Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Che le mie aspettative sull' intera SMT siano altissime oramai è risaputo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (con ovvie eccezioni!)... però non me ne preoccupereri più di tanto: conosco questo gioco da prima che uscisse... solo che, come ho già detto, prima snobbavo la saga! L' essere jrpg ha però sempre fatto in modo che io almeno un occhio ce lo posassi su. Della trama non sapevo niente (riferito DDS)
Il giorno in cui inizierò Persona 3 FES è sempre più vicino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' normale che io provi più hype per un titolo VECCHIO e per PS2, per giunta CHE POSSIEDO GIA' da svariato tempo, che per i titoli next gen? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (Versus escluso!) Forse è vero che starò pretendendo troppo da questa saga... ma dopotutto alcuni difetti li ho già prefigurati, quindi non ho da aspettarmi il gioco perfetto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Normalissimo , succede anche a me , dirò di più sono pochi i titoli Next Gen che generano Hype su di me per limitarci ai Jrpg citerei Atelier Rorona , ma anche Valkyria Chronicles , ma ce l'hai già mi dirai, eh lo so , prima o poi ci giocherò
l'unico gioco che mi genera un hype gigantesco non è un jrpg è The Last Guardian
http://www.ibs.it/ è un negozio online italiano dove vendono anche videogiochi.Ce ne sono alcuni a prezzi veramente ottimi come appunto DDS che lo vendono a 9€
Digital Devil Saga è uno dei giochi che più avanti farò, soltanto che davvero ne ho una decina in coda e tutti per PS2 (con i prezzi attuali dei giochi PS2 si compra alla grande!). :pffs:
Io intanto devo chiedere una cosa su Persona 3, è spoiler, però credo che devo sapere visto che è importante e devo decidere domani.
Sono vicino al ritorno di Ryoji e devo fare la scelta se ucciderlo e cancellare i miei ricordi o lasciarlo vivere e far apparire Nyx.
Chiaramente voglio vedere entrambi i finali, ma ho paura che siano simili fra di loro.
Potete soltanto dirmi se mi conviene vedere il finale di dicembre solo dopo quello di gennaio oppure se posso vederlo tranquillamente che alla fine dei conti sarà diverso?
Digital Devil Saga è uno dei giochi che più avanti farò, soltanto che davvero ne ho una decina in coda e tutti per PS2 (con i prezzi attuali dei giochi PS2 si compra alla grande!). :pffs:
Io intanto devo chiedere una cosa su Persona 3, è spoiler, però credo che devo sapere visto che è importante e devo decidere domani.
Sono vicino al ritorno di Ryoji e devo fare la scelta se ucciderlo e cancellare i miei ricordi o lasciarlo vivere e far apparire Nyx.
Chiaramente voglio vedere entrambi i finali, ma ho paura che siano simili fra di loro.
Potete soltanto dirmi se mi conviene vedere il finale di dicembre solo dopo quello di gennaio oppure se posso vederlo tranquillamente che alla fine dei conti sarà diverso?
Funziona così: una delle due risposte fa terminare il gioco subito e un'altra lo prolunga di un mese. Puoi vederli entrambi, come ho fatto io :.bip: E comunque puoi vedere prima quello di Dicembre e poi l'altro. Non sono simili
Allora io ho fatto così prima ho guardato il good ending e poi il bad ending e secondo me ti conviene fare così perchè cambiano alcuni discorsi però il contesto in cui si presentano è lo stesso. Inoltre facendo come ho fatto io hai la possibilità di confrontare velocemente i due finali se invece fai prima il bad ending devi giocarti per un altra 10 di ore il gioco.
22 euro per Persona 3 versione FES? Assolutamente un affare, non fartelo scappare, così quando finisci Persona 4 sei pronto a gettarti in un altro gioco simile che ti potrà dare soddisfazioni.
Su Wild Arms ti conviene chiedere nel topic dei consigli per gli acquisti, lì ti sapranno dire di sicuro.
22 euro per Persona 3 versione FES? Assolutamente un affare, non fartelo scappare, così quando finisci Persona 4 sei pronto a gettarti in un altro gioco simile che ti potrà dare soddisfazioni.Su Wild Arms ti conviene chiedere nel topic dei consigli per gli acquisti, lì ti sapranno dire di sicuro.
Non ho mai giocato Wild Arms 5, ma ha voti piuttosto alti nelle recensioni, probabilmente ti piacerà.
Persona 3, spoiler.
Non ho resistito alla tentazione ed ho visto l'ending di dicembre. Mi è sembrato piuttosto triste perché senza i legami di gruppo i personaggi non si sono evoluti minimamente (Yukari infastidita da Mitsuru, Junpei farfallone). Si può dire però che si sono avvicinati alla morte felici. Da notare l'espressione di Aigis, che non poteva dimenticare quanto successo, perciò sembrava quasi tentata ad avvertire tutti che era quasi arrivato il momento della fine.
Non un finale spettacolare, attendo il prossimo perché sono certo che cambiando le cose sarà meglio. Nyx non ha speranze. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
izanami è letteralmente "colei che invita" (in giapponese) e insieme a izanagi, "colui che invita",sono le divinità che hanno dato origine alle isole giapponesi e a tutte le altre divinità giapponesi (kami) ,come la stessa amaterasu no kami da cui discende il tennoo(imperatore del giappone).tutto ovviamente tratto dalla mitologia giapponese;p
Tra l'altro il mito di Izanagi e Izanami assomiglia a quello di Orfeo ed Euridice della mitologia Greca :Morris82:, per tornare in topic mi è arrivato Devil Survivor ;p ora inizio a spolparmi anche questo e dopo vado di Digital Devil saga e Devil Summoner //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif XD
Se salgo al piano più alto del Tartarus nel sesto blocco scatta automaticamente il combattimento finale o posso tornare di sotto? Mi serve saperlo perché vorrei portare al massimo il Judgement Social Link e poi scendere a fondere nuovi Persona.
Se salgo al piano più alto del Tartarus nel sesto blocco scatta automaticamente il combattimento finale o posso tornare di sotto? Mi serve saperlo perché vorrei portare al massimo il Judgement Social Link e poi scendere a fondere nuovi Persona.
Hai ragione, succede perchè valutano in rapporto al momento in cui esce sul mercato, quindi se passa un anno considerano che nel frattempo i giochi si sono evoluti tecnicamente eccetera. Comunque sono d'accordo con te, specialmente quando si tratta di jrpg. Con quei criteri Final Fantasy VII adesso prenderebbe 7 perchè graficamente è arretrato, ma non avrebbe senso perchè è un capolavoro oggi come lo era nel 97.
in P3 si premia l'innovazione che ovviamente non c'è nè in P3 FES nè in P4 , non dimenticatevi che P3 ha rinnovato il genere dando nuova e potente linfa ai jrpg , anche con le sue imperfezioni , è una pietra miliare nella stora dei videogiochi
in P3 si premia l'innovazione che ovviamente non c'è nè in P3 FES nè in P4 , non dimenticatevi che P3 ha rinnovato il genere dando nuova e potente linfa ai jrpg , anche con le sue imperfezioni , è una pietra miliare nella stora dei videogiochi
Eh? Non credi di star esagerando? Non te lo dico con tono severo (tu SAI quanto mi piace sentire ste cose... mi hyppano ancor più! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), ma soddisfazione nel senitre ciò a parte, è veramente azzardato a dir poco affermare una cosa simile...
PS: siccome P4 ha avuto OVUNQUE voti più alti... se fosse uscito PRIMA di P3 avrebbe avuto voti ANCORA più alti? :Morris82: (perdona l' orribile gioco di parole)
come ti ha detto Ryuji puoi combattere contro Nyx solo il 31 gennaio quindi non puoi arrivare in cima al tartarus fino a quel giorno
Ma su spaziogames i recensori di P3 e P3FES sono diversi per questo il voto è più basso