L
liquid90
domani controllo meglio e vedo se è in qualche altra parte del dormitorio, mi ero abituata a vederla seduta nel divano... o al massimo pensavo di trovarla nel tavolo...
effettivamente non ho oggetti che curano status alterati, perchè fino ad ora non ho incontrato mostri che infliggono questi status... ma è meglio premunirsi! fino ad ora ho comprato solo un oggetto per aumentare la mia difesa... poi non ho comprato altro, visto che le armi che vende il poliziotto non aumentato quasi per niente il valore di attacco e costano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
mmm mi sa che hai ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi sono confuso... allora manca ancora parecchio per la luna piena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cmq mi sembra di aver capito che Elizabeth può assegnare delle missioni da eseguire, ma ogni volta che visito la velvet room mi dice solo se voglio fondere le persona, come mai? forse deve aspettare e andare avanti con il gioco?
mi che ho avuto proprio un colpo di fortuna a trovarlo nel negozio e pensare che l'ho visto per caso XD se trovo persona 4 quando esce lo prendo al volo...
esatto per sbloccare le missioni devi andare avanti. Per quanto riguarda il gioco si sei stato fortunato alla fine io sinceramente ho girato negozi ma non ho trovato nulla quella volta.
Ni, diciamo che in Italia è il prezzo comune per i giochi PS2 o almeno dalle mie parti e per questo ho iniziato a fare acquisti oltreoceano, tanto il gioco è di default inglese e quindi non mi cambia moltoma io l'ho visto PERSONA3 FES nuovo in un negozio (ultima copia),,ma veniva 40 euro,,e mi par troppo per un gioco ps2 oramai,no?
Ma scherzi? Io sono al 41, e pensavo di essere in linea col gioco dato che avevo trovato i boss precedenti molto facili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ad un certo punto ti aggiungerà una voce nel menu attraverso la quale potrai accedere alle richieste e al compendium //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bè anchio ero a livelli normali prima, la prima volta l'ho affrontato al 44 o 45 non ricordo bene, ma per quel boss non ho trovato soluzioni a parte livellare, infatti ora sono un pò troppo forte. Il problema è che l'attacco che fa è non elementale e quindi non esiste una persona che possa diminuirmi il danno per quell'attacco. Cmq il fatto che ho dovuto livellare così tanto è anche causato dal fatto che in Hard secondo me si subiscono più danni ma forse mi sbaglio. Magari c'è una strateggia specifica per affrontarlo, io solo che ho dovuto portare cn me una persona che avesse mediarama e curare i miei compagni in difficoltà