Saga Shin Megami Tensei

Pubblicità
Atlus è una casa che econimcamente sta benone. Io sono comnvintissima che Devil Summoer 2 ecc sarà l'ultimo gioco per PS2 di MegaTen. Il resto sarà sulle console nuove e portatili...
Vedremo chi ha ragione nei prossimi mesi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Se Atlus stesse benone,avremmo già almeno un suo RPG per PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Devil Summoners 2,volendo,potevano farlo anche per PS2

Una cosa è la qualità dei giochi,altra la grandezza delle SH,perchè Atlus,per quanto forse la migliore SH rpgistica in circolazione,è decisamente piccola

Se Atlus sviluppa qualcosa con tutti i crismi del caso per PS3,con le vendite di nicchia che fa rischierebbe davvero tanto

Atlus è una casa che econimcamente sta benone. Io sono comnvintissima che Devil Summoer 2 ecc sarà l'ultimo gioco per PS2 di MegaTen. Il resto sarà sulle console nuove e portatili...
Vedremo chi ha ragione nei prossimi mesi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
c'è anche una nuova e piccola scommessa in ballo,

dopo il successo di Persona 3, e lo stra successo di Persona 4,

Persona 5 sarà in italiano? :pffs:

scusate me l'ultimo della saga qual è? ce n'è uno su psp??
Dovrà uscire il remake di p1 su psp (già uscito jappo ),l'ultimo della saga è stato persona 4, o per meglio dire l'ultimo smt è stato il 3(Lucifer's call)

c'è anche una nuova e piccola scommessa in ballo,dopo il successo di Persona 3, e lo stra successo di Persona 4,

Non credo... e non mi interessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Essendo stato brutalmente privato del 3 e del 4, mi accontento anche di un 5 non localizzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il gioco torna di una settimana, ma mica cancella i salvataggi niente ti impedisce di caricare un salvataggio poù vicino, in realtà torna indietro così tanto per dare modo a chi non è sviluppato abbastanza di livellare , ma se è invece un problema di strategia carichi l'ultimo salvataggio e ci riprovi
stai gioocando normal pur essendo il primo SMT che giochi?

complimenti!
si grazie...è facilino basta capire... grz a voi ho capito tutto

ma perche ce qualkosa che non va?? avro problemi durante il gioco a normale?? x adesso mi sembra abbastanza semplice
è semplice , ma le battaglie possono essere dure i nemici fan più danni , circa il 20% in più rispetto a easy e sono anche più reattivi ,è uno dei pochi jrpg dove te la rischi sempre non basta premere sempre il tasto picchia,inoltre in tutti i MegaTen vige la regola del mai prendere sottogamba nessuno anche il nemico più debole se riesce a sorprenderti ed a sfruttare il tuo punto debole può farti molto male e persino sconfiggerti, più di tutti i Boss che chiaramente risulteranno più micidiali a normal che non a easy , hard nemmeno a parlarne , io stesso che sono esperto non mi azzardo a giocare un MegaTen hard alla prima partita

Cmq l'ultimo Megaten in assoluto mi sa che è quello su DS,e già questa cosa mi fa storcere molto il naso :bah!:

Intravedo un qualcosa di molto pericoloso:cry2:

Cmq l'ultimo Megaten in assoluto mi sa che è quello su DS,e già questa cosa mi fa storcere molto il naso :bah!:
Giochi per portatili Atlus li ha sempre fatti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Questo Devil Survivor sembra essere un buon gioco, perciò non me lo lascierò scappare di certo. Inoltre, usi esseri umani, e per questo so già che mi piacerà molto di più di un normale SMT o di un DSummoner. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Giochi per portatili Atlus li ha sempre fatti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifQuesto Devil Survivor sembra essere un buon gioco, perciò non me lo lascierò scappare di certo. Inoltre, usi esseri umani, e per questo so già che mi piacerà molto di più di un normale SMT o di un DSummoner. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
concordo, tra l'altro sembra che sia stato alquanto apprezzato in Giappone :pffs:

ancora un pochetto e sarà disponibile la versione USA, sia lodato il region free :pffs:

e cioè ? ATLUS fa giochi per portatitili nonchè per cellulari da sempre

e cioè ? ATLUS fa giochi per portatitili nonchè per cellulari da sempre
Peccato che ultimamente stia facendo solo giochiper portatili :cry2:

Giusto qualcosa esce su PS2,e molto di rado

Poi credo che un Megaten apposito per portatile non l'abba mai fatto,questa sarà la prima volta

c'è anche una nuova e piccola scommessa in ballo,dopo il successo di Persona 3, e lo stra successo di Persona 4,

Non credo proprio, inoltre stra successo per modo di dire ha raggiunto almeno 1milione di copie? E poi in Italia chissà quanto poco ha venduto quindi una traduzione la vedo dura :tragic:.

Cmq io credo che il prossimo persona si vedrà tra molto tempo inoltre da quanto ho capito è da tanto che non fanno un capitolo della saga principale, ed inoltre uno è stato annunciato per PS3 anche se cmq alla fine la grafica non credo sarà da PS3 con conseguenti critiche dai recensori.

Peccato che ultimamente stia facendo solo giochiper portatili :cry2:
Giusto qualcosa esce su PS2,e molto di rado

Poi credo che un Megaten apposito per portatile non l'abba mai fatto,questa sarà la prima volta
...? Cioé, ha fatto un gioco nuovo per portatile (Devil Survivor) e un port di un titolo PS1 su PSP. A fronte di Persona 3, Persona 3 FES, Persona 4, Devil Summoner 2 per PS2.

Questo è un periodo di transizione in cui le case si stanno spostando da PS2 a PS3/X360/Wii... il che significa che richiede tempo. Persona 4 e Devil Summoner 2 ci hanno impiegato poco a farlo perché hanno usato gli stessi motori grafici e molte altre cose dei giochi precedenti. Quando si cambia piattaforma, occorre rifare tutto da principio, invece, cosa che richiede molto tempo. Ed ecco che, per magia, per evitare che i fan debbano attendere troppo tempo tra un titolo di SMT all'altro, si fanno titoli di rapida realizzazione, come giochi per portatili o port. Non appena Atlus avrà ultimato motori grafici e altre cose che vengono continuamente reciclate (come i modelli poligonali dei demoni/Personae), vedrai che prenderà a sfornare titoli next-gen. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non credo proprio, inoltre stra successo per modo di dire ha raggiunto almeno 1milione di copie? E poi in Italia chissà quanto poco ha venduto quindi una traduzione la vedo dura :tragic:. Cmq io credo che il prossimo persona si vedrà tra molto tempo inoltre da quanto ho capito è da tanto che non fanno un capitolo della saga principale, ed inoltre uno è stato annunciato per PS3 anche se cmq alla fine la grafica non credo sarà da PS3 con conseguenti critiche dai recensori.
No,Persona non è un milion seller

In Giappone Persona 4 ha fatto 294k,in Usa mi pare stia sulle 170k

E' stato un successo,ma successo relativo,è pur sepre un titolo di nicchia

@Konata:Vorrei credere anch'io che sia un periodo di transizione,però di segnali non ne abbiamo proprio.3 anni mi sembrano un periodo di transizione un po' lunghino :cry2:

Nemmeno qualche remake hanno fatto per home

@Konata:Vorrei credere anch'io che sia un periodo di transizione,però di segnali non ne abbiamo proprio.3 anni mi sembrano un periodo di transizione un po' lunghino :cry2:

ehi, non è che Atlus produce solo i megaten eh! :pffs:

in ordine cronologico dal più recente al più antico:

http://www.atlusnet.jp/catalog/list?category=game_soft

Come immaginavo, anche se cmq per un gioco come questo 500K copie sono un ottimo risultato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro