Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sei talmente indietro che per ora non ci sono problemi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcome si puo sapere se si è ancora in tempo per avere il true ending mi pare io sono arrivatoquindi visto che è la prima volta che lo gioco non vorrei subito sbloccare il true ending cioe vorrei farlo con la seconda volta che lo rinizio....cosa bisogna fare x sbloccarlo?? spero di non averlo fatto inconsciamente :Morris82: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.pnga salvare rise e sono ho finito gli esami proprio adesso
Sì, l'importante è che massimizzi un po' di Social Link, non so quanti ne servano, forse non lo sa nessuno. Ed uno di questi credo che sia obbligatorio a livello 10 anche se non ne ho la conferma.come si puo sapere se si è ancora in tempo per avere il true ending mi pare io sono arrivatoquindi visto che è la prima volta che lo gioco non vorrei subito sbloccare il true ending cioe vorrei farlo con la seconda volta che lo rinizio....cosa bisogna fare x sbloccarlo?? spero di non averlo fatto inconsciamente :Morris82: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.pnga salvare rise e sono ho finito gli esami proprio adesso
Richiedicelo quando arrivi nel mese dicome si puo sapere se si è ancora in tempo per avere il true ending mi pare io sono arrivatoquindi visto che è la prima volta che lo gioco non vorrei subito sbloccare il true ending cioe vorrei farlo con la seconda volta che lo rinizio....cosa bisogna fare x sbloccarlo?? spero di non averlo fatto inconsciamente :Morris82: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.pnga salvare rise e sono ho finito gli esami proprio adesso
Quello non serve per il true ending, serve solo nella seconda partita, perSì, l'importante è che massimizzi un po' di Social Link, non so quanti ne servano, forse non lo sa nessuno. Ed uno di questi credo che sia obbligatorio a livello 10 anche se non ne ho la conferma.
Empress
Se hai la PSP, ti conviene aspettare la versione USA del remake di Persona 1. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifappena trovo un po di tempo (e finisco altri giochi che ho da fare) mi giocherò i primi 2, anche se son 3 in realtà, persona per psx. Mi piace troppo lo stile della atlus nel character design
A proposito della seconda partita...Richiedicelo quando arrivi nel mese didicembre.
Quello non serve per il true ending, serve solo nella seconda partita, per
sbloccare gli extra, come il boss opzionale in cima a un certo dungeon.
Persona 4, seconda partita:A proposito della seconda partita...
Che livello mi consigli per il party per affrontare questo boss opzionale? Ormai sono all'ultimo giorno disponibile e sto cercando di fare level-up (con scarsi risultati, ormai guadagno pochi punti esperienza, a volte nemmeno 1000 per battaglia). In tutti i casi voglio far arrivare il Main Character a livello 93 o 95 per completare il Compendium.
Tanto che ci sono, c'è un posto particolare per fare level-up veloce? Ovvero dei nemici che danno più punti esperienza?
Persona 4, seconda partita:
Be', ovviamente l'unico posto buono è il dungeon finale, quello del true ending. Per il livello non so. Dipende dalla difficoltà che hai impostato. Considera poi che il boss finale è molto forte, ma per lo più agirà ciclando sempre le stesse mosse. Ad esempio: maragilao, mabufudyne, magarudyne, maziodyne, attacco fisico tutti, e poi ricomincia con maragilao. Quindi, diventa prevedebile, e facile da difendersi... quando sai che sta per fare mabufudyne, cambi persona con una che ha null, repel o absorb, metti in difesa Yukiko e sei a posto.
hahah era uno sfottò?? xDSei talmente indietro che per ora non ci sono problemi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Richiedicelo quando arrivi nel mese didicembre.
Usando Trumpeter non ho problemi perché è immune a quasi tutti gli elementi (forse tutti). Nel party infatti avrei Yosuke (senza debolezze), Chie (senza debolezze) e Yukiko (debole al ghiaccio).Il mio problema è che ho letto che al cinquantesimo turno esatto usa un attacco che uccide tutti e la sfida si conclude. Perciò aspettavo di avere un livello alto per fare più danni.
Ti ringrazio, sono certo che questa tattica mi tornerà utile se non voglio portare i personaggi ad un livello esagerato. La userò ed in quel momento ti farò sapere. Grazie!Dai Chakra Ring a Yukiko e falla curare spessissimo, conservati un Soma ed un Homunculus per il Main, ti conviene anche un Persona che possa resuscitare lampo l'healer che a sua volta resusciti il terzo componente del party, e da li i successivi tre turni te li spendi per curarti, quindi usa un Soma (dovresti averlo almeno uno, usalo in quel momento) e fai il **** al boss per i successivi 50 turni. Io ci sono riuscito al 75 con questa strategia, usando Main con coppia Trumpeter-Yoshitsune, Yosuke, Yukiko e Teddie. Puoi notare che nel mio team ho due debolezze e ciò nonostante non ho avuto particolari problemi. Stai attento all'hassou tobi del boss Opzionale e dovresti essere apposto. Ah, la prima volta che lo butterai al 30%- 50% di vita si ricurerà di 15000, quindi ti toccherà fare tutto d'accapo. Considerato questo, non sarà un vero problema.
Ti rispondo in spoiler.figurati, l'ho fatto proprio ieri mattina quindi ero fresco di strategia xD
PS: Che team usi? °.°