Saga Shin Megami Tensei

Pubblicità
cmq si come a liquid mi hanno mandato una mail senza che io chiedessi niente dicendomi che la spediranno entro 2-3 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche se fosse una extra small spero di riceverla mi piace collezionare gadget dei miei videogames preferiti :icebad:

Bè sinceramente non soffro perchè non arrivano giochi così, soffro di più se non arrivano i capitolo principali mica questi giochetti

Atlus ha annunciato un gioco di Persona online per telefoni cellulari...Guardate e soffrite, perché queste cose da noi non si vedono mai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

http://game.watch.impress.co.jp/docs/20090313/mo.htm
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Secondo me è interessante.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Graficamente è gradevole: sul mio cell farebbe un figurone..GAB

Atlus ha annunciato un gioco di Persona online per telefoni cellulari...Guardate e soffrite, perché queste cose da noi non si vedono mai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

http://game.watch.impress.co.jp/docs/20090313/mo.htm
BelloGAB, peccato che il mio Nokia N95 abbia il display rotto.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png, e anche se arrivasse da noi( altamente impossibile:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), non lo potrei giocare comunque...

con enorme sorpresa O_________________________O mi è arrivato persona 4 spedito da play.com. mai successa una cosa simile me l'hanno spedito mercoledi ed è arrivato oggi. forse si sono velocizzati :imfao: sono molto contento!

A me la roba di play.com arriva mediamente in 5 giorni lavorativi , normale quindi

domanda ,è multilingua?

A me la roba di play.com arriva mediamente in 5 giorni lavorativi , normale quindi
ah beh allora ero abituato male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif nel senso che da play.com avevo gia ordinato in passato ff12 ds, ff1 e 2 psp e ff cc e tutti mi erano arrivati dopo minimo 10 giorni.

cmq confermo che anche la versione di play.com ha cd omaggio con 24 tracce tratte dalla colonna sonora

Sono sicura di no, ma sono curiosa pure io. Assabada, illuminaci! ^_^
dopo che avro pranzato vi illuminero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

provato adesso ed è interamente in inglese come la versione usa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ancora a me non l'hanno spedito, non so neanche come contattarli perchè non trovo un indirizzo e-mail...ci sono solo i numeri di telefono e a parlare in inglese non sono molto bravo. Il fatto è che non posso cancellarlo l'ordine perchè è in processing(ormai da molti giorni). Che posso fare?

provato adesso ed è interamente in inglese come la versione usa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo immaginavo, vabbe'...

Se non altro Square Enix è democratica: prende a pesci in faccia Atlus e NISA senza fare distinzioni. :frengo:

ancora a me non l'hanno spedito, non so neanche come contattarli perchè non trovo un indirizzo e-mail...ci sono solo i numeri di telefono e a parlare in inglese non sono molto bravo. Il fatto è che non posso cancellarlo l'ordine perchè è in processing(ormai da molti giorni). Che posso fare?
Impossibile non ci sia un indirizzo e-mail per il costumer care... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Sei sicuro?

sulle FAQ non riesco a trovarlo...
Ho dato un'occhiata al sito e ho trovato un indirizzo e-mail che però serve ad altro...

Prova a vedere se nelle mail che ti hanno mandato (di conferma dell'ordine) viene specificato un indirizzo a cui rispondere per eventuali problemi. Se non c'è nemmeno lì, l'unica soluzione è il telefono. :Morris82:

con enorme sorpresa O_________________________O mi è arrivato persona 4 spedito da play.com. mai successa una cosa simile me l'hanno spedito mercoledi ed è arrivato oggi. forse si sono velocizzati :imfao: sono molto contento!
Bè che ****, a me ancora nulla per ora ma tanto sono abituato ad aspettare 12 -13 giorni prima che arrivi da play.com e cmq anche se mi arrivasse finirebbe sopra uno scaffale poichè ho altri giochi da finire (P3 in primis ) e questo gioco voglio gustarmelo per bene, quindi ora che lo inizio sarà fine aprile se tutto mi va bene

domanda ,è multilingua?
Si va bè però tu abiti in città e secondo me è per questo che ci mette poco la roba ad arrivarti. Cm detto a me arriva mediamente 12 giorni dopo la spedizione quindi dovrebbe arrivarmi per il 23

Cmq sono quasi alla fine di P3 mi manca l'ultimo mese di gioco. Tempo impiegato per giungere fino a qui 55 ore circa

Ti deve essere capitata la stessa cosa che capitò a liquid la prima volta , anche lui rimase in processing per una decina di giorni prima che lo spedissero evidentemente hanno finito le copie alle spedizioni o qualcosa del genere , alla fine liquid lo ottenne ma in ritardo anche perchè il primo andò chissà dove.

purtroppo non avendo la carta in ordine hai perso la priorità credo , non come diritto, ma perchè certammente non fermano le spedizioni per te e quindi devono riordinarlo dai magazzini

il gioco in Inglese l'ho già , sosterrò in ogni caso il mercato Europeo, ma senza fretta Mana Khemia in questo momento ha la priorità

si può essere come dici Dorsai, cmq se così fosse dovraì attendere una 10 di giorni prima della spedizione mi dispiacie per te, ma queste sono le pene che ho dovuto sopportare anchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq spero che P4 non mi faccia rivivere l'esperienza di qualche mese fa ovvero ritardi macroscopici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

arrivato anche me questa mattina da play.com //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ovviamente sempre in attesa della maglietta, mitica la mail di ritardo :pffs:

per il resto, presa anche la versione pal ita,

e confermo il cd della colonna sonora anche in questa versione.

...alla modica cifra di 39,90€... sight... :cry2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro