Saga Shin Megami Tensei

Pubblicità
speriamo. forse avremo il gioco originale e migliorato.

l'atlus mi farà perdere il sonno, devo giocarli tuttiiiiiiiiiiiii

Sono arrivato ad un punto di Persona 3 piuttosto interessante.

Sono apparsi tre misteriosi individui, sicuramente dei cattivi, hanno un look troppo particolare.

Ho scoperto dell'incidente che ha coinvolto la scuola dieci anni prima. Finalmente le cose iniziano ad essere spiegate. Ormai la trama si sta facendo davvero buona.

Sono apparsi tre misteriosi individui, sicuramente dei cattivi, hanno un look troppo particolare.

Ho scoperto dell'incidente che ha coinvolto la scuola dieci anni prima. Finalmente le cose iniziano ad essere spiegate. Ormai la trama si sta facendo davvero buona.
E migliorerà ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

E migliorerà ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Per me persona 3 è stata una sorpresa continua sul fatto trama ,nn capivo cosa sarebbe potuto succedere :Morrisfuma:

Peccato che non mi attira questo Persona... Spero in un remake dei primi due a questo punto... ma dalle immagini pare che anche quello/i poco mi garbano... ed è stranissimo se consideriamo il quasi amore che c è tra me e Persona3-4 senza nemmeno che li abbia ancora giocati *_*

Io di solito compro qui: http://www.ncsxshop.com/cgi-bin/shopMa devi aspettare che appaia in stock.

Sennò c'è sempre ebay.

Altrimenti prova qui [anzi lo consiglio a tutti] :

http://www.myspace.com/tokyogameshop

Questo sito è specializzato in import JAPAN , ma mi sono trovato parecchio bene anche quel paio di volte con prodotti usa .

I prezzi sono ottimi ,specializzato anche in action figure e molto altro [retrogames jap su tutto pero'].

Cambiando discorso , ho sentito che esce una versione limited in usa , nessuno sa nulla a riguardo?

Io di solito compro qui: http://www.ncsxshop.com/cgi-bin/shopMa devi aspettare che appaia in stock.

Sennò c'è sempre ebay.
MA il sito da te elencato è come Play.com ovvero spedizione gratuita e se non arriva il pacco mi restituiscono i soldi?

Lì è ancora niente in confronto a ciò che succederà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Se mi fate salire l'hype in questo modo poi non smetto più di giocare, già è difficile smettere con un gioco del genere. :whawha:

Peccato che non mi attira questo Persona... Spero in un remake dei primi due a questo punto... ma dalle immagini pare che anche quello/i poco mi garbano... ed è stranissimo se consideriamo il quasi amore che c è tra me e Persona3-4 senza nemmeno che li abbia ancora giocati *_*
Secondo me sai cos'è? Il look dei personaggi, soprattutto le facce. Mi sembrano un po' troppo blandi. Ho soltanto visto immagini e letto qualche informazione, ma non so se riuscirò ad affezionarmi a loro come mi è successo con i personaggi di Persona 3 e Persona 4.

Piccola riflessione su un personaggio di P3.

Ricordavate che non mi piaceva Akihiko? Ora mi è già molto più simpatico e non c'è alcuna ragione per cui lo tolga dal Tartarus. Adoro i personaggi equilibrati, che non eccellono in niente, ma sanno far tutto.

MA il sito da te elencato è come Play.com ovvero spedizione gratuita e se non arriva il pacco mi restituiscono i soldi?
Spedizione gratuita dall'America? Scaordatelo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sul problema restituzione, non saprei... avrò comprato 30-40 giochi da loro e mai avuto un problema. Non me lo sono mai chiesto.

Sennò c'è sempre ebay.

E allora perché c'è quello screen con la tipa chiamatra Elley? :Morris82:

A meno che non abbiano cambiato il suo soprannome... da Eri a Elly... hmm... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Però su Spazio ci sono degli screens in-game con i nomi occidentali chiaramente visibili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
:wush: Mah....

Per ora mantengo del cauto ottimismo....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Magari han cambiato idea...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questa non l'ho capita. Persona PSP è il porting-remake del primo Persona.

Altrimenti prova qui [anzi lo consiglio a tutti] :
http://www.myspace.com/tokyogameshop

Questo sito è specializzato in import JAPAN , ma mi sono trovato parecchio bene anche quel paio di volte con prodotti usa .

I prezzi sono ottimi ,specializzato anche in action figure e molto altro [retrogames jap su tutto pero'].

Cambiando discorso , ho sentito che esce una versione limited in usa , nessuno sa nulla a riguardo?
Nessuna limited, semplicemente sarà allegato un doppio CD con la OST fino ad esaurimento.

Il che non sarebbe male..dato che innocent sin non è mai arrivato in usa :wush:Va be che da noi non arrivarono proprio:bah!:
esattamente , se portano in occidente i 2 persona 2 arriverò persino a prendere la PSP

ragazzi avrei una richiesta su una quest di una professoressa non riesco a capire che oggetti devo prendere e cosa devo fare .... la professoressa in questione sta sul bulding 2 e è vestita come un egiziana e dice in rosso che sn gli indizi...touched by history poi dice somenthing in pairs....help

ragazzi avrei una richiesta su una quest di una professoressa non riesco a capire che oggetti devo prendere e cosa devo fare .... la professoressa in questione sta sul bulding 2 e è vestita come un egiziana e dice in rosso che sn gli indizi...touched by history poi dice somenthing in pairs....help
Guarda, se mi dici il numero della Quest ti aiuto senza problemi.

Altro punto di svolta in Persona 3.

Ho incontrato Aegis. Mi aspettavo tutto tranne che lei fosse un cyborg. :Morris82:

Ora devo capire perché stava cercando il main character.

Altro punto di svolta in Persona 3.
Ho incontrato Aegis. Mi aspettavo tutto tranne che lei fosse un cyborg. :Morris82:

Ora devo capire perché stava cercando il main character.

Il gioco comincia a farsi interessante , dopo l'estate la trama prenderà ancora più consistenza , la parte comica non te l'aspettavi vero? sopratutto il trans era inaspettato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro