Saga Shin Megami Tensei

Pubblicità
adesso sn arrivato ad un boss nel castello yukiko che è a forma di re ...dp i miei 4 turni mi fa 1 mossa chiamata rampage....me ne uccide di solito 3...oppure rimango cn 2 con 10 di vita...so al livello 17 devo expa?
Rampage è una mossa che fa danni "random" nel senso che può infliggere da 1 a 3 attacchi al bersaglio. Se sei fortunato, te ne becchi uno solo, altrimenti, 2 o persino 3. Ti converrebbe ovviamente expare, quindi usare dei physical mirrors (se ce li hai), equippare una Persona resistente a Physical e usare magie di supporto (se le hai) per aumentare la difesa o diminuire l'attacco dell'avversario. O ancora, difenderti quando fa Rampage, se lo cicla in modo regolare. Ma non mi pare.

P.S.: Usa gli spoiler. :Morris82:

è un boss opzionale credo , io non l'ho sconfitto e sono passato alla locazione successiva , credevo di poterlo fare a piacere, ma fin'ora non me l'ha fatto ritrovare è molto forte in effetti e praticamente invulnerabile gli si fa pochissimo danno

è un boss opzionale credo , io non l'ho sconfitto e sono passato alla locazione successiva , credevo di poterlo fare a piacere, ma fin'ora non me l'ha fatto ritrovare è molto forte in effetti e praticamente invulnerabile gli si fa pochissimo danno
Se ho capito bene per affrontare il boss segreto del gioco al secondo giro bisogna per forza eliminare tutti i boss opzionali.

Non sono sicuro, ma ricordo di averlo letto alcune pagine prima.

Se ho capito bene per affrontare il boss segreto del gioco al secondo giro bisogna per forza eliminare tutti i boss opzionali.Non sono sicuro, ma ricordo di averlo letto alcune pagine prima.
Sì, è necessario. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Forse è necessario pure per il true ending, non mi ricordo.

ahhh grz mill!!! scusa x lo spoiler l avevo scordato...! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png cmq io intendevo se il

livello 17 bastava cmq adesso riprovo anche xke non è vulnerabile a nessun elemento...qualkuno lo assorbe e zio lo blocca a difesa forte contro gli attacchi...cioe è vulnerabile all elemento fuoco xro ad inizio battaglia fa una mossa che se protegge dal fogo ma secondo voi conviene expare tanto?? cioe nei dungeon ci puoi stare quanto vuoi....non ti rovini il gioco?
cmq lo spoiler si mette qnd si dicono cose che potrebbero svelare delle cose del gioco?? ciao gracias :wush::andrean:

Shin Megami Tensei Devil Summoner -Raidou Kuzunoha vs the soulless army???

Com'è ?Un buon titolo?Simile a nocturne?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ph34r.png

ahhh grz mill!!! scusa x lo spoiler l avevo scordato...! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png cmq io intendevo se il
livello 17 bastava cmq adesso riprovo anche xke non è vulnerabile a nessun elemento...qualkuno lo assorbe e zio lo blocca a difesa forte contro gli attacchi...cioe è vulnerabile all elemento fuoco xro ad inizio battaglia fa una mossa che se protegge dal fogo ma secondo voi conviene expare tanto?? cioe nei dungeon ci puoi stare quanto vuoi....non ti rovini il gioco?
cmq lo spoiler si mette qnd si dicono cose che potrebbero svelare delle cose del gioco?? ciao gracias :wush::andrean:
Si gli spoilers sono quelle cose che rovinano il gioco a chi non l'ha giocato svelandolo

io ero più o meno a livello 10 alla fine del livello che dici e sono a circa 13 alla fine del successivo , ma mancano ancora 15 o 20 giorni alla pioggia , comunque tu a 17 sei già molto alto secondo me personalmente non ho capito però se i boss opzionali si devono affrontare per forza nel momento in cui si presentano o se invece li si può cercare e sconfiggere successivamente

Expare troppo in realtà non si può nei giochi SMT , non te lo lascia fare a lungo andare non ti bastano i punti mana e non trovi oggetti di recupero inoltre più sei alto e meno punti exp prendi , per esempio se sei a lvl 10 e trovi un nemico di lvl 15 per esempio prendi diciamo (a caso) 100 punti se lo affronti a lvl 15 ne prendi diciamo 30 , e se lo affronti a lvl 20 ne prendi diciamo 5 , in compenso i nemici ti danneggiano quasi allo stesso modo quindi devi necessariamente curarti , poi magari capita che al livello dopo trovi nemici forti, ma non puoi curarti perchè hai finito gli oggetti e quindi non puoi expare più di tanto riequilibrando la situazione.

in P3 questo si otteneva facendo stancare i PG dopo tanti combattimenti i PG si stancavano e non si poteva continuare.

i giochi SMT non ti permettono di diventare mostruosamente più forte dei nemici non potresti rovinarti il gioco nemmeno volendo

Shin Megami Tensei Devil Summoner -Raidou Kuzunoha vs the soulless army???
Com'è ?Un buon titolo?Simile a nocturne?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ph34r.png
E' totalmente diverso, è un Action RPG, ha un BS più simili a Tales o SO.

Se il BS ti piacerà, ti piacerà anche il gioco, ma se il BS non dovesse piacerti, potrebbe inficarti lì'intera esperienza. Prova a cercare qualche filmato sul tubo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

E' totalmente diverso, è un Action RPG, ha un BS più simili a Tales o SO.Se il BS ti piacerà, ti piacerà anche il gioco, ma se il BS non dovesse piacerti, potrebbe inficarti lì'intera esperienza. Prova a cercare qualche filmato sul tubo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

[YOUTUBE]W3di0Qb-4jo&feature=related[/YOUTUBE]

Totalmente diverso da quello che immaginavo...:Morris82:

Come atmosfera ci siamo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il bs invece potrebbe essere troppo action...per ora riserva....:Morrisfuma:

Totalmente diverso da quello che immaginavo...:Morris82:Come atmosfera ci siamo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il bs invece potrebbe essere troppo action...per ora riserva....:Morrisfuma:
E' proprio questo il punto. In un gioco come questo il BS deve piacere, oppure odieremo il gioco stesso... bisognerebbe provarlo per capirlo...

Si gli spoilers sono quelle cose che rovinano il gioco a chi non l'ha giocato svelandolo
io ero più o meno a livello 10 alla fine del livello che dici e sono a circa 13 alla fine del successivo , ma mancano ancora 15 o 20 giorni alla pioggia , comunque tu a 17 sei già molto alto secondo me personalmente non ho capito però se i boss opzionali si devono affrontare per forza nel momento in cui si presentano o se invece li si può cercare e sconfiggere successivamente

Expare troppo in realtà non si può nei giochi SMT , non te lo lascia fare a lungo andare non ti bastano i punti mana e non trovi oggetti di recupero inoltre più sei alto e meno punti exp prendi , per esempio se sei a lvl 10 e trovi un nemico di lvl 15 per esempio prendi diciamo (a caso) 100 punti se lo affronti a lvl 15 ne prendi diciamo 30 , e se lo affronti a lvl 20 ne prendi diciamo 5 , in compenso i nemici ti danneggiano quasi allo stesso modo quindi devi necessariamente curarti , poi magari capita che al livello dopo trovi nemici forti, ma non puoi curarti perchè hai finito gli oggetti e quindi non puoi expare più di tanto riequilibrando la situazione.

in P3 questo si otteneva facendo stancare i PG dopo tanti combattimenti i PG si stancavano e non si poteva continuare.

i giochi SMT non ti permettono di diventare mostruosamente più forte dei nemici non potresti rovinarti il gioco nemmeno volendo
si giusto...

ho riprovato il boss opzionale al 20 ( non riesco a expa piu de cosi ) ma è troppo forte....anche con 1 persona con forza negli attacchi fisici tipo eligor...non penso che questo boss opzionale servi a molto :Morrisfuma:

a proposito esiste qualke guida di persona 4 in italiano?

si giusto...
ho riprovato il boss opzionale al 20 ( non riesco a expa piu de cosi ) ma è troppo forte....anche con 1 persona con forza negli attacchi fisici tipo eligor...non penso che questo boss opzionale servi a molto :Morrisfuma:

a proposito esiste qualke guida di persona 4 in italiano?

Molto strano....se lo batti aumenti coraggio e acquisisci un arma che aumenta gli sp di yukiko di 50....ci proverei ancora...usa tarunda e rakukaja sui tuoi compagni..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se torni nel negozio di liquori ci sta una buona arma per yosuke che può aiutarti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ti consiglio l'arma di yosuke che si trova nel negozio di liquori.

molto forte, l'ho presa subito dopo aver combattuto

yukiko

Sì, è necessario. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifForse è necessario pure per il true ending, non mi ricordo.
Io mi sembra li feci tutti anche perchè facendoli ti aumentavano il

Courage
,sinceramente piu che forti avevano un bel po di vita ed erano dei veri rompiballe :Morrisfuma:

Io mi sembra li feci tutti anche perchè facendoli ti aumentavano il
Courage
,sinceramente piu che forti avevano un bel po di vita ed erano dei veri rompiballe :Morrisfuma:
ahhh grazie dark heart cmq scusate se rompo le palle xd ma me ne vengono una al secondo...:Morrisfuma: allora dove si trovano le chiavi x aprire i forzieri d oro? inn tutto io ne ho avute 6 ma ora ci sn su piani differenti altri 3 casse d oro o 4 ....vorrei sape che ce dentro...x caso ste chiavi se comprano in qualke negozio?? senno dove?? al soltio grz a tutti :wush:

e poi mi manca tarunda!!! con quella lo uccido facilemente di sicuro dove si prende??' o mejo quale persona ce l ha o lo puo imparare?

non si comprano , però mi pare che se ne può ottenere qualcuna dal pescatore barattandola coi pesci

Un altro modo per prendere le Chest Keys è battendo le varie mani nei dungeon. Intendo le mani di colore giallo, che danno 1 punto exp, tanti soldi ed 1 Chest Key.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro