Saga Shin Megami Tensei

Pubblicità
Ma no, io ho iniziato il gioco più di due mesi fa (almeno credo), forse anche di più. Avevo da poco iniziato Persona 3, ho deciso di fermarmi ed attendere di completare la second run a Persona 4. Il mio obiettivo è chiaramente di ottenere tutti i Persona del gioco. Mi sa che ti confondi con un altro utente che aveva iniziato qualche giorno prima di te.In effetti è vero, non è che battere certi nemici sia estremamente impegnativo, soltanto che capitano alcune battaglie in cui ci si ritrova scomodi. Per esempio sfide in cui se usi un attacco di vento su tutti i nemici ne colpisci uno, ma l'altro recupera energia.

Il mio terrore è affrontare chi usa le Istant Kills, soprattutto Istant Kills di gruppo, visto che nessuno dei compagni può salvare il Main character in quei casi. E se lui muore è game over.

Comunque il dungeon che hai appena completato non era semplicissimo, iniziano ad apparire dei nemici non troppo semplici da gestire se abbinati male fra di loro in battaglia.

Intanto notizia spoiler, quindi non leggetela se non avete finito il gioco.

Ho ottenuto tutte le armi speciali dal Reaper, continuavo ad incontrarlo nello stesso dungeon un sacco di volte. Domani "finisco il gioco", che poi non è finito perché vado avanti. Chi ha giocato sa a cosa mi riferisco.
si è vero gli istant kill sono micidiali comunque in quel dungeon sono sopravissuto grazie a ARES che è pure il *** della guerra secondo la mitologia greca che aveva nullo sulle magie bianche :Morrisfuma:....(hama, mahama ecc...)

Comunque, quella dichiarazione in pratica non è una dichiarazione. Un giornalista ha chiesto a un tipo della Atlus domande su P5, e lui gli ha semplicemente detto che non sarebbe stato su PS2, ma su una console nuova tipo PS3 e/o 360. Questo non significa nemmeno che è in lavorazione, ma solo che la console di destinazione sarà una di nuova generazione, e non un portatile o il Wii.

In pratica, non ha detto nulla che già non si sapesse. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se fosse esclusiva PS3 sarei letteralmente al settimo cielo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se fosse multi sarei contentissimo, ma non come sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se fosse esclusiva xbox360 sarò costretto a comprare/farmi prestare anche quella *_*

:Morris82:

Può pure uscire su qualsiasi next-gen:ahsisi: Sono comunque pronto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

hey ragazzi non trovo piu la vecchietta del

social link death dopo il rank uno è scomparsa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sapete dove posso trovarla?

Sei multiconsolaro? :Morris82:
Ovviamente.:Morris82: Ci stanno giochi stupendi su ogni console e non devo perdere nessun capolavoro..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Comunque sento che il nuovo Persona sarà sicuramente su Ps3(almeno inizialmente) ...anche se preferirei un seguito alla saga principale...:cry2:

@yosuke 7

La trovi di domenica sempre in riva al fiume.

Se fosse esclusiva PS3 sarei letteralmente al settimo cielo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se fosse multi sarei contentissimo, ma non come sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se fosse esclusiva xbox360 sarò costretto a comprare/farmi prestare anche quella *_*
idem per me, spero almeno che esca per PS3

Ma io sono sempre più contento quando i titoli sono multiconsole. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alla fine, se uscisse solo per PS3 io non avrei problemi, ma un mio amico che possiede solo la 360 che vorrebbe avvicinarsi alla serie perché ha scoperto da poco i giochi di ruolo non potrebbe giocarci. Perciò mi dispiacerebbe.

La cosa buona è che almeno hanno intenzione di fare Persona 5, che il 4 non è l'ultimo capitolo. Però speravo anche in Shin Megami Tensei 4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Riguardo alla domanda di yosuke7...

Appare soltanto di domenica o nei giorni festivi (tipo festa dello Sport, festa della Salute ed altre di questo genere, in Giappone è pieno di giorni festivi). Se fai come me, ogni domenica la tieni libera per avanzare di grado. La cosa buona è che ogni volta che la incontri è Social Link + assicurato (almeno dovrebbe essere così).

Ma io sono sempre più contento quando i titoli sono multiconsole. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAlla fine, se uscisse solo per PS3 io non avrei problemi, ma un mio amico che possiede solo la 360 che vorrebbe avvicinarsi alla serie perché ha scoperto da poco i giochi di ruolo non potrebbe giocarci. Perciò mi dispiacerebbe.

La cosa buona è che almeno hanno intenzione di fare Persona 5, che il 4 non è l'ultimo capitolo. Però speravo anche in Shin Megami Tensei 4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ma perché mai dovrebbero smettere di fare Persona? XD

Proprio adesso che ha ottenuto un enorme successo! Diciamocelo, P1 e P2 non se li era filati quasi nessuno, P3 e P4 ormai li conoscono in molti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spero che sia multi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Attendiamo prossimi sviluppi dal TGS, anche se credo sia piu plausibile che abbiano intenzione di fare un capitolo della saga principale! (spero!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Comunque, ragazzi... dimenticatevi completamente dell'articolo che avete letto su Persona 5, perché è una bufala. A quell'articolo ha risposto direttamente lo staff della Atlus sul forum del loro sito. Nella fattispecie, uno degli Admin storici di Atlus, Inzaghi (no, non Pippo). Le sue parole testuali sono state:

"Yeah, the author of this story got wayyyyy carried away. All we said (echoing something that Japanese staffers of our parent company have also said) is that it's unlikely another Persona game, if/when it's made, will be on PS2. No one announced any actual games here."

"Sì, l'autore di quell'articolo si è lasciato decisameeente trasportare. Tutto quello che abbiamo detto (facendo eco a qualcosa che hanno detto quelli dello staff giapponese della nostra compagnia madre) è che è improbabile che un nuovo gioco di Persona, se e quando verrà fatto, sia su PS2. Nessuno ha annunciato nessun gioco."

Qui vi posto il messaggio di Inzaghi. Dentro c'è anche il link all'articolo che ha creato tutto sto inutile tran-tran.

http://www.atlus.com/forum/showpost.php?p=119056&postcount=115

Del resto non sarebbe una novità c'è un SMT per PS3 da 3 anni TBA

Grazie Konata per il tempestivo intervento

Peccato, va bè dai almeno sappiamo che il prossimo Persona sarà per una console next gen il che mi rende felice. Cmq ottimo lavoro konata per questa tua segnalazione

Ma io sono sempre più contento quando i titoli sono multiconsole. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAlla fine, se uscisse solo per PS3 io non avrei problemi, ma un mio amico che possiede solo la 360 che vorrebbe avvicinarsi alla serie perché ha scoperto da poco i giochi di ruolo non potrebbe giocarci. Perciò mi dispiacerebbe.

Riguardo alla domanda di yosuke7...

Appare soltanto di domenica o nei giorni festivi (tipo festa dello Sport, festa della Salute ed altre di questo genere, in Giappone è pieno di giorni festivi). Se fai come me, ogni domenica la tieni libera per avanzare di grado. La cosa buona è che ogni volta che la incontri è Social Link + assicurato (almeno dovrebbe essere così).
ok grazie mille.....

ragazzi sapete x caso dove poxo trovare il mostro a forma di dado nel dungeon di rise?

mi serve il suo oggetto per una quest sarebbe il silver lump qualke aiuto...?

se si il prima poxibile se potete

poi una cosa che mi dispiace è che.... avendo giocato a persona 4 non mi gustero sicuramente al meglio il 3 fes :( quindi è inutile comprarlo * rimpianto *

Per yosuke

Silver Lump is found by defeating the

Silver Dice on Marukyu Striptease (7-10F)

Non è vero che non puoi goderti il 3 FES, mi piace tantissimo, anzi, mi ha spinto a fare i dungeon nel 4 lasciando fare le tattiche ai miei compagni. Chiaramente non faccio così contro i boss. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro