Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si è vero gli istant kill sono micidiali comunque in quel dungeon sono sopravissuto grazie a ARES che è pure il *** della guerra secondo la mitologia greca che aveva nullo sulle magie bianche :Morrisfuma:....(hama, mahama ecc...)Ma no, io ho iniziato il gioco più di due mesi fa (almeno credo), forse anche di più. Avevo da poco iniziato Persona 3, ho deciso di fermarmi ed attendere di completare la second run a Persona 4. Il mio obiettivo è chiaramente di ottenere tutti i Persona del gioco. Mi sa che ti confondi con un altro utente che aveva iniziato qualche giorno prima di te.In effetti è vero, non è che battere certi nemici sia estremamente impegnativo, soltanto che capitano alcune battaglie in cui ci si ritrova scomodi. Per esempio sfide in cui se usi un attacco di vento su tutti i nemici ne colpisci uno, ma l'altro recupera energia.
Il mio terrore è affrontare chi usa le Istant Kills, soprattutto Istant Kills di gruppo, visto che nessuno dei compagni può salvare il Main character in quei casi. E se lui muore è game over.
Comunque il dungeon che hai appena completato non era semplicissimo, iniziano ad apparire dei nemici non troppo semplici da gestire se abbinati male fra di loro in battaglia.
Intanto notizia spoiler, quindi non leggetela se non avete finito il gioco.
Ho ottenuto tutte le armi speciali dal Reaper, continuavo ad incontrarlo nello stesso dungeon un sacco di volte. Domani "finisco il gioco", che poi non è finito perché vado avanti. Chi ha giocato sa a cosa mi riferisco.
Sei multiconsolaro? :Morris82::Morris82:Può pure uscire su qualsiasi next-genSono comunque pronto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ovviamente.:Morris82: Ci stanno giochi stupendi su ogni console e non devo perdere nessun capolavoro..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifSei multiconsolaro? :Morris82:
Idem:Nev::Morris82:Può pure uscire su qualsiasi next-genSono comunque pronto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
idem per me, spero almeno che esca per PS3Se fosse esclusiva PS3 sarei letteralmente al settimo cielo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se fosse multi sarei contentissimo, ma non come sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se fosse esclusiva xbox360 sarò costretto a comprare/farmi prestare anche quella *_*
Ma perché mai dovrebbero smettere di fare Persona? XDMa io sono sempre più contento quando i titoli sono multiconsole. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAlla fine, se uscisse solo per PS3 io non avrei problemi, ma un mio amico che possiede solo la 360 che vorrebbe avvicinarsi alla serie perché ha scoperto da poco i giochi di ruolo non potrebbe giocarci. Perciò mi dispiacerebbe.
La cosa buona è che almeno hanno intenzione di fare Persona 5, che il 4 non è l'ultimo capitolo. Però speravo anche in Shin Megami Tensei 4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
ok grazie mille.....Ma io sono sempre più contento quando i titoli sono multiconsole. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAlla fine, se uscisse solo per PS3 io non avrei problemi, ma un mio amico che possiede solo la 360 che vorrebbe avvicinarsi alla serie perché ha scoperto da poco i giochi di ruolo non potrebbe giocarci. Perciò mi dispiacerebbe.
La cosa buona è che almeno hanno intenzione di fare Persona 5, che il 4 non è l'ultimo capitolo. Però speravo anche in Shin Megami Tensei 4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Riguardo alla domanda di yosuke7...
Appare soltanto di domenica o nei giorni festivi (tipo festa dello Sport, festa della Salute ed altre di questo genere, in Giappone è pieno di giorni festivi). Se fai come me, ogni domenica la tieni libera per avanzare di grado. La cosa buona è che ogni volta che la incontri è Social Link + assicurato (almeno dovrebbe essere così).