Saga Shin Megami Tensei

Pubblicità
Ho rifinito Persona 4 per il true ending, e apparte la grandiosità di questo gioco, mi sono accorto solo ora

di un particolare Allucinante di Konohano Sakuya. E' una cosa che mi ha colpito molto °ç° Se si strizza l'occhio con attenzione e si guarda il braccio destro, si nota che ha i polsi incatenati alle sue stesse ali.
Questo per dire che di questo gioco ho apprezzato, oltre a tutto l'apprezzabile, anche il simbolismo accentuato e intelligente che si nasconde dietro i più piccoli dettagli ;p

tag spoiler pliz io non ci sono ancora arrivato e molti non l'hanno nemmeno cominciato

Non è che fosse sto gran spoiler, ma l'ho messo comunque nella tag. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Se hai fatto game over, come puoi dire che il gioco è facile? XDNon so te, ma a me non capita mai di fare game over con gli attacchi casuali... o meglio, non mi capita mai ad eccezione dei giochi di Shin Megami Tensei.
Forse mi son spiegato male.

volevo intendere che gli unici game over che ho subito (mi pare siano 3) son avvenuti tutti e tre quando,mentre esploravo il tartarus,una shadow mi si avvicina e mi colpisce lei per prima..

Insomma,se,come quasi sempre accade,son io il primo a colpir le shadow,la battaglia non è mai in dubbio e vinco moooolto facilmente,spesso con un paio di colpi..

Le stesse shadow che "brillano" (quelle che appaiono verdi-gialle) non mi danno problemi,,richiedono solo qualche colpo in più ma il risultato è analogo,,

Crepano :Ste79:

Oddio,le mie son solo considerazioni..

Non è che son in cerca di un gioco che non riesco a giocare..

Era solo per far capire che da qualche ora,tutto appare più facile nettamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

ma forse lo trovi facile perchè hai livellato troppo come ha detto Dorsai. Ma anche se non avessi livellato troppo anchio alla fine l'ho trovato facile una volta appreso le basi del gioco, inoltre vedraì che ci sono dei boss molto ostici più avanti nel gioco

ma forse lo trovi facile perchè hai livellato troppo come ha detto Dorsai. Ma anche se non avessi livellato troppo anchio alla fine l'ho trovato facile una volta appreso le basi del gioco, inoltre vedraì che ci sono dei boss molto ostici più avanti nel gioco
Qualcuno ha detto reaper? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Qualcuno ha detto reaper? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
non solo, e poi quello è opzionale, io intendo boss di piano, ce ne sono alcuni tanto difficili secondo me. Cmq non voglio immaginare quando lo affronterò in Hard, mi fa terrore solo a pensarci

ah,ecco,tutto chiaro ;p

A proposito di questo Reaper,è per caso quello che compare dopo un tot tempo su un piano del tartarus?

Io ogni tantomi son dilunganto nel tartarus ma non si è ancora fatto vivo..

Come appare??sotto forma di carte col teschio (ogni tanto mi capitano) oppure appare in tutta la sua forma che gironzola per il piano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

ah,ecco,tutto chiaro ;p
A proposito di questo Reaper,è per caso quello che compare dopo un tot tempo su un piano del tartarus?

Come appare??sotto forma di carte col teschio (ogni tanto mi capitano) oppure appare in tutta la sua forma che gironzola per il piano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Non gironzola e basta, ti viene a cercare e ti insegue. Appare circa dopo 10 minuti che gironzoli. Le carte teschio aumentano la velocità con cui appare. Se poi quando arrivi a un nuovo piano ti viene detto che c'è qualcosa di strano, perché ci sono più o meno nemici del normale, significa che apparirà prima.

ah,ecco,tutto chiaro ;p

se lo trovi scappa. Se ti sta per raggiungere manda i tuoi compagni al macero meglio loro che te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma anche senza il reaper voglio vedere quando qualcuino gli manda in charm i pg e becca un punto debole ...

Non c'era nessuno spoiler...

Comunque oggi ho continuato P3 FES, non so perchè il combattimento mi coinvolge di più, lo vedo più dinamico °ç° il gameplay invece in generale è un passo indietro a p4, però si regge benissimo da solo, non vedo l'ora di continuare, Yukari è adorabile *W*

ma anche senza il reaper voglio vedere quando qualcuino gli manda in charm i pg e becca un punto debole ...
Non accadrà..

codesto cavalier stoico senza macchia non conosce affanno d'innanzi all'intemperanze di stolte ombre :wush::wush::Ste79::imfao:

ho visto che facendo il preorder da play.com con P4 ora ti regalano anche una T-Shirt oltre che al CD dell'ost

8697426l.jpg

Non è male, mi chiedo solo per la taglia cm fanno, bò mistero.

ho visto che facendo il preorder da play.com con P4 ora ti regalano anche una T-Shirt oltre che al CD dell'ost
8697426l.jpg

Non è male, mi chiedo solo per la taglia cm fanno, bò mistero.
Credo che sarà taglia unica, no???

Bella però in Inglese il gioco l'ho già

perchè tu te la metteresti? io no, la terrei per collezione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro