concetto di social link (mentre parlavo è apparsa una carta che poi è sparita,,,boh)..
l'unico lato negativo per ora,è il fatto che io possa usar solo il personaggio principale in combattimento..
ad esempio,gradirei usar akihiko..
cmq,torno al giocoooo