Dorsai
m'arimbarza
- Iscritto dal
- 1 Apr 2004
- Reazioni
- 809
a giusto scusa ma come si mette in spoiler?
cavolo scusate mi sorgono sempre domande non è colpa mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
ma tipo sei io prendo un persona esempio adesso volevo fondere un persona lvl 10 con 11 di magia xro aveva solo 5 attacco....allora mi sn chiesto quelle caratteristiche infuiscono sui parametri dei personaggi cioe spiego meglio al mio personaggio dopo avra meno attacco o l attacco è sl dato dall arma?
oppure i valori dei persona alla fine sono realmente quelli del personaggio!?! è impo-...
poi 1 altra cosa....se io fondo 1 persona x esempio del magician rank 1..lo fondo il giorno dp tipo aumento il rank magician al 2 prende i bonus il mio persona???o sl qnd viene fuso prende i vari bonus exp e valori??? grz a tutti
Dunque per gli spoilers , devi andare alla modalità avanzata della risposta rapida oppure new reply al messaggio. In alto a destra sulla finestra dove scrivi il messaggio vicino al pulsante youtube c'è una S semicoperta da un foglio verde è la TAG Spoiler cliccaci sopra e scrivi lo spoiler all'interno della parte fra le parentesi.
per il resto dipende vi sono armi che aumentano le statistiche ed altre che non lo fanno, i parametri delle personae sono predefiniti , con le fusioni non li cambi , puoi cambiare le abilità disponibili invece , per esempio l'ordine di scelta può cambiarle ovvero A + B non sempre è uguale a B + A inoltre non sono sempre uguali , se le abilità acquisite non ti piacciono puoi uscire dal menù e riprovare finchè non ottieni una combinazione o una specifica abilità di tuo gradimento
per attacco e magie anche qui dipende alcuni nemici sono molto deboli agli attacchi magici altri lo sono meno è bene quindi avere sia persone molto forti fisicamente che molto forti magicamente è anche importante stare attenti alle proprie debolezze e, per quanto forti siano evitare di tenere equipaggiate le personae deboli agli attacchi dei nemici di un dungeon particolare. In linea di massima ogni dungeon ha nemici con caratteristiche differenti e richiede attacchi differenti