Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
in che senso ti hanno detto? Ti hanno inviato una mail?me lo hanno spedito anche a me oggi persona 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per la maglietta mi hanno detto che per adesso non me l'hanno spedita ma appena possono me la mandano
In realtà hanno già incassato, di solito, il pacco è in attesa di essere spedito. Questa fase può durare poche ore o qualche giorno a seconda di come è organizzata la sezione vendite del negozio.di solito la inviano.
processing vuol dire che stanno incassando e si apprestano a spedire
bò non si sa mai, Assabada ha detto che a lui la maglietta gliela spediranno ma non ho capito se lo pensa lui oppure glielo hanno comunicato in qualche modoIn realtà hanno già incassato, di solito, il pacco è in attesa di essere spedito. Questa fase può durare poche ore o qualche giorno a seconda di come è organizzata la sezione vendite del negozio.
Comunque mi pare di capire che nessuno si beccherà la maglietta... :tragic:
Non è che sia molto giusto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
No, è che anche a me è successa una roba del genere, e quello che avrebbero dovuto spedirmi, poi non mi è mai stato spedito. :Morris82:bò non si sa mai, Assabada ha detto che a lui la maglietta gliela spediranno ma non ho capito se lo pensa lui oppure glielo hanno comunicato in qualche modo
bè grazie, tu speri che Assy riceva la maglietta e a me nulla questo non te lo perdonerò mai :diabloman: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Cmq sono curioso di sapere cosa fa pensare ad Assy che riceverà la magliettaNo, è che anche a me è successa una roba del genere, e quello che avrebbero dovuto spedirmi, poi non mi è mai stato spedito. :Morris82:Non per fare di tutta l'erba un fascio, ma spesso si dice così per tranquillizzare e poi, zack! fregatura bella e buona. Detto questo, spero ovviamente che Assy riceva la maglietta, che la riponga nell'armadio reverendola ogni giorno e non la indossi mai, perché troppo preziosa per essere mostrata alla plebaglia...! XD
Ma se non te l'hanno mandata, io che c'entro? XDbè grazie, tu speri che Assy riceva la maglietta e a me nulla questo non te lo perdonerò mai :diabloman: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Cmq sono curioso di sapere cosa fa pensare ad Assy che riceverà la maglietta
bò la carta di credito data è giusta? Ci sono soldi dentro? Per la maglietta spero anchio, visto che cmq l'avevano promess. Per la misura secondo me sarà o una L o una XL ma potrei anche sbagliarmi visto che cmq non chiedevano la taglia che si voleva.quindi dite di aspettare per la mia spedizione che è tutto normale? Non avrebbero dovuto spedirmela oggi visto che è in processing da ieri? è la prima volta che acquisto da play.com e non so come funziona...cmq anche a me hanno spedito l'email per la maglietta, ma ci spero poco...e poi che taglia spediranno?
ci mettono un pò a caricare effettivamente la carta (perchè mi pare da quanto capisco stai usando la Postpay), cmq se sul carico effettivo c'è scritto 30€ non dovresti avere problemi.si tutto corretto, anche se ieri ho notato che sul conto totale c'erano 25,48 , ma su quell'altro 22,48 e non so il perchè visto che l'ho ricaricata giusto per persona 4...può essere questo il problema? Io per sicurezza stamattina ne ho messi altri 10€ e anche qui mi dava lo stesso problema, ovvero conto totale 35,48, conto effettivo 30,48 ( mi mancano altri 2 euro). Ora però sono sicuro che i soldi bastano, ma devo scoprire perchè mi sono scomparsi quei 5 €
bè a me arriva solitamente 12 giorni dopo la spedizione, quindi teoricamente lunedì 23 dovrebbe arrivaresisi uso la postepay...cmq speriamo domani spediscano perchè non vedo l'ora di giocarlo( anche se purtroppo dovrò aspettare almeno una decina di giorni prima che mi arrivi)