T
the hitchhiker
Persona 4, domanda su una quest:
su alcuni forum americani ho letto che per completare una quest della volpe ho bisogno di un "red goldfish", a quella quest non ci sono ancora arrivato, però mi chiedevo se è possibile pescarlo prima, visto che al momento ho alcuni pomeriggi in cui non ho social link, quindi magari invece di andare nel dungeon a livellare o da Aya a mangiare, potrei provare a pescarlo.
(ah, si pesca quando c'è il sole o quando piove? perchè da quel che ho capito quando piove si pescano solo pesci grossi, e non penso che un "pesciolino rosso" sia un pesce grosso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Chiedo perchè so che molte quest in cui si richiedono degli oggetti particolari, questi non si trovano fino a quando non attivi la quest.
(ah, si pesca quando c'è il sole o quando piove? perchè da quel che ho capito quando piove si pescano solo pesci grossi, e non penso che un "pesciolino rosso" sia un pesce grosso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Chiedo perchè so che molte quest in cui si richiedono degli oggetti particolari, questi non si trovano fino a quando non attivi la quest.