Saga Shin Megami Tensei

Pubblicità
Persona 3 FES

un paio di domande

1 - ma il social link di Maya, quella del MMORPG, si può fare solo in determinati momenti????, cioè non riesco a capire quando posso farlo....

2 - Io sto giocando ancore the Journey, ma la protagonista di the Ansewer è anche un personaggio giocabile di the Journey??

Persona 3 FES
un paio di domande

1 - ma il social link di Maya, quella del MMORPG, si può fare solo in determinati momenti????, cioè non riesco a capire quando posso farlo....

2 - Io sto giocando ancore the Journey, ma la protagonista di the Ansewer è anche un personaggio giocabile di the Journey??

1- Puoi aumentarlo solo di domenica e durante le festività

2- Sì, è una dei protagonisti di the journey.

Grazie mille!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:D
sempre P3 piccolo trucco

per Maya prima di uscire prova ogni domenica ed ogni giorno di festa a guardare il PC se è flashing allora maya è lì se non l'hai trascurata troppo dovresti guadagnare un punto, attento anche a come rispondi , altra cosa non fare passare più di tre settimane e comunque se ci sono giorni festivi puoi aumentare l'affinità andando al Naganaka Shrine e dove si raccolgono i biglietti della fortuna si può aumentare l'affinità coi PG per migliorare il social link, attenzione , non lo fa aumentare , ma se è passato del tempo non dovrai uscirci più volte per recuperare, non funziona con Chihiro

sempre P3 piccolo trucco

per Maya prima di uscire prova ogni domenica ed ogni giorno di festa a guardare il PC se è flashing allora maya è lì se non l'hai trascurata troppo dovresti guadagnare un punto, attento anche a come rispondi , altra cosa non fare passare più di tre settimane e comunque se ci sono giorni festivi puoi aumentare l'affinità andando al Naganaka Shrine e dove si raccolgono i biglietti della fortuna si può aumentare l'affinità coi PG per migliorare il social link, attenzione , non lo fa aumentare , ma se è passato del tempo non dovrai uscirci più volte per recuperare, non funziona con Chihiro
Mitico Dorsai!!!!!!!!!, grazie!!!!!

Persona 3 FES
un paio di domande

Piccolo suggerimento

Cm social link ti conviene iniziarlo durante i giorni estivi così puoi farlo molto velocemente e non rischi di trascurarla, se lo fai durante i giorni normali c'è il rischio che le domeniche non riesci a stare in casa perchè altri social link ti chiedono di uscire

Piccolo suggerimento

Cm social link ti conviene iniziarlo durante i giorni estivi così puoi farlo molto velocemente e non rischi di trascurarla, se lo fai durante i giorni normali c'è il rischio che le domeniche non riesci a stare in casa perchè altri social link ti chiedono di uscire

ah!! ok!!, lo faccio allora appena iniziano le feste!!!, grazie mille!!!!

ah!! ok!!, lo faccio allora appena iniziano le feste!!!, grazie mille!!!!
Prego. Se hai altre domande chiedi pure, tanto io l'ho finito un mese fa The Journey quindi dovrei essere in grado di rispondere a qualsiasi domanda

Salve a tutti, vorrei fare una domanda...

Tra un pò vorrei rirpendere Persona 3 che interruppi tempo fa e mi domandavo se i salvataggi fati con il Persona 3 (base) siano compatibili con il FES.

Qualcuno lo sa?

Spero di non aver fatto una domanda doppia, ho fatto un cerca nel topic ma non l'ho trovata.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Salve a tutti, vorrei fare una domanda...Tra un pò vorrei rirpendere Persona 3 che interruppi tempo fa e mi domandavo se i salvataggi fati con il Persona 3 (base) siano compatibili con il FES.

Qualcuno lo sa?

Spero di non aver fatto una domanda doppia, ho fatto un cerca nel topic ma non l'ho trovata.

Se non ricordo male, puoi solo riprendere il gioco dall'inizio mantenendo però cose come oggetti, Personae e livelli... Però non ne sono sicura.

Se non ricordo male, puoi solo riprendere il gioco dall'inizio mantenendo però cose come oggetti, Personae e livelli... Però non ne sono sicura.
Bè sarebbe già qualcosa, ma ricmominciare dall'inizio mmmm...forse mi conviene rimanere sul base...

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Salve a tutti, vorrei fare una domanda...Tra un pò vorrei rirpendere Persona 3 che interruppi tempo fa e mi domandavo se i salvataggi fati con il Persona 3 (base) siano compatibili con il FES.

Qualcuno lo sa?

recuperi solo le statistiche , gli oggetti chiave per fondere le personae e tutto il compendium personae , perdi oggetti comuni armi ,soldi e livello

recuperi solo le statistiche , gli oggetti chiave per fondere le personae e tutto il compendium personae , perdi oggetti comuni armi ,soldi e livello
Ok grazie mille...mi sa che resterò al base.

Ok grazie mille...mi sa che resterò al base.
casomai prenditi il FES solo per giocare The Answer che ne vale assolutamente la pena, cioè per essere un capitolo di 20 ore ha una trama incredibile

Ragazzi eccomi di ritorno... non giocavo da un pò a persona3... sono arrivato al terzo blocco e ho incontrato dei mostri che causano lo status morte, come ci si difende da questo stato?

Non ci si difende si può morire per due attacchi che lo fanano, Hama (Mahama , Mahaon e Mahamaon ) o Mudo (Mamudo, Mudoon e Mamudoon) oppure un Ghastly Wail (attacco dark forte ) l'unico modo perchè il main non muoia è equipaggiare una persona che sia strong o addirittura null all'attacco che viene fatto , in alternativa si può avere un Homunculus che muore al posto del main (si attiva da solo basta solo averlo ) gli Homunculus sono rari da trovare e si possono ottenere nel negozio alla moll che li scambia per pietre preziose

che attacco fa esattamente?

Ragazzi eccomi di ritorno... non giocavo da un pò a persona3... sono arrivato al terzo blocco e ho incontrato dei mostri che causano lo status morte, come ci si difende da questo stato?
Salva spesso e prepara una lista di santi :rickds:

Equipaggia persona immuni a oscurità o a luce. O a entrambi gli attacchi

Come ha detto Dorsai, devi equipaggiare delle persone che hanno Null o Reflect a Luce e Tenebre, o in alternativa equipaggiare accessori o armatura che aumentano la resistenza a Luce e Tenebre, e infine fare scorta di Homunculus, cosa più facile a dirsi che a farsi, ovviamente.

Altro metodo: uccidere i nemici prima che possano fare Hama o Mudo. :frengo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro