Saga Shin Megami Tensei

Pubblicità
kratos mi affido a te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif invece per la quest feed the cat? che bisogna dare da mangiare al gatto che sta sul Samegawa Food Plain .... nn so come fare!! potresti aiutarmi?? hai x caso bisogno di sapere che numero è la quest? ciau //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

kratos mi affido a te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif invece per la quest feed the cat? che bisogna dare da mangiare al gatto che sta sul Samegawa Food Plain .... nn so come fare!! potresti aiutarmi?? hai x caso bisogno di sapere che numero è la quest? ciau //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Tranquillo, purtroppo le quest del gatto ce le ho presenti, non ho bisogno di andare a cercare.

Ti serve del pesce, qualsiasi tipo di pesce, vai a pescarlo ed ogni giorno dai un solo pesce al gatto. Non di più altrimenti li sprechi per niente come ho fatto io la prima volta.

Un pesce al giorno e completi la prima parte. Poi ti appare una nuova quest e continui a dargli pesce finché non la termini del tutto. Più che altro è noioso perché tutti i giorni devi dargli pesce.

E sto facendo la stessa quest anche in Persona 3, spero che non sia così lunga. :Morris82:

Consiglio: se hai bisogno di esche, ogni giorno vai davanti all'abitazione dei Dojima, c'è una donna che ti regala "un'esca" al giorno (o meglio del cibo che fa pena).

Riguardo a Persona 3, io sono a...

Il periodo del Summer Festival, non ho mai un pomeriggio libero. Sto morendo dalla curiosità di scoprire che è successo fra Akihiko e Sinjiro e soprattutto cosa ha a che fare Ken con tutto questo (sembrava interessato ai loro discorsi).

Mi spaventa a morte la "maga" del bar, quella che quando le parli prevede il futuro. Mi ha detto che c'è qualcuno nell'ombra che osserva tutti i nostri movimenti.

Riguardo a Persona 3, io sono a...

Il periodo del Summer Festival, non ho mai un pomeriggio libero. Sto morendo dalla curiosità di scoprire che è successo fra Akihiko e Sinjiro e soprattutto cosa ha a che fare Ken con tutto questo (sembrava interessato ai loro discorsi).

Mi spaventa a morte la "maga" del bar, quella che quando le parli prevede il futuro. Mi ha detto che c'è qualcuno nell'ombra che osserva tutti i nostri movimenti.

non ti fare distrarre dagli amici anche se è vero che andando al cinema con loro li conosci un pò di più è invece opportuno migliorare i social links disponibili , ovvero la bambina allo shrine , i vecchi librai , Maya , il rivale sportivo (sta seduto davanti alla libreria dell'usato) , il Gourmet King e , la sera Tanaka e il Monaco se è già disponibile (devi avere l'allenatrice almeno a lvl 5)

non ti fare distrarre dagli amici anche se è vero che andando al cinema con loro li conosci un pò di più è invece opportuno migliorare i social links disponibili , ovvero la bambina allo shrine , i vecchi librai , Maya , il rivale sportivo (sta seduto davanti alla libreria dell'usato) , il Gourmet King e , la sera Tanaka e il Monaco se è già disponibile (devi avere l'allenatrice almeno a lvl 5)

E per Tanaka bisogna avere Maya ad un certo livello mi pare 5 anche lei ma non ne sono molto sicuro.

P3

E per Tanaka bisogna avere Maya ad un certo livello mi pare 5 anche lei ma non ne sono molto sicuro.
no è necessario un alto livello di Charme mi pare almeno badass comunque 3 tacche

Walla aveva tutto famitsu scannerizzato, c'è da chiedere a lui se c'era o meno quel teaser.
Il teaser c'è. Ma visto che l'immagine è la stessa di quel sito, è probabilmente una pubblicità pper il concerto.

P3

no è necessario un alto livello di Charme mi pare almeno badass comunque 3 tacche
Sicuro? Io sono abbastanza sicuro che

Era la stessa Maya a dirti che c'era un tipo ovvero Tanaka che le aveva fatto qualcosa. Cmq per il Charm si quello serve però anche parlare con Maya per sbloccarlo

EDIT: P3

Confermo ho appena guardato su GameFaqs bisogna avere Maya al livello 4 e avere Charm a livello 4 per poter stabilire il SL

Consiglio: se hai bisogno di esche, ogni giorno vai davanti all'abitazione dei Dojima, c'è una donna che ti regala "un'esca" al giorno (o meglio del cibo che fa pena).
ahhh si grazie cmq x la cosa della donna che dava il pesce lo sapevo che dice che la madre glia ha detto che non sa cucinare....cmq grz X]

Vi ringrazio, comunque sto seguendo una guida passo a passo per maxare tutti i Social Links in Persona 3. Alcune considerazioni sul punto in cui sono io (spoilers).

A livello di statistiche, ho tutto al massimo tranne l'Accademics, che è a 5/6 e spero di farcela a portarlo al massimo prima dei prossimi esami. So che mi serve al massimo per iniziare il Social Link con Mitsuru.

Mi spaventa l'alto numero di personaggi disponibili, ho Koro-Chan (non credo che lo userò molto, se devo utilizzare qualcuno che usa magie di fuoco vado con Junpei), Ken-Kun (mi sembra strepitoso, però non so se riuscirà a piacermi più di Akihiko) e Shinjiro (appena ottenuto ed ancora da testare... spero di poterlo usare il giorno seguente che c'è la luna piena).

Il motivo per cui mi spaventa è che essendo abituato a Persona 4, mi sembra incredibile avere altri personaggi. Non vorrei che mi tocchi rinunciare a qualcuno in futuro, però magari è soltanto una mia idea che deriva dal 'trauma' subito in un altro gioco popolare di cui non faccio il nome. Inoltre, quella previsione fatta dalla veggente nel bar mi angoscia.

Non riesco ad inquadrare ancora bene il ruolo del gruppo Strega, puntualmente il buon Junpei ci prova con Chidori e mi pare che lei lo stia utilizzando per ottenere informazioni e comunque manipolarlo. Vedrò cosa succederà a questa luna piena. Di certo è stata una lunga estate, ho speso più tempo ad agosto che durante il resto del gioco soltanto per esplorare il Tartarus. Con tutti questi personaggi mi tocca tornare più volte e fare level-up.

Ho una media del livello 36, spero che vada bene al punto in cui sono (main character a 40).

salve. per caso sapete dove posso trovare l'anime di persona4?ho solo il primo episodio
perchè esiste un anime di Persona 4?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

EDIT non è che ti stai confondendo con Persona Trinity Soul?

sisi, esiste.

se vuoi ti dico dove trovare il primo numero.

comunque, sono arrivato al 2 giugno. tra due giorni devo andare a slvare kanji.
sapete darmi qualche consiglio?

al momento sono liv 20 col main charachter, 19 con yosuke e Chie e quasi 19 con yukiko.

cosa mi consigliate di fare?

P.S.Pensavo di usare Eligor come persona perchè ha più resistenza

Occhio agli spoiler. So che hai detto una sottigliezza, ma è meglio se editi lo stesso per chi non ci ha giocato.

Riguardo alla sfida che ti aspetta...

Ti conviene puntare su un Persona con buona resistenza agli attacchi fisici. Visto che al punto in cui sei dubito che ce ne sia qualcuno, allora cerca di avere qualche abilità difensiva, devi assolutamente proteggere il tuo party da attacchi potenti.

Si tratta di una fra le sfide più difficili del gioco, quindi non preoccuparti se inizialmente ti va male. Evitando anticipazioni, ti dico soltanto di occuparti di un nemico alla volta, lascia per ultimo il "bersaglio principale".

ho letto che:

conviene eliminare solo uno dei due aiutanti, perchè il secondo molto debole. è vero?

se volete, uppo la prima puntata dell'anima su rapidshare e poi lo linko qua.

ho letto che:
conviene eliminare solo uno dei due aiutanti, perchè il secondo molto debole. è vero?

Sullo spoiler, direi proprio di no... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per la seconda questione non si può, mi spiace. :none:

Comunque, sei proprio sicuro sicuro che non sia Persona -trinty souls-?

ho letto che:

io eviterei persino di proporre cose del genere

ho letto che:

Insomma, è debole, ma continua ad usare magie di supporto agli altri due. Fossi in te mi occuperei subito di lui, così gli altri due hanno meno protezione e possono andare giù più in fretta. Io la considero una sfida piuttosto difficile perché ti mancano ancora tipi di Persona che aiuterebbero a renderla molto più fattibile.

sicurissimo. parla del primo giorno in cui arriva seta(modestamente) ad Inaba e mostra quando arriva e il dialogo con il "ragazzo del rifornimento".

se non si può fa niente.

P.S.per chi è interessato, mi contatti via e-mail o pm, a sua scelta.

EDIT:

questa è la copertina

P.S.scusate enormemente, ho confuso anime con manga. scusate tantissimo, ma ho studiato fino a oggi pomeriggio per gli esami e sono rintronato come un cefalo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro