A livello di statistiche, ho tutto al massimo tranne l'Accademics, che è a 5/6 e spero di farcela a portarlo al massimo prima dei prossimi esami. So che mi serve al massimo per iniziare il Social Link con Mitsuru.
Mi spaventa l'alto numero di personaggi disponibili, ho Koro-Chan (non credo che lo userò molto, se devo utilizzare qualcuno che usa magie di fuoco vado con Junpei), Ken-Kun (mi sembra strepitoso, però non so se riuscirà a piacermi più di Akihiko) e Shinjiro (appena ottenuto ed ancora da testare... spero di poterlo usare il giorno seguente che c'è la luna piena).
Il motivo per cui mi spaventa è che essendo abituato a Persona 4, mi sembra incredibile avere altri personaggi. Non vorrei che mi tocchi rinunciare a qualcuno in futuro, però magari è soltanto una mia idea che deriva dal 'trauma' subito in un altro gioco popolare di cui non faccio il nome. Inoltre, quella previsione fatta dalla veggente nel bar mi angoscia.
Non riesco ad inquadrare ancora bene il ruolo del gruppo Strega, puntualmente il buon Junpei ci prova con Chidori e mi pare che lei lo stia utilizzando per ottenere informazioni e comunque manipolarlo. Vedrò cosa succederà a questa luna piena. Di certo è stata una lunga estate, ho speso più tempo ad agosto che durante il resto del gioco soltanto per esplorare il Tartarus. Con tutti questi personaggi mi tocca tornare più volte e fare level-up.
Ho una media del livello 36, spero che vada bene al punto in cui sono (main character a 40).